MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo La Allumeuse è all'interno del forum Psicologia per tutti; Mi è capitato di leggere un articolo su un settimanale che mi ha incuriosita; parlava di un ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Lampadina La Allumeuse

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi è capitato di leggere un articolo su un settimanale che mi ha incuriosita; parlava di un tipo di donna che pare vada di moda : la allumeuse, dal francese "colei che accende".

ovvero:

"donna che si compiace nello stuzzicare i desideri maschili, solo per il divertimento di farlo, senza dare nulla in cambio e senza coinvolgersi in alcun tipo di relazione".

Il corrispettivo femminile del donnaiolo insomma...

Come le considerate, ne conoscete qualcuna ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: La Allumeuse

non la chiamerei l'equivalente di donnaiolo.Perchè un uomo difficilmente vuole solo istigare...lui vuole tutto,non si tira indietro.
    Perchè è proprio l'approccio che cambia tra i due sessi.
    Le donne sono maestre in "flirtare"...per poi dire"Ma cosa hai capito"!
    E'la risposta fisica alla provocazione che è anche diversa.Ma che oggi l'abbigliamento è tutto votato alla provocazione...mi è bastata vedere la figlia del ortolano sul mercato,che vendeva carciofi come se stava in discoteca...pancia all'aria,quando si abbassava metà sedere spuntava fuori dalla minigonna strimizzita,trucco mascerata,orecchini pendenti,unghie rifatta con brillantini...uno spettacolo.
    Come vedi ogni luogo va bene per provocare
    Il futuro è oggi....

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    non la chiamerei l'equivalente di donnaiolo.Perchè un uomo difficilmente vuole solo istigare...lui vuole tutto,non si tira indietro.
    Perchè è proprio l'approccio che cambia tra i due sessi.
    Le donne sono maestre in "flirtare"...per poi dire"Ma cosa hai capito"!
    E'la risposta fisica alla provocazione che è anche diversa.Ma che oggi l'abbigliamento è tutto votato alla provocazione...mi è bastata vedere la figlia del ortolano sul mercato,che vendeva carciofi come se stava in discoteca...pancia all'aria,quando si abbassava metà sedere spuntava fuori dalla minigonna strimizzita,trucco mascerata,orecchini pendenti,unghie rifatta con brillantini...uno spettacolo.
    Come vedi ogni luogo va bene per provocare
    Le paragonavo al donnaiolo perchè entrambi usano la seduttività per soddisfare il loro egocentrismo, che poi l'uomo non si fermi lì hai ragione.......
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Io aggiungerei che è un tipo di donna che è di moda da sempre, non è proprio una novità!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Mi è capitato di leggere un articolo su un settimanale che mi ha incuriosita; parlava di un tipo di donna che pare vada di moda : la allumeuse, dal francese "colei che accende".

ovvero:

"donna che si compiace nello stuzzicare i desideri maschili, solo per il divertimento di farlo, senza dare nulla in cambio e senza coinvolgersi in alcun tipo di relazione".

Il corrispettivo femminile del donnaiolo insomma...

Come le considerate, ne conoscete qualcuna ?
    si.....
    qualcuna potrei conoscerla ...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Mi è capitato di leggere un articolo su un settimanale che mi ha incuriosita; parlava di un tipo di donna che pare vada di moda : la allumeuse, dal francese "colei che accende"...
    Perché, ne esistono di altri tipi!?

Poter scegliere dà una sensazione di potere che evidentemente è inebriante, perché se poi dici sempre di no è tutto fiato sprecato, apparentemente. Poi gli anni passano, il fisico degrada e ci si inacidisce dentro.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

[QUOTE=mathman;139134 6]Perché, ne esistono di altri tipi!? [QUOTE]

Eh sì, avreste proprio bisogno di conoscere mia cognata....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

non sono tanto d'accordo sull'età, ci sono donne che continuano a flirtare e sedurre anche in età da ospizio, altre che invece nemmeno a vent'anni sarebbero credibili nel ruolo, al massimo susciterebbero ilarità se non addirittura commiserazione.
    Bisogna essere il tipo giusto per fare questi giochini, che chiaramente ti fanno inimicare le altre donne, specie se impegnate con quei maschietti dai quali fai di tutto per farti notare!
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mirjam64

[QUOTE=Kripstak;13913 60][QUOTE=mathman;139134 6]Perché, ne esistono di altri tipi!?

sei tu ti abbraccio

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

[QUOTE=Kripstak;13913 60][QUOTE=mathman;139134 6]Perché, ne esistono di altri tipi!?

ahahah mo ti ho riconosciuta anche io
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    non sono tanto d'accordo sull'età, ci sono donne che continuano a flirtare e sedurre anche in età da ospizio, altre che invece nemmeno a vent'anni sarebbero credibili nel ruolo, al massimo susciterebbero ilarità se non addirittura commiserazione.
    Bisogna essere il tipo giusto per fare questi giochini, che chiaramente ti fanno inimicare le altre donne, specie se impegnate con quei maschietti dai quali fai di tutto per farti notare!
    Non metto indubbio una parola. Anzi, sono d'accordissimo. Ma, da uomo, se devo lasciarmi titillare per poi non ottenere nulla, almeno che abbia vent'anni e gratifichi anche il mio di ego oltre che il suo. Ecco il perché dell'inacidimento di cui parlavo in precedenza... L'atteggiamento permane, ma il fisico abbandona.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Perché, ne esistono di altri tipi!?
    Be', si! Restando tra le comuni conoscenze, già ne trovi di diversi tipo: io NON sono una allumeuse e nemmeno babydoll, che però è completamente diversa da me. Sofix lo è abbastanza (c'è chi dice che è una profumiera....). Non la conosco ma sento che Mirj non lo sia e appartenga a un altro tipo ancora. Sweet è così giovane che faccio fatica a decodificarla, ma non mi pare. Bimba nemmeno per sogno! Insomma math... eddai!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Non la conosco ma sento che Mirj non lo sia e appartenga a un altro tipo ancora.
    no: anche a vent'anni avrei fatto ridere i polli e codeste signorine le ho sempre cortesemente detestate: specie se facevano troppo le simpatiche con l'Omo mio

Be', si! Restando tra le comuni conoscenze, già ne trovi di diversi tipo: io NON sono una allumeuse e nemmeno babydoll, che però è completamente diversa da me. Sofix lo è abbastanza (c'è chi dice che è una profumiera....). Non la conosco ma sento che Mirj non lo sia e appartenga a un altro tipo ancora. Sweet è così giovane che faccio fatica a decodificarla, ma non mi pare. Bimba nemmeno per sogno! Insomma math... eddai!
    Era una battuta. Pure tu hai detto che non ti pare una moda così nuova. Ho solo esagerato un po' lo stesso concetto.

L'avatar di sweetcat

be', si! Restando tra le comuni conoscenze, già ne trovi di diversi tipo: Io non sono una allumeuse e nemmeno babydoll, che però è completamente diversa da me. Sofix lo è abbastanza :d :d :d (c'è chi dice che è una profumiera....). Non la conosco ma sento che mirj non lo sia e appartenga a un altro tipo ancora. Sweet è così giovane che faccio fatica a decodificarla, ma non mi pare. Bimba nemmeno per sogno! Insomma math... Eddai!
    :d

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

vero vero... infatti ti broccolo ma non reagisci ma non mi fermerò la sofolina va a periodi ma quando vuole è una maestra mirj non sembra nemmeno a me il tipo, bimba... bimba? bimba
    emma2 likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Ma... per capire... l'Allumeuse ha il tipico atteggiamento del gatto che gioca col topo e quando lo prende, lo lascia moribondo sulla soglia di casa ma non si sogna nanche lontanamente di mangiarselo ?

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Ma... per capire... l'Allumeuse ha il tipico atteggiamento del gatto che gioca col topo e quando lo prende, lo lascia moribondo sulla soglia di casa ma non si sogna nanche lontanamente di mangiarselo ?
    shi

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ma insomma io ne esco sempre da str.onza uff

però è abbastanza vero so profumiera dentro
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    nooooooooooooooo mica sono così cattiva io
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft