si certe volte siOriginariamente Scritto da emma2
ma di solito non faccio male![]()
intendi dire che qualche volta... te lo mangi????Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
si certe volte siOriginariamente Scritto da emma2
ma di solito non faccio male![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da emma2
tricheco al forno! tricheco al forno!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
come disse SordiOriginariamente Scritto da tritratro
"maccarone m'hai stuzzicato? e mo te magno"
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ahahahhaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
In parte è così perchè dal tempo dei tempi è un atteggiamento tipico femminile quello di giocare con la propria sensualità però una volta solitamente veniva fatto con lo scopo di trovare marito o fidanzato mentre ora, ed è questo che mi ha incuriosita, è fatto con lo scopo di soddisfare il proprio ego e la cosa finisce lì.......Originariamente Scritto da emma2
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Eh, quante ce ne sono che escono solo per farsi guardare! Poi guai ad avvicinarsi: ma guarda tu, esco con le amiche, siamo tra donne e questo qui ci prova! Certo, perché le amiche si offendono se esci con una gonna più lunga di dodici cm e con una scollatura che non scopre almeno l'ombelico... E ti vesti così perché sei comoda, ovviamente, anche con sette gradi...Originariamente Scritto da diana1
![]()
bhe ma io non sono mica così.....Originariamente Scritto da mathman
Non avrei mai inteso dire questo.Originariamente Scritto da sofix74
![]()
bhe io un po' profumiera lo sono per gioco e non tanto per ego personale solo perchè sono cosìOriginariamente Scritto da mathman
ma non sono come descrivi tu queste tue fantomatiche amiche anzi nella massa tendo a nascondermi
io sono una profumiera se l'altro/l'altra mi interessa anche solo per istaurare un contatto
bho non so se mi sono spiegata forse emma lo saprebbe dire meglio
Mah,che le donne lo fanno pari agli uomini?Direi ...era ora!Oggi le fregature si fanno da parte di ambe i sessi.Sarà unaspecie di evoluzione dei costumi.Una soddisfazione personale,del genere"Sono ancora valida,desiderabile" .
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||