MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo Buono fuori... è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da Seba82 Ultimamente è già tanto se mi sveglio... mamma mia, sto cadendo sempre più ...
    destiny fly Ospite

Re: Buono fuori...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ultimamente è già tanto se mi sveglio... mamma mia, sto cadendo sempre più in basso, e se ci penso vado ancora più giù. Buona notte...
    Non pensare. ferma il pensiero. dormi per bisogno fisiologico e svegliati per viverti.
    buonanotte a te caro seba.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Oggi sembra andare un po' meglio...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

destiny fly Ospite

Oggi sembra andare un po' meglio...

niko2005 non  è collegato Sani All

Anche io purtroppo faccio parte di questa categoria di persone che fanno fatica a far valere i propri diritti ...proprio stasera ne è successa una che lo ha fatto notare anche hai colleghi con cui sono uscito :...Eravamo sediti al tavolo ed ad un certo punto arriva un tizio che mi chiede se gli passo la sedia che avevo accanto ,il tizio poteva pure prenderla da solo ,ma ho dovuto alzarmi io dalla mia per poterlo far passare quando poteva benissimo prenderla dall'altra parte del tavolo ...ecco a storia finita uno dei miei colleghi mi fa " tu non riesci proprio a essere ******* ,dovresti invece a volte esserlo e farti rispettare di piu " io gli ho deto che non sne sono capace e che non ne vedovo il motivo mi è semplicemetne parso normale dargli una mano .
    Cioè non mi è piaciuto motlo he unm io collega abbia notato questa cosa di me o che io l'abbia fatta trasparire credo che questa cosa mi faccia vedere algi occhi degli altri come una perosna debole sopratutto agli occhi attenti delle donne

L'avatar di Seba82

Beh non è una sedia che fa di un uomo un debole, sei stato solo gentile. Però forse è stato un pretesto per farti notare questa cosa... a me l'aveva detto un romano che era mio coinquilino quand'ero a Verona, dopo poco che ci eravamo conosciuti, mi ha detto: "Ma tu sei buono, troppo buono, si vede!"
    Lo squalo sono meee

Beh non è una sedia che fa di un uomo un debole, sei stato solo gentile. Però forse è stato un pretesto per farti notare questa cosa... a me l'aveva detto un romano che era mio coinquilino quand'ero a Verona, dopo poco che ci eravamo conosciuti, mi ha detto: "Ma tu sei buono, troppo buono, si vede!"
    alla fine siamo cogli.oni e difrontella gente e sopratutto difronte alle ragazze siamo considerati solo sfigati da prendere per il cu.lo e non essere minimamente considerati uomini da mara come fidanzati

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Anche io purtroppo faccio parte di questa categoria di persone che fanno fatica a far valere i propri diritti ...proprio stasera ne è successa una che lo ha fatto notare anche hai colleghi con cui sono uscito :...Eravamo sediti al tavolo ed ad un certo punto arriva un tizio che mi chiede se gli passo la sedia che avevo accanto ,il tizio poteva pure prenderla da solo ,ma ho dovuto alzarmi io dalla mia per poterlo far passare quando poteva benissimo prenderla dall'altra parte del tavolo ...ecco a storia finita uno dei miei colleghi mi fa " tu non riesci proprio a essere ******* ,dovresti invece a volte esserlo e farti rispettare di piu " io gli ho deto che non sne sono capace e che non ne vedovo il motivo mi è semplicemetne parso normale dargli una mano .
    Cioè non mi è piaciuto motlo he unm io collega abbia notato questa cosa di me o che io l'abbia fatta trasparire credo che questa cosa mi faccia vedere algi occhi degli altri come una perosna debole sopratutto agli occhi attenti delle donne
    In una società in cui prevale l'individualismo e il voler dimostrare che si è più forti occorre non far vedere i propri punti deboli, se no sono subito pronti ad approfittarne.

Io ho imparato che non bisogna esternare i propri sentimenti.

L'avatar di Seba82

Argh che razza di titolo ho messo, ogni volta che lo leggo mi viene da completare la frase: buono fuori... liquido dentro. Chiamate la neuro.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

marcio o cattivo dentro?
    e poi, fuori.....significa che fingi di esserlo o riesci a fingere?

a me ad es dai l'impressione di non essere un buon ragazzo (buono nel senso di "cuore buono")
    però non ti conosco se nn attraverso quello che scrivi.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    marcio o cattivo dentro?
    e poi, fuori.....significa che fingi di esserlo o riesci a fingere?
    Non è che fingo, è la mia attitudine, ma... sento come se fosse una corazza che mi sono costruito nel tempo, per farmi ben volere nonostante tutto.
    a me ad es dai l'impressione di non essere un buon ragazzo (buono nel senso di "cuore buono")
    però non ti conosco se nn attraverso quello che scrivi.
    Potresti dirmi meglio cosa intendi?
    Lo squalo sono meee

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Non è che fingo, è la mia attitudine, ma... sento come se fosse una corazza che mi sono costruito nel tempo, per farmi ben volere nonostante tutto.

Potresti dirmi meglio cosa intendi?
    ecco cosa intendo. la corazza allontana le persone, perchè forse si comprende che sei diverso da quello sembri.

io spesso e volentieri, molto spesso..... noto un fare antipatico nelle tue risposte secche. molto. allora mi chiedevo se in effetti tu sei così, distaccato e freddo, oppure semplicemente solo
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Seba82

ecco cosa intendo. la corazza allontana le persone, perchè forse si comprende che sei diverso da quello sembri.
    Non lo so, questa è una consapevolezza che ho raggiunto di frequente.
    io spesso e volentieri, molto spesso..... noto un fare antipatico nelle tue risposte secche. molto. allora mi chiedevo se in effetti tu sei così, distaccato e freddo, oppure semplicemente solo
    Io giovy sono molto amareggiato. Sì, sono un po' freddo forse, ma sono più inkazzato dentro. E qua, dove posso scrivere senza che nessuno mi veda, si nota. Qua posso anche parlare male a qualcuno se capita, anche se non scrivo per fare male a nessuno.
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento
    Io ho imparato che non bisogna esternare i propri sentimenti.
    Purtroppo a volte non puoi non esternarli e lo fai quando trovi qualcuna che ti piace ,come fai ad non esternarli in quel caso ?

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Purtroppo a volte non puoi non esternarli e lo fai quando trovi qualcuna che ti piace ,come fai ad non esternarli in quel caso ?
    Beh in questo caso c'è l'eccezione perchè se la ragazza piace è ovvio che in qualche modo bisogna comunicarglielo con dei segnali che lei possa capire.

E' con gli altri che bisogna avere prudenza perchè altrimenti potrebbero prendere in giro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft