MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 644
Like Tree182Likes
Questa discussione dal titolo Donna preda, donna cacciatrice è all'interno del forum Psicologia per tutti; io credo che Bimba volesse intendere ben altro con il suo post. Poi che mi corregga se ...
    L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

Re: Donna preda, donna cacciatrice

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io credo che Bimba volesse intendere ben altro con il suo post. Poi che mi corregga se sbaglio.
    E cioè che su questo forum si parla tanto di sensibilità,di chissà quanto siete sensibili ecc,quando invece poi non vi rendete minimamente conto che certe affermazioni (tipo quella che fate sempre e che cioè ad una donna basta sculettare e fare gli occhi dolci x averli tutti ai suoi piedi)possono ferire a morte chi non abbia vissuto questo tipo di situazioni. Avendo magari vissuto il contrario. Non vi passa manco x l'anticamera del cervello che potrebbe leggere qualche donna che non li riceve tutti ai loro piedi allo schiocco delle dita.Per voi non esiste questo. Credo che Bimba volesse farvi riflettere su quanto superficiali e poco carine possano apparire certe affermazioni.
    bbbb and tritratro like this.
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    Per voi non esiste questo. Credo che Bimba volesse farvi riflettere su quanto superficiali e poco carine possano apparire certe affermazioni.
    è solo che a volte sembra di non poter avere il diritto di star male per certe cose solo perchè sono donna.
    A me feriscono da morire certe affermazioni che vengono fatte qui. Perchè non fanno che gettare sale sulle mie ferite.
    Mi sento davvero....anormale.
    Ed è una cosa orrenda
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Ehm non mi hai mai sentito mentre guido
    Eh beh al giorno d'oggi non incazzarsi quando si guida è quasi l'eccezione
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di aneres

è solo che a volte sembra di non poter avere il diritto di star male per certe cose solo perchè sono donna.
    A me feriscono da morire certe affermazioni che vengono fatte qui. Perchè non fanno che gettare sale sulle mie ferite.
    Mi sento davvero....anormale.
    Ed è una cosa orrenda
    L'ho pensato molto spesso.Ho pensato che certi dogmi affermati in questo forum potessero colpire qualche animo.
    Mi dispiace averci preso.
    Perchè se colpiscono con quello che dicono fanno male.
    Hai ragione.
    Molto spesso si parla a dismisura di sesnsibilità e ipersensibilità, ma molti non sanno neanche dove sta di casa purtroppo.

L'avatar di aneres

PAROLE POCO PENSATE PORTANO PENA.
    PRIMA PENSATE E POI PARLATE.

e pensateci bene.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

E' vero quello che dite, leggendo qui pare che per le donne la vita sia tutta facile per il solo fatto di essere donne .....
    purtroppo le difficoltà ci sono per tutti, donne e uomini e tutti stanno male e soffrono in uguale misura.....
    destiny fly likes this.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di bimbadark

L'ho pensato molto spesso.Ho pensato che certi dogmi affermati in questo forum potessero colpire qualche animo.
    Mi dispiace averci preso.
    Perchè se colpiscono con quello che dicono fanno male.
    Hai ragione.
    Molto spesso si parla a dismisura di sesnsibilità e ipersensibilità, ma molti non sanno neanche dove sta di casa purtroppo.
    ma sai fondamentalmente il problema è mio...non degli altri. Ed è inevitabile che a volte la propria opinione ferisca qualcun'altro ... è davvero un problema mio.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

stefano28 non  è collegato Sani All

secondo me non aveter capito una mazza di quello che bimba voleva dire in certi frangenti.
    Può anche essere, io intanto ti dico quello che ho capito io.
    Siccome l'argomento principale mi pare sia che spesso è l'uomo a doversi muovere per primo a rompere il ghiaccio insomma.
    E secondo me nella generalità non è errata come considerazione.
    Bimba obietta che nel suo caso non è così e che non è vero che orde di uomini la vanno a cercare e si propongono a frotte a lei.
    Non conoscendola direi che devo prendere per buono cià che dice, ma.. e quindi?
    Qui non si sta parlando della situazione di un singolo utente.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Siccome l'argomento principale mi pare sia che spesso è l'uomo a doversi muovere per primo a rompere il ghiaccio insomma.
    Bimba obietta che nel suo caso non è così e che non è vero che orde di uomini la vanno a cercare e si propongono a frotte a lei.
    Vero, hai ragione. Ma non credo di essere solo io a vivere certe cose in un certo modo
    Cmq scusate.
    Però alla millesima discussione di questo genere l'embolo parte.

Vero, hai ragione. Ma non credo di essere solo io a vivere certe cose in un certo modo
    Cmq scusate.
    Però alla millesima discussione di questo genere l'embolo parte.
    Nessuno dice che sei la sola, ma in linea di massima sono gli uomini a rompere il ghiaccio e le donne a lanciare segnali al limite.
    Lo so è una generalizzazione ma credo che, almeno in questo paese, sia difficilmente confutabile se non da singoli casi.

destiny fly Ospite

Nessuno dice che sei la sola, ma in linea di massima sono gli uomini a rompere il ghiaccio e le donne a lanciare segnali al limite.
    Lo so è una generalizzazione ma credo che, almeno in questo paese, sia difficilmente confutabile se non da singoli casi.

Non sempre purtroppo.....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Sono perplessa...questa thread starebbe meglio in "sesso ecc,ecc"...certament e c'entra la psicologia...ma ogni aspetto della vita ha un coinvolgimento psicologico.Mah...si resto perplessa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di aneres

ma sai fondamentalmente il problema è mio...non degli altri. Ed è inevitabile che a volte la propria opinione ferisca qualcun'altro ... è davvero un problema mio.
    Il problema può anche essere tuo,ma non vedo perchè si debbano affermare questi assoluti teoremi senza considerare come si possa sentire una donna che non vive tutto ciò.
    Cioè.certe affermazioni possono ferire e se si può ovviare magari è meglio. Non si tratta di pensare senza dire,ma magari di pensare che affermando x certo una data cosa si finisce x mettere il coltello nella piaga in un'altra.

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Sono perplessa...questa thread starebbe meglio in "sesso ecc,ecc"...certament e c'entra la psicologia...ma ogni aspetto della vita ha un coinvolgimento psicologico.Mah...si resto perplessa.
    Non credo perchè si tratta delle tecniche di corteggiamento. Ormoni ma anche esperienze pregresse,
    schemi mentali, stereotipi. Per me è palesemente materia di psicologia.

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Non sempre purtroppo.....
    Ma io non ho scritto da nessuna parte che è sempre così.

Il problema può anche essere tuo,ma non vedo perchè si debbano affermare questi assoluti teoremi senza considerare come si possa sentire una donna che non vive tutto ciò.
    Esattamente come quei maschietti, che mentre il resto dei colleghi vive storie e avventure, non viene ca.gato manco per un caffé.

destiny fly Ospite

Ma io non ho scritto da nessuna parte che è sempre così.
    .................... ....

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    .................... ....
    Oh insomma io non voglio ferire nessuno.
    Però perché quando invece è un maschio a dire le vostre stesse cose, le fanciulle gli dicono spesso solo di piantarla di lamentarsi e darsi una mossa?

L'avatar di aneres

infatti,si sta parlando della delicatezza di non fare di tutta l'erba un fascio,visto che si sa che ci sono fili d'erba che non si trovano in questo fascio.
    destiny fly likes this.

destiny fly Ospite

Oh insomma io non voglio ferire nessuno.
    Però perché quando invece è un maschio a dire le vostre stesse cose, le fanciulle gli dicono spesso solo di piantarla di lamentarsi e darsi una mossa?

Ma non è vero. Non mi hai ferito ci mancherebbe....però è triste.......
    in effetti mi immedesimavo in esperienze precedenti..... ho perso la voglia di dover scalare l'everest
    per conquistare l'uomo mentre dall'altra parte c'è un essere inerme che aspetta di essere pescato,
    poi si siede e ti squadra per vedere se sei abbastanza manipolabile...e se invece non ti sa gestire
    via nel cestino dell'immondizia e avanti un'altra. BASTA!! CI si viene incontro, ci si corteggia.
    Altrimenti che gusto c'è?
    aneres likes this.

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft