Io credo che sia l'amore in tutte le sue forme e la vita stessa....
Prendo spunto dalla trasmissione di Bonolis per fare questo bel domandone:
Che cos'è il senso della vita ? E qual'è il vostro senso della vita ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Io credo che sia l'amore in tutte le sue forme e la vita stessa....
Sono d'accordo, anche io credo sia l'amore......
![]()
a me basterebbe essere felice e realizzato;
Che cosa, pensi, potrebbe farti sentire felice e realizzato ?
io non lo so. credo di aver sbagliato strada in questo periodo tante di quelle volte che non riesco a capire cosa mi spinge ad andare avanti.... se c'è veramente un senso in quello che faccio o se lo faccio semplicemente perchè va fatto...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
non sempre si riesce a prendere la strada giusta, spesso nemmeno per colpa nostra ma per motivi contingenti . si va avanti come per inerzia......tornare indietro non si può, cambiare tutto non è mai semplice però penso che quando si sente dentro di noi quella vocina che ci dice "hai sbagliato tutto" sia giusto fermarsi un attimo e ascoltarla.......
Per me il senso della vita è il bacetto che do tutte le mattine prima di andare al lavoro, sul capo del piccolo mentre dorme.
Il resto quasi non ha senso.
anche per me il senso della mia vita è mia figlia, prima ce lei e poi viene tutto il resto...
per cui, visto che parlate di figli, il senso della vita anche per voi è l'amore.....
Non lo so esattamente...probab ilmente un insieme di piccole cose...Sicuramente fare un lavoro che mi piace, farlo bene e avere la consapevolezza di ciò, è una di quelle piccole cose, così come realizzare i miei sogni e i miei obiettivi...Originariamente Scritto da diana1
Insomma, un domani sul letto di morte vorrei arrivarci senza rimpianti,ma sazio e appagato come alla fine di un lauto banchetto.![]()
IL senso della vita non esiste, o se esiste nessuno lo conosce, noi come pezzetti di carne animata che girovagano su una sfera piena di vita possiamo solo trovare UN senso della vita, cioè della nostra... ognuno della propria, anche se è complicato... come fai a spiegare a un tipo che vive per fare a botte ubriaco nei bar che il senso della vita è un altro? cioè è una caxxata vivere cosi ma a lui piace... può essere fare del bene per gli altri? ma perchè? tanto poi muoiono comunque e magari si fa del bene a un futuro hitlerfare quello che ci piace? mmmmm forse si, anche se è molto generica come risposta perchè quello che piace a me può far schifo a chiunque altro... cioè più o meno quello che dicevo all'inizio... almeno mi pare
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
in fin dei conti, guardando un po' il tutto secondo me il vero senso della vita è diventare concime![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Per cui secondo te nasciamo unicamente per diventare concime ?![]()
magari avere qualcuno a fianco che ti dia un pò di considerazione.....n on sarebbe male!Originariamente Scritto da diana1
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
beh dal nascere al diventarlo spesso c'è altro in mezzo, però un senso vero non ce lo vedo, non penso che le persone abbiano più senso delle acciughe diciamoOriginariamente Scritto da diana1
![]()
Certo, è una cosa bellissima e che fa piacere, ma dovremmo, in primis, riceverla da noi stessi la considerazione perchè è quella che ci serve maggiormente, secondo me......Originariamente Scritto da giovy9
Per fortuna c'è tanto altro.....Originariamente Scritto da tritratro
Anche noi, come le acciughe siamo qui per riprodurci e mandare avanti la specie![]()
Anche a me , con il lavoro non mi posso lamentare procede come deve procedere ,è tutto il resto che non c'è e che non riesco a ottenere. La felicita'...sul vocabolario ne ho letto la definizioneOriginariamente Scritto da bohor
Bella risposta io me lo chiedo ogni minuto che cosa c'è di sbagliato in quello che ho fatto e che faccio ..Originariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||