Non vi viene mai chiesto ogni tanto da amici ,conoscenti o colleghi di lavoro o altri ? A me spesso mi viene chiesto come sto ,e io ODIO a morte quando mi viene chiesto ,mi sento ribollire dentro dalla rabbia quando mi viene chiesto perche devo rispondere mentendo sempre , ma sopratutto perche poi alla mia rispsota io da persona educata faccio lostesso e dall'altra parte vedi una persona che ti dice chiaramente ...si sto benissimo ..io a queste parole sto male perche vedi davvero che sta bene dal tono di voce e dall'espressione .
Io al massimo quando mi viene chiesto dico che sto bene senza eccedere ma mento spudoratamente ,spessisimo invece dico sto al solito cosi da non dover esprimermi di piu Solitamewnte fingo davvero bene e per fortuna riesco a percepirlo ma dentro di me però mi sento male tanto da mettermi a sudare freddo al punto che qualcunbo me lo a pure fatto notare ..ed li altra bigia e dico ho mal di testa o trovo una scusa plausibile .
Ma davvero se non mi venisse chiesto sarebbe meglio ma non dipende da me purtroppo ..ormai questa frase la odio davvero quando mi viene posta