Questa discussione dal titolo a volte ritornano... è all'interno del forum Psicologia per tutti; strano, cerco di non dilungarmi nella storiella e sintetizzo, da quando avevo 19-20 anni ad oggi che ...
-
a volte ritornano...
strano, cerco di non dilungarmi nella storiella e sintetizzo, da quando avevo 19-20 anni ad oggi che ne ho 27 ho cambiato in modi più o meno drastici i vizi della mia vita, gli ultimi cambiamenti sono stati il rinuncio alle canne, circa un anno fa, che non mi crea problemi e contemporaneamente a pastigliette tipo xanax che pigliavo a mia discrezione, il problema è che fino a ieri non avevo particolari tentazioni, magari qualche volta ho sbevazzato un po', di solito in compagnia, due o tre volte da solo in momenti di stress pesante, ora però sento forte la nostalgia, non per le cannette che mi rimbambiscono in un modo che non mi piace più e nemmeno particolare per l'alcool, bere ogni tanto mi diverte ma proprio ogni tanto, il problema è che ho accesso a farmaci tipo tavor e citalopram... non so nemmeno cosa siano di preciso ma ieri sera ho ceduto
e ho preso due pasticchette di tavor
oggi infatti sono piuttosto rimbambito... contando che prendo anche dei sonniferi per dormire, prescritti da un medico e degli antidepressivi, almeno credo lo siano, sempre prescritti da un medico, non so perchè mi viene voglia di pigliare 'ste cose... è un anno che ho lasciato perdere tutto e non ho avuto tentazioni forti, non sono nemmeno in un momento di stress, sono tranquillo, ma mi manca l'essere stordito da qualcosa... a cosa può essere dovuto? c'è qualche modo per sopperire alla tentazione?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
-
Re: a volte ritornano...
Tri!!!!!!! Pasticcione! Già te lo dissic he questi pasticci non si fanno! Il citalopram è un antidepressivo e certo non si prenda ad catzum e una tantum, che così non serve a niente e ti fa male, perchè ti sballa tutto il cervellino e il tavor, come lo xanax è una benzodiazepina, cioè un ansiolitico e anche quelli non vanno presi ad catzum, guarda, te lo dico: molto meglio se ogni tanto (ogni tanto, neh...) ti fai una cannetta e lasci perdere le medicine prese in questo modo...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

Originariamente Scritto da
emma2 Tri!!!!!!! Pasticcione! Già te lo dissic he questi pasticci non si fanno! Il citalopram è un antidepressivo e certo non si prenda ad catzum e una tantum, che così non serve a niente e ti fa male, perchè ti sballa tutto il cervellino e il tavor, come lo xanax è una benzodiazepina, cioè un ansiolitico e anche quelli non vanno presi ad catzum, guarda, te lo dico: molto meglio se ogni tanto (ogni tanto, neh...) ti fai una cannetta e lasci perdere le medicine prese in questo modo...
elloso
ma le cannette nun mi piacciono più
la cosa che mi lascia un po' perplesso è che non c'era un motivo particolare per pigliarle, ero qui bello tranquillo e mi è girato di pigliarle, infatti oggi ero mezzo rimbambito
poi boh era tanto che non avevo tentazioni di 'sto genere, manco in momenti di stress o di nervosismo... mah sarò scemo eh
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
-
si si concordo,non fare ste caxxate che peggiori solo la situazione,fidati..
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
-

aneres si si concordo,non fare ste caxxate che peggiori solo la situazione,fidati..
lo so, per quello dico che sono scemo
ho già dato e anche se mi è capitato giusto una volta ieri mi sento un po' pirla
ma soprattutto non capisco il perchè...
-

tritratro lo so, per quello dico che sono scemo

ho già dato e anche se mi è capitato giusto una volta ieri mi sento un po' pirla
Cerca di capire cosa nasconde questo bisogno di sentirti stordito: insoddisfazione, noia, qualcosa o qualcuno da dimenticare, bisogno di estraniarti dalla realtà......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

tritratro lo so, per quello dico che sono scemo

ciao io nn conosco il tuo trscorso, mi permetto di fare la mia ipotesi, hai detto che ti manca l'essere stordito da qualcosa, può essere collegato alla ragazza di psichiatria????magar i ti ha colpito così in profondità, che il tuo "io" vuole stordirsi........ nn sò è un ipotesi
-

diana1 Cerca di capire cosa nasconde questo bisogno di sentirti stordito: insoddisfazione, noia, qualcosa o qualcuno da dimenticare, bisogno di estraniarti dalla realtà......
non so, fra queste forse la cosa che ci si avvicina di più è la noia, condita da un po' di nostalgia della sensazione di essere stordito in qualche modo... almeno credo

gingerina ciao io nn conosco il tuo trscorso, mi permetto di fare la mia ipotesi, hai detto che ti manca l'essere stordito da qualcosa, può essere collegato alla ragazza di psichiatria????magar i ti ha colpito così in profondità, che il tuo "io" vuole stordirsi........ nn sò è un ipotesi
no non ci pensavo assolutamente, era proprio un desiderio del momento slegato da fatti persone o ricordi, forse come dicevo a diana è stato proprio un attacco di nostalgia per determinate sensazioni
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum