amo alla follia questo 3d!!(@sofix: prendi nota cara perché per me questa è una forma d'amore!
) un vaffa alla politica italiana che ha distrutto i sogni di molti giovani volenterosi. un vaffa a mister x re dell'ipocrisia.
….E ora un 3d liberatorio !Per dire un bel Vaffa a chi / cosa vogliamo , per scaricare la collera e sentirci un pochino meglio....
( No Vaffa ad utenti e moderatori, altrimenti saranno eliminati e, mi raccomando, limitatevi a scrivere solo Vaffa )
Comincio io:
un bel Vaffa ma proprio di cuore alla matematica che mi ha fatto dannare per tanti anni di scuola.......
un Vaffa a chi non rispetta gli animali
Un Vaffa agli autovelox
Un Vaffa a chi è interessato solo al denaro
Un Vaffa a chi so io ma un vaffa non basta......
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
amo alla follia questo 3d!!(@sofix: prendi nota cara perché per me questa è una forma d'amore!
) un vaffa alla politica italiana che ha distrutto i sogni di molti giovani volenterosi. un vaffa a mister x re dell'ipocrisia.
ahahaOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Un Vaffa alle sigarette; Un Vaffa a chi è insensibile al dolore altrui; Un Vaffa a chi pensa o crede di essere meglio degli altri; Un Vaffa a chi so io ma........
Si può fare....................... e soprattutto con gioia.
Un vaffa alle incomprensioni inutili.
Un bel vaffa a me. ( il perché lo so io)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
eh ce ne sarebbero di vaffa..ma non vorrei intasare tutto il sito
cmq il vaffa che ora mi viene di + in mente è al vaffa alla legge del contrappasso.
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Discussioni nelle quali dedicare i vaffa degli utenti esistono già.
Per esempio ce ne sono due che risalgono al 2007: una aperta il 4 settembre (poi chiusa) e una il 22 settembre (tuttora aperta).
ti sei dato ai cazziatoni caro Maius?Originariamente Scritto da maius
![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Eheh Maius segno che di lanciare qualche bel Vaffa ce n'è bisogno e in questa sezione mancava l'apposito 3dOriginariamente Scritto da maius
ironico, pertinente e liberatorio
Lancia anche tu, se vuoi, il tuo Vaffa.......![]()
![]()
Inizio la giornata con un bel Vaffa
all'ansia e alle paure che attanagliano tante persone impedendo loro di vivere come vorrebbero
all'orgoglio che come diceva Vasco " ne ha rovinati più lui del petrolio ".......
Un bel vaffa alla mia vitaOriginariamente Scritto da diana1
e ai miei genitori che mi hanno fatto nascere
E un bel vaffa anche al tempo che passa senza dare niente in cambio se non altra sofferenza
E UN BEL VAFFA ALLA FESTA DEL 150° CHE MI HA RUBATO UN GIORNO DI FERIE!!!![]()
E concludo la giornata con un bel Vaffa a chi mi ha fatto incavolare per tutta la mattina
e un altro Vaffa alle paranoie e ai pensieri negativi che rovinano la vita a tante persone
Un bel vaffa a quello stronxo che si è barricato nei suoi pregiudizi delle *****
un vaffa per chi quando attraverso gli incroci passa con il rosso e mette a repentaglio la mia triste vita!!!![]()
vaffa alla mia internet key di 'sta cippa la odio!e vaffa al manuale della vodafone station che ti spega bene come installarla ma non dice che quando te la mandano non è ancora attiva
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
un Vaffa a chi telefona alla mattina presto![]()
Un Vaffa ai clichè che ci condizionano nonostante non vorremmo......
Un VAFFA a chi non accetta il dissenso e non sa distinguere fra il senso critico e la provocazione fine a sé stessa
Un VAFFA a chi, invece di rispettare l’altrui diritto di esprimere le proprie opinioni, cerca di mettere a tacere chi la pensa diversamente
Un VAFFA a chi vuole apparire amico di tutti e poi ne accoltella qualcuno alle spalle
Un VAFFA a chi abusa della divisa che indossa, a danno anche dei molti altri che indossano la sua stessa divisa, ma con lealtà e onore
Un VAFFA a chi so io (ma lo sa anche qualcun altro…)
Un VAFFA a un’altra persona che so io (ma questa la so solo io)
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Proseguiamo con altri vaffa più futili…
Un VAFFA a chi lascia l’auto in doppia fila; se poi c’è un parcheggio libero 10 metri più avanti, DOPPIO-VAFFA !
Un VAFFA ai parcheggi a pagamento
Un VAFFA a chi cerca di passare avanti nelle code (qualsiasi tipo di coda)
Un VAFFA alle donne che provocano e poi si tirano indietro
Ne avrei mille altri, ma mi fermo…. Anzi no… ancora uno:
Un VAFFA a me stesso, per non saper resistere alle tentazioni
P.S. e un VAFFA, simpaticamente e scherzosamente, a chi ha aperto questo 3D, inducendomi in tentazione
Ora torno nel mio cantuccio….![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Un VAFFA bello sonoro a chi affila le unghie preparando vendetta nel silenzio dell'osservazione non partecipante.
Un VAFFA al giudizio seme della discordia.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||