MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Non mi piaccio è all'interno del forum Psicologia per tutti; Per parlare del rapporto con il nostro corpo e con il nostro carattere ... dei possibili problemi ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Non mi piaccio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per parlare del rapporto con il nostro corpo e con il nostro carattere ... dei possibili problemi che possono derivare sia con noi stessi che con gli altri.....

Cosa cambiereste sia dal lato fisico che da quello caratteriale ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Re: Non mi piaccio

mmm...allora...fisic amente non saprei: probabilmente un fisico un poco più asciutto e in generale un portamento meno goffo e impacciato (beh, poi ci sarebbe anche un'altra cosa, ma lasciamo perdere...).
    Caratterialmente direi un bel po' di sicurezza in più e un po' più di carisma...

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    mmm...allora...fisic amente non saprei: probabilmente un fisico un poco più asciutto e in generale un portamento meno goffo e impacciato (beh, poi ci sarebbe anche un'altra cosa, ma lasciamo perdere...).
    Caratterialmente direi un bel po' di sicurezza in più e un po' più di carisma...
    Il carisma è la chiave del successo di qualsiasi attività , non soltanto della seduzione uomo/donna per cui averne una buona dose sarebbe il desiderio di tutti......

L'avatar di diana1

Che altro cambieresti ? ( la curiosità è femmina )

Del mio aspetto fisico non cambierei nulla. Ho delle belle gambe, braccia possenti, un torace robusto, spalle larghe, addominali scolpiti e assenza di pancia. Il tutto a 47 anni.
    Del carattere si, cambierei diverse cose. Sono troppo rigido, teutonico, rigoroso, poco incline allo scherzo ed alla risata.
    Forse dipende dal fatto che sono mezzo tedesco, non lo so con esattezza. Non ho mai capito bene le mie origini. Mia madre aveve parenti in germania dove ho vissuto per qualche anno ma onestamente, nonostante che mia zia abbia provato a spiegarmelo, non ho mai capito con esattezza la discendenza di mia madre. Delle foto che le sono rimaste di quando era giovane sembra proprio una tedesca.

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Il carisma è la chiave del successo di qualsiasi attività , non soltanto della seduzione uomo/donna per cui averne una buona dose sarebbe il desiderio di tutti......
    il carisma non si acquisisce ma lo si ha dalla nascita è quella sorta di personalità chiamiamola cosi che ti rende piu aperto piu spontaneo ,piu e no nso cosa aggiungerci ..se di carattere sei chiuso o molto sulle tue per tanti motivi non potrai mai essere carismatico o avere questo carisma ,o lo hai o non lo hai

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

a parte distribuire la mia pancetta in giro per il corpo ho sempre odiato il mio naso non mi piace proprio... e sono stempiato odio pure quello... anche se non avendo mai portato i capelli all'indietro non si nota, almeno spero ...del mio carattere non so vediamo... essere un po' meno asociale e un po' meno paranoico su alcune cose... magari anche un po' meno lunatico e fancaxxista per il resto mi piaccio abbastanza sfociando qualche volta nella presunzione
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

niko2005 non  è collegato Sani All

fisicamente non mi dispiaccio ,in giro ci sono persone che fisicamente son ben peggiori di me , forse vorrei essere piu bello ...avere un viso piu pulito piu carino alla vista ,da quaesto lato non mi sento un gran che ma che devo fare plastica?
    Caratterialmente invece cambierei motle cose ma non è possibile perche non fanno parte di me e bene o male devo restare cosi , ma non mi dispiaccio nemmeno caratterialmente infondo ,forse vorrei essre meno pauroso ,piu sicuro di me ed avere tanto ma tanto piu coraggio con le ragazze ,essere molto piu espansivo ,imparare a fregarmene del giudizio delgi altri mandandoli a fare in c.ulo ogni parola storta che mi mandano ed esserne pure fiero ,vorrei sbattermene e fare cio che volgio nel provarci con qualsiasi donna ...ma non sono cosi .Sono invece pieno zeppo di timori da tutte le parti e da qualsiasi parte mi guardi .Stasera in pizzeria ho chiaccherato con una ragazza molto carina che mi piacerebbe pure ma che è fidanzata ,cavolo quanto era carina è da molto che l'ho notata ma purtroppo è gia fidanzata quindi niente nemmeno li ,ed anche no nfosse fidanzata che farei ? Non sarrei capace di niente ,tutte quelle che mi piacciono sono o appsto o non lgi interesso non me ne è concessa nemmeno una

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Mah, cosa cambierei di me? Fisicamente, sostanzialmente nulla, esteticamente sono passabile, e ora mi sono anche rimesso in forma con la dieta e l'allenamento... ovviamente non sono brad pitt ma non me ne importa nulla.

Caratterialmente cosa vorrei cambiare? Tutto, se fosse possibile.... ho talmente tanti difetti che faccio prima a elencare i pochi pregi.... i quali sono.... uhm ... er ... opsss.... mi sa che non ne ho.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

direi...tutto...fisi camente: soprattutto il colore degli occhi e dei capelli, li vorrei rossi carotini e gli occhi azzurri..e le braccia...e il naso anch'io...ed il peso..
    caratteriamente: tutto pure li
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Che altro cambieresti ? ( la curiosità è femmina )
    ehm...ehm ...cose da uomini!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

io mi aggiungerei qualche centimetro di statura, per il resto ho impiegato anni ad accettami così come sono, ormai non avrebbe più senso uno stravolgimento del mio aspetto!
    Del carattere, l'eccessiva sensibilità, che puntualmente mi si ritorce contro, e poi avrei bisogno anch'io di un po' di quella sana autostima di cui molti parlano... purtroppo non ho ancora ben capito dove si trova

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Per parlare del rapporto con il nostro corpo e con il nostro carattere ... dei possibili problemi che possono derivare sia con noi stessi che con gli altri.....

perchè non rispondi anche tu, diana?
    in fondo sappiamo ben poco di te

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

mi sono sempre considerata "piacevole"...ma non una "VIP"
    piuttosto normale, di quelle che passano però inosservate in discoteca come in un bar, o a passeggiare per il corso.
    non attraente.
    la mamma mi dice che "so tutta naso!!!"...
    ah, l'altezza manca.......
    però sto bene. cioè, sento che il fisico è in sintonia con la mente. se non appaio, è perchè in effetti non sono tipa che vuole dare nell'occhio... se non si accorgono di me, è perchè tranquillamente me ne posso stare zitta per tanto tempo solo ad ascoltare...
    ho sempre pensato di essere simpatica..... ah, naturalmente quando nn mi girano...

non posso dire cosa cambierei....perchè tanto, o niente.... non è facile. non sarei più me stessa forse
    (una taglia in più di seno, ci starebbe bene!!!!)
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

maius non  è collegato Sani All

Dal lato fisico quasi niente e dal lato caratteriale quasi tutto, perché è proprio la debolezza caratteriale che inficia l'aspetto fisico.

Ti riferisci alla discussione nell'altra sezione, vero?

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

io vorrei ingrassare un po'..e poi vorrei un lato b degno di essere chiamato lato b
    per il resto mi accetto..o per lo meno faccio finta perchè cmq non mi piaccio.
    Caratterialmente mi adoro *_* tranne quando divento Hannibal Lecter. Li esagero. Ma vabbè
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    poi vorrei un lato b degno di essere chiamato lato b
    Fai cambio con giovy

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Mah, cosa cambierei di me? Fisicamente, sostanzialmente nulla, esteticamente sono passabile, e ora mi sono anche rimesso in forma con la dieta e l'allenamento... ovviamente non sono brad pitt ma non me ne importa nulla.

Caratterialmente cosa vorrei cambiare? Tutto, se fosse possibile.... ho talmente tanti difetti che faccio prima a elencare i pochi pregi.... i quali sono.... uhm ... er ... opsss.... mi sa che non ne ho.

Ma come non ne hai, non è possibile.....

L'avatar di diana1

Anche quello vorresti cambiare

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    perchè non rispondi anche tu, diana?
    in fondo sappiamo ben poco di te
    Forse ti sei persa molti miei passati post.......
    Comunque la cosa che vorrei è avere capelli che quando li tagli crescono velocemente ......i miei sono sempre stati lenti e fin da ragazzina questa cosa mi dava noia.....
    Per il resto mi vado bene come sono sia fisicamente che caratterialmente, non riesco ad immaginarmi con un carattere diverso....non sarei più io.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft