Oggi sembra andare un po' meglio...
Non pensare. ferma il pensiero. dormi per bisogno fisiologico e svegliati per viverti.Originariamente Scritto da Seba82
buonanotte a te caro seba.
![]()
Oggi sembra andare un po' meglio...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Anche io purtroppo faccio parte di questa categoria di persone che fanno fatica a far valere i propri diritti ...proprio stasera ne è successa una che lo ha fatto notare anche hai colleghi con cui sono uscito :...Eravamo sediti al tavolo ed ad un certo punto arriva un tizio che mi chiede se gli passo la sedia che avevo accanto ,il tizio poteva pure prenderla da solo ,ma ho dovuto alzarmi io dalla mia per poterlo far passare quando poteva benissimo prenderla dall'altra parte del tavolo ...ecco a storia finita uno dei miei colleghi mi fa " tu non riesci proprio a essere ******* ,dovresti invece a volte esserlo e farti rispettare di piu " io gli ho deto che non sne sono capace e che non ne vedovo il motivo mi è semplicemetne parso normale dargli una mano .
Cioè non mi è piaciuto motlo he unm io collega abbia notato questa cosa di me o che io l'abbia fatta trasparire credo che questa cosa mi faccia vedere algi occhi degli altri come una perosna debole sopratutto agli occhi attenti delle donne
Beh non è una sedia che fa di un uomo un debole, sei stato solo gentile. Però forse è stato un pretesto per farti notare questa cosa... a me l'aveva detto un romano che era mio coinquilino quand'ero a Verona, dopo poco che ci eravamo conosciuti, mi ha detto: "Ma tu sei buono, troppo buono, si vede!"
Lo squalo sono meee
alla fine siamo cogli.oni e difrontella gente e sopratutto difronte alle ragazze siamo considerati solo sfigati da prendere per il cu.lo e non essere minimamente considerati uomini da mara come fidanzatiOriginariamente Scritto da Seba82
In una società in cui prevale l'individualismo e il voler dimostrare che si è più forti occorre non far vedere i propri punti deboli, se no sono subito pronti ad approfittarne.Originariamente Scritto da niko2005
Io ho imparato che non bisogna esternare i propri sentimenti.
Argh che razza di titolo ho messo, ogni volta che lo leggo mi viene da completare la frase: buono fuori... liquido dentro. Chiamate la neuro.![]()
Lo squalo sono meee
marcio o cattivo dentro?
e poi, fuori.....significa che fingi di esserlo o riesci a fingere?
a me ad es dai l'impressione di non essere un buon ragazzo (buono nel senso di "cuore buono")
però non ti conosco se nn attraverso quello che scrivi.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non è che fingo, è la mia attitudine, ma... sento come se fosse una corazza che mi sono costruito nel tempo, per farmi ben volere nonostante tutto.Originariamente Scritto da giovy9
Potresti dirmi meglio cosa intendi?Originariamente Scritto da giovy9
Lo squalo sono meee
ecco cosa intendo. la corazza allontana le persone, perchè forse si comprende che sei diverso da quello sembri.Originariamente Scritto da Seba82
io spesso e volentieri, molto spesso..... noto un fare antipatico nelle tue risposte secche. molto. allora mi chiedevo se in effetti tu sei così, distaccato e freddo, oppure semplicemente solo
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Non lo so, questa è una consapevolezza che ho raggiunto di frequente.Originariamente Scritto da giovy9
Io giovy sono molto amareggiato. Sì, sono un po' freddo forse, ma sono più inkazzato dentro. E qua, dove posso scrivere senza che nessuno mi veda, si nota. Qua posso anche parlare male a qualcuno se capita, anche se non scrivo per fare male a nessuno.Originariamente Scritto da giovy9
Lo squalo sono meee
Purtroppo a volte non puoi non esternarli e lo fai quando trovi qualcuna che ti piace ,come fai ad non esternarli in quel caso ?Originariamente Scritto da centoxcento
Beh in questo caso c'è l'eccezione perchè se la ragazza piace è ovvio che in qualche modo bisogna comunicarglielo con dei segnali che lei possa capire.Originariamente Scritto da niko2005
E' con gli altri che bisogna avere prudenza perchè altrimenti potrebbero prendere in giro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||