I dolori di pancia sono tensione che si accumula, li conosco bene. Hai ragione ad aver paura, ma mi pare che qualche amico ce l'hai, anche se non vicino.
Da un po' di tempo a questa parte mi accorgo di avere il terrore di perdere mia madre, che ha compiuto 61 anni 2 giorni fa.
Mio zio è morto a 60 improvvisamente e mi perseguita il terrore che possa succedere anche a lei, se io perdessi mia madre sarei completamente solo, detesto il resto della mia famiglia e come sa chi mi conosce non ho amici e cmq credo nell'amicizia solo fino a un certo punto.
E' normale avere questo terrore? Tanto forte da causarmi forti dolori di pancia? E cmq posso farlo sparire?
I dolori di pancia sono tensione che si accumula, li conosco bene. Hai ragione ad aver paura, ma mi pare che qualche amico ce l'hai, anche se non vicino.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
certo che è normale cry.
la tua paura, angosciante...potreb be addirittura somatizzarsi e diventare dolore acuto.
in alcuni casi può trattarsi di una forma di somatizzazione dell'ansia, per l'appunto.
ma naturalmente solo un medico può accertare tale collegamento.
come va il tuo appetito?
Nella vita possono accadere molte cose ma è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta.....goditi la presenza della tua mamma altrimenti ti rovini la vita senza un motivo concreto.....Originariamente Scritto da cry_my_name
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
il mio appetito... strambo, nell'ora dei pasti mangio poco, in compenso negli altri assalto credenze e frigorifero
il problema diana, è che poi non potrò fasciarmela, a meno di non ammazzare qualcuno
non so, io l'unico consiglio che posso darti è di cercare di vivere la situazione in modo diverso, avere l'angoscia che tua madre ti lascerà non serve e non ci si può preparare a certe cose, quando capiterà sarà una mazzata sia che il tempo prima lo passi in modo spensierato sia che lo passi con il terrore di quel momento, comunque forse dovresti parlarne con un medico sia per i dolori sia per il lato psicologico della cosa, se i problemi si lasciano a se stessi è molto difficile che passino e a volte bisogna farsi aiutareOriginariamente Scritto da cry_my_name
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Stellina cara, lo sai bena anche tu: la tua mamma sicuramente ti lascerà, prima o poi, non è un'eventualità ma una certezza.... questo succede sempre, in tutti i rapporti che abbiamo: prima o poi l'altro ci lascerà, a meno che non siamo noi a lasciarlo per primi. E' triste? Sì, è triste ma è anche la vita così com'è e non possiamo che accettarlo. Ti chiedi se sia normale avere il terrore che provi, non lo so se sia normale, e nemmeno mi sembra così interessante, molto più importante, secondo me, sarebbe chiedersi coma mai provi questo terrore e cosa significa. Un bacio![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
A parte il "Stellina cara", mi associo a Emma.
Anche io non mi concentrerei sulla normalità della cosa. Sei molto sensibile, per te è normale.
Chiedersi come mai significa, secondo me... rimediare, non nel senso di non perdere tua madre, cosa certa (ma non vedo perché imminente) ma nel senso di non essere solo. Nulla sostituirà tua madre. Ma puoi avere comunque una vita piena di affetto.
Anch'ioOriginariamente Scritto da cry_my_name
Secondo me non è normale. E' la conseguenza di avere una sfera affettiva non equilibrata, nel senso di non distribuita su più persone di riferimento.Originariamente Scritto da cry_my_name
A me causa crisi d'ansia tremende.Originariamente Scritto da cry_my_name
Mi associo alla domanda.Originariamente Scritto da cry_my_name
I miei genitori sono vecchi e per qaunto siano in salute ora ...SO che non ci saranno per sempre ,io so che restero solo a vita perche non altre alternative anzi mi sento gia solo da tanto tempo ,il mio futuro è gia segnato da tempo LO SO ...potro impegnarmi in tutti i modi per cercare di farcela a raggiungere la mia meta e gia lo sto facendo , uscendo ,socializzando di piu ,andando in posti pieni di genete ,cercare di conoscere ragazze ...ma è tutto inutile LO SO non a tutti è concesso avere certe cose ed al massimo a certe persone come me ad esempio restano solo rimpianti e dolori intenri che non possono essere cancellati da niente se non trovando cio che si cerca . E' inutile illudersi di trovare la serenità in altre cose è solo illusine e inganno che facciamo a noi stessi ,di amici ne ho anche ma è come se non li avessi ...cioè dopo tanto dolore passato fino ad ora mi sento quasi immune a tutto ,a volte non mi sembra neanche di provare sentimenti perche trovo che l'amore sia solo un male una cosa che a me a fatto solo del male ..tantissimo .Sinceramente non so cosa potrei provare dalla dipartita dei mei genitori ,forse perche io mi sento gia morto dentro ancor prima che lo siano loro definitivamente
Quali affetti ,spiegatiOriginariamente Scritto da zar2086
Gli affetti che ti costruisci durante la vita.Originariamente Scritto da niko2005
Dai niko male che vada andiamo a vivere insieme io e teOriginariamente Scritto da niko2005
![]()
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
anche, nessuno può dire in anticipo chi sarà l'amore della nostra vita.
SEEEEEEEEEEEEEH .... seba ormai il piu delle volte andare in giro con uomini e solo uomini perche non riesco a trovare altro MI DA LA NAUSEA ...IL VOLTA STOMACO ...farmi vedere in giro a 35 anni suonati ancora con uomini e solo UOMINI mi deprime ...mi da fastidio ...mi fa schifo .Avrò anche amici perche di amici uomini ne ho non mi mancano le uscite con amici ma si tratta di persone che non hanno conoscenze femminili ....quindi uscire con loro ormai è inutile ...andava bene quando eri giovane quando delle ragazze te ne fregava ma anche no perche pensavi solo a divertirti per la maggiore ...ma ora mi da fastidio ...mi fa schifo alle volte .A volte vado in giro da solo perche sto meglio almeno non ho uomini al seguitoOriginariamente Scritto da Seba82
Addirittura? Vabbè la mia era una battuta...
Lo squalo sono meee
Purtroppo è cosi ...non sempre ma il piu delle volte seba è cosi e questo a causa dei troppi anni da solo e con uscite di soli uominiOriginariamente Scritto da Seba82
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||