MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo Il senso della vita è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da diana1 non sempre si riesce a prendere la strada giusta, spesso nemmeno per colpa ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

Re: Il senso della vita

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    non sempre si riesce a prendere la strada giusta, spesso nemmeno per colpa nostra ma per motivi contingenti . si va avanti come per inerzia......tornare indietro non si può, cambiare tutto non è mai semplice però penso che quando si sente dentro di noi quella vocina che ci dice "hai sbagliato tutto" sia giusto fermarsi un attimo e ascoltarla.......

Si ed anche io nel mio piccolo lo sto facendo ,so però che non potrò cambiare tutto ,molte cose ,forse troppe le ho perse per sempre ,sia io sia le persone della mia eta

per cui, visto che parlate di figli, il senso della vita anche per voi è l'amore.....
    L'amore ? ...dipende

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    in fin dei conti, guardando un po' il tutto secondo me il vero senso della vita è diventare concime
    Infondo per molti è l'unica certezza

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Bella risposta io me lo chiedo ogni minuto che cosa c'è di sbagliato in quello che ho fatto e che faccio ..
    smettila di domandartelo e vai avanti...... come faccio io e come fanno in molti....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Per fortuna c'è tanto altro.....

Anche noi, come le acciughe siamo qui per riprodurci e mandare avanti la specie
    si sicuramente, però riproducendoci creiamo altro futuro concime che ne creerà dell'altro, non credo che l'uomo sia indispensabile per l'ecosistema del pianeta anzi, forse è più dannoso che utile quindi forse anche mandando avanti la specie facciamo un danno senza volerlo, sulle acciughe non so, ho scoperto tardi che erano vive prima pensavo fossero un cibo poi ho scoperto che erano dei pesci ma sicuramente sono meno dannose di noi... forse hanno più senso loro
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Infondo per molti è l'unica certezza
    già, l'alternativa è farsi cremare, cosa che farò togliendomi senso
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

maius non  è collegato Sani All

La vita non ha senso. Tanto vale non nascere affatto.
    aneres likes this.

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    smettila di domandartelo e vai avanti...... come faccio io e come fanno in molti....
    Non mi è piu possibile farlo come magari fai tu ,non sai cosa ho dentro ,che male sopporto ogni giorno ,cosa devo vedere ogni girono che mi fa un male cane ,quando per gli altri vedere certe cose è solo motivo di piacere ...parlo delle persone che frequento al lavoro ,a casa o in giro ...andare avanti cosi non ha senso ,mi impegno per cercare di riuscire e mi va sempre tutto male senza ricevere un minimo di soddisfazione , senza che mai una cosa mi vada bene ,sempre le solite amicizie di uomini di cui ho la nausea ,il vomito ormai , tanto che vado in giro da solo a volte perche ho vergonga di farmi vedere in giro sempre con uomini e mai con una ragzza perche non riesco a trovarla ...tu non puoi sapere cosa ho dentro al cuore ,tu ti svegli nella notte piangendo ? Io si ...tu ti metti a piangere anche solo se vedi due che si baciano prendendoti alla sprovvista e facendo riaffiorare il tuo dolore ?io si ...non puoi non prenderla come una attacco ma le tue parole sono troppo semplicistiche

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

La domanda è troppo difficile per una persona poco intelligente come me, domanda troppo profonda...

Io posso dire che per me il senso della vita è nei miei sogni ( probabilmente illusioni, ma tant'è ).

Attualmente mi basta poco, ma io sono contento finchè riesco ad avere un accenno di sorriso per il sole che splende , per il vento che accarezza il mio viso, a volte osservo e percepisco la bellezza della natura e dentro di me mi sento sereno, come quando d'estate mi fermo in bici nella pineta sfiorata dal mare e tra le tamerici accarezzate dal vento, assaporo in silenzio, rigorosamente da solo, l'odore del mare, ascolto la voce delle onde, e lo stormire delle fronde, e intuisco che tutto ciò non è senza senso, e resto lì per ore, immerso nel mio immenso ascoltare.....
    destiny fly likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft