MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 172 di 172
Like Tree13Likes
Questa discussione dal titolo Il linguaggio del corpo è all'interno del forum Psicologia per tutti; segue.. E' il non capire bene come comportarsi per non dar fastidio ,io sono totalmente inesperto perche ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

Re: espressioni del viso e relative conseguenze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    segue..
    E' il non capire bene come comportarsi per non dar fastidio ,io sono totalmente inesperto perche purtroppo non esco mai con ragazze perche non ne ho possibilità alcuna (Seza conoscenze , presentazioni da parte di amici , ) ,per tanti motivi ,questo purtroppo comporta avere ancora la possibilità di fare TANTISSIMI sbalgi che a 35 anni non possono essere ancora un problema visto che non sono un ragazzino , una donna come MINIMO da uno come me ( vista l'incredibile esigenza femminle 1000 volte piu di quella di un uomo ) si aspetta di avere davanti un uomo che ci sappia fare un pò con le ragazze ,parlare bene ,chiaccherare bene ,sapere qaundo si sta eccedendo ,...cioè ci sono tante di quelle cose da fare per far bella impressione con una ragazza che io nemmeno immaginavo ,ed io questo cose non ho mai avuto modo di impararle e mai potro se mai non usciro con ragazze .
    Potrei anche fare esempi banali e che rispecchiano la mia incapacita ed io nemmeno me ne accorgo a magari vengo preso per stupido ,quando invece manco pensavo di dar fastidio o rendermi incapace .
    I ragazzi di cui parli anche se non belli e che tu hai visto assieme a belle ragazze avranno avuto la capacita di essere dei veri uomini seduttori capendo cosa fare nei momenti giusti e cosa non fare per non deludere ...è come un lavoro cercare di far bella impressione ,essere se stessi non basta piu ormai è solo una frase di circostanza .
    segue...

Re: Il linguaggio del corpo

segue...
    La seduzione è un'arte se non la sai mettere in pratica non puoi avere donne se non con un colpo di fortuna tutto qui .
    Ed un uomo che ci sa fare sa riconoscere i linguaggi del corpo come dici tu e non solo li riceve pure perche a me è capitato davvero di vedere ragazze fare delle cose che facevano intuire interesse ...se me ne sono accorto io ...Non è che ci provassero per carita però capivi che queste donne nutrivano dell'interesse ed io me ne sono accorto .
    Cioè difficile da spiegare ,mi rendo conto che sono cose difficilissime da descrivere .E comunque a me non sono mai capitate e di questo ne sono sicurissimo ,cioè che mi viene in tasca a dire il contrario ;guarda sono io il primo a dispiacermene sai lonley perchè qaundo dico che io sono sempre stato insignificante per il genere femminile non dico cosi è perche purtroppo ho avuto modo di sperimentarlo tantissime volte in tanti ambiti

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Un problema dei timidi è che spesso i "non-segnali" che NON manda una persona timida ( la quale in realtà scappa in se stesso ..) sono spessissimo fraintesi dalla gente.... mi è capitato diverse volte di passare da annoiato, maleducato, o, peggio, arrogante o insensibile....
    Si purtroppo è tutto vero ,ne so qualcosa

victorfidelio non  è collegato Sani All

Linguaggio del corpo

qual'è il significato della lingua in mezzo ai denti, comunque visibile, come "vezzo" abbastanza costante in una bimba di 9 anni ?
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Linguaggio del corpo

forse utilizza la lingua a mo di ciuccio, come quando era piccola.
    è vero che è grandicella a 9 anni, ma certi vizi rimangono col tempo. io mettevo ancora il pollice in bocca quando non venivo vista
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

ho trovato questo, cercando nel linguaggio del corpo

Emissione della punta della lingua fuori dal cavo orale, con labbra strette: il segnale, detto anche linguino, indica massimo gradimento per l’interlocutore o per ciò che dice.

non so se per un bambino ha la stessa chiave di lettura

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

ma lo fa soprattutto quando si concentra o le cose non sono collegate? è tua figlia? se sì, abbiamo figlie coetanee
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ma lo fa soprattutto quando si concentra o le cose non sono collegate? è tua figlia? se sì, abbiamo figlie coetanee
    no, lo fa molto quando è in pubblico
    e ho pensato fosse un vezzo per attirare l'attenzione
    ma non ho assunto fosse l'unica o la conclusione più corretta

è la figlia di un'amica

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    ho trovato questo, cercando nel linguaggio del corpo

Emissione della punta della lingua fuori dal cavo orale, con labbra strette: il segnale, detto anche linguino, indica massimo gradimento per l’interlocutore o per ciò che dice.

non so se per un bambino ha la stessa chiave di lettura
    I gatti (soprattutto le gatte) hanno lo stesso atteggiamento quando sono particolarmente soddisfatti ...

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    I gatti (soprattutto le gatte) hanno lo stesso atteggiamento quando sono particolarmente soddisfatti ...
    te, sei ....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

no, lo fa molto quando è in pubblico
    e ho pensato fosse un vezzo per attirare l'attenzione
    ma non ho assunto fosse l'unica o la conclusione più corretta

è la figlia di un'amica
    chiedevo perchè vedo che i bambini fanno gesti inconsapevoli quando si concentrano, per esempio nei compiti. Ma si direbbe che in questo caso ne è consapevole, può ben essere che voglia farsi notare
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

te, sei ....
    tu sei... tra 2 fuochi (3-4-5-6....)

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft