L'amore ? ...dipendeOriginariamente Scritto da diana1
Originariamente Scritto da diana1
Si ed anche io nel mio piccolo lo sto facendo ,so però che non potrò cambiare tutto ,molte cose ,forse troppe le ho perse per sempre ,sia io sia le persone della mia eta
L'amore ? ...dipendeOriginariamente Scritto da diana1
Infondo per molti è l'unica certezzaOriginariamente Scritto da tritratro
smettila di domandartelo e vai avanti...... come faccio io e come fanno in molti....Originariamente Scritto da niko2005
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
si sicuramente, però riproducendoci creiamo altro futuro concime che ne creerà dell'altro, non credo che l'uomo sia indispensabile per l'ecosistema del pianeta anzi, forse è più dannoso che utile quindi forse anche mandando avanti la specie facciamo un danno senza volerlo, sulle acciughe non so, ho scoperto tardi che erano viveOriginariamente Scritto da diana1
prima pensavo fossero un cibo
poi ho scoperto che erano dei pesci
ma sicuramente sono meno dannose di noi... forse hanno più senso loro
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
già, l'alternativa è farsi cremare, cosa che farò togliendomi sensoOriginariamente Scritto da niko2005
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
La vita non ha senso. Tanto vale non nascere affatto.
Non mi è piu possibile farlo come magari fai tu ,non sai cosa ho dentro ,che male sopporto ogni giorno ,cosa devo vedere ogni girono che mi fa un male cane ,quando per gli altri vedere certe cose è solo motivo di piacere ...parlo delle persone che frequento al lavoro ,a casa o in giro ...andare avanti cosi non ha senso ,mi impegno per cercare di riuscire e mi va sempre tutto male senza ricevere un minimo di soddisfazione , senza che mai una cosa mi vada bene ,sempre le solite amicizie di uomini di cui ho la nausea ,il vomito ormai , tanto che vado in giro da solo a volte perche ho vergonga di farmi vedere in giro sempre con uomini e mai con una ragzza perche non riesco a trovarla ...tu non puoi sapere cosa ho dentro al cuore ,tu ti svegli nella notte piangendo ? Io si ...tu ti metti a piangere anche solo se vedi due che si baciano prendendoti alla sprovvista e facendo riaffiorare il tuo dolore ?io si ...non puoi non prenderla come una attacco ma le tue parole sono troppo semplicisticheOriginariamente Scritto da giovy9
La domanda è troppo difficile per una persona poco intelligente come me, domanda troppo profonda...
Io posso dire che per me il senso della vita è nei miei sogni ( probabilmente illusioni, ma tant'è ).
Attualmente mi basta poco, ma io sono contento finchè riesco ad avere un accenno di sorriso per il sole che splende , per il vento che accarezza il mio viso, a volte osservo e percepisco la bellezza della natura e dentro di me mi sento sereno, come quando d'estate mi fermo in bici nella pineta sfiorata dal mare e tra le tamerici accarezzate dal vento, assaporo in silenzio, rigorosamente da solo, l'odore del mare, ascolto la voce delle onde, e lo stormire delle fronde, e intuisco che tutto ciò non è senza senso, e resto lì per ore, immerso nel mio immenso ascoltare.....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||