MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo una ragazza in psichiatria è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da tritratro eh si, poi è difficile accettare che sia cosi, in fondo non è ...
    L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Re: una ragazza in psichiatria

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    eh si, poi è difficile accettare che sia cosi, in fondo non è per una colpa che certe persone finiscono cosi, anche fosse come sospetto io, cioè che si sia bruciata con qualcosa, cosi a intuito acido o acidi, come si fa a dire vabbè se l'è cercata? chi non fa qualche minkiata a quell'età? eppure basta un niente e puff, stai in un trip perenne...
    mah,non credo che questi effetti siano ricollegabili all'uso di acidi...è più probabile che la ragazza abbia avuto una depressione grave e che sia sfociata in uno stato fobico/necrotico..magari con mania di persecuzione,fobia sociale,distacco dalla realtà ecc...almeno da ciò che mi hai raccontato sembrerebbe + una cosa del genere..ma ovviamente non sono un'esperta quindi non saprei...fatto sta che quando si vede una così giovane ridotta in quello stato ti si stringe il cuore davvero
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    mah,non credo che questi effetti siano ricollegabili all'uso di acidi...è più probabile che la ragazza abbia avuto una depressione grave e che sia sfociata in uno stato fobico/necrotico..magari con mania di persecuzione,fobia sociale,distacco dalla realtà ecc...almeno da ciò che mi hai raccontato sembrerebbe + una cosa del genere..ma ovviamente non sono un'esperta quindi non saprei...fatto sta che quando si vede una così giovane ridotta in quello stato ti si stringe il cuore davvero
    già qualunque sia la causa non cambia la stretta al cuore come dici tu nel vedere una ragazzina messa cosi... comunque domani, anzi è passata mezzanotte quindi oggi... caxxo sono già le due e mi devo ancora docciare e domattina mi devo alzare alle 9 , vedo la dottoressa che lavora li, certo non può dirmi perchè la ragazza sta cosi, però le chiedo se sia o meno il caso che io e mia sorella ritentiamo... e se dice si 'sta volta me la porto cosi la tipa non pensa che ci voglio provare
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

mmmmmmm alla fine la dottoressa mi ha detto che può essere una cosa buona, anche se mi ha fatto delle raccomandazioni, del tipo di non prendere sul personale quello che dice, e fin li già c'ero e magari di chiedere prima agli infermieri se è in vena di ricevere visite visto che ha comportamenti molto altalenanti, quindi ritenterò quando ha tempo mia sorella, poi magari le lascio il numero di cellulare se vuole cosi può dirmi lei se le va che vada a trovarla
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

tizio89 non  è collegato Sani All

ho letto con molto interesse, la vicenda mi ricorda inevitabilmente quella di Giorgia in "La meglio gioventù".
    sono curioso di sentire novità.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da tizio89
    ho letto con molto interesse, la vicenda mi ricorda inevitabilmente quella di Giorgia in "La meglio gioventù".
    sono curioso di sentire novità.
    novità non ce ne sono purtroppo... quando sono andato a trovarla mi sono trovato in una situazione un po' cosi, la ragazza pensava ci volessi provare, poi ha parecchi problemi, spesso non è lucida e la paura di farla agitare era molta, ma anche il personale mi aveva un po' squadrato... forse pure loro pensavano la stessa cosa non so... so che in generale mi sono sentito molto a disagio e non ho realmente capito se per lei potesse essere o meno una cosa positiva, che è l'unica cosa importante in questa situazione, quindi sono dubbioso... ma allo stesso tempo mi resta difficile l'idea di non fare almeno un altro tentativo... però, se anche lei è d'accordo, andrò con mia sorella per evitare almeno che la ragazza si faccia strane idee

L'avatar di tritratro

alla fine non ho più rivisto la ragazzina, un po' per timore, un po' per distrazione non ho più tentato di andare a trovarla, oggi però ho chiesto a una dottoressa che lavora li aggiornamenti, ovviamente sempre senza entrare nei dettagli... mi ha detto che è stata dimessa e che sta meglio non so come sarà il suo cammino d'ora in poi ma spero di incrociarla magari un giorno, in un bar o per strada mentre sta con amici o con il fidanzato e che il mio volto non le dica nulla
    mirjam64 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft