possibile ? ma forse non sta in città.....se sta in un paese posso capire che le ragazze non si muovano per prime.....Originariamente Scritto da Seba82
lei esula da entrambi questi dogmi e magari vederseli sempre scritti na vorta,due,tre non è una botta de vita.
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
possibile ? ma forse non sta in città.....se sta in un paese posso capire che le ragazze non si muovano per prime.....Originariamente Scritto da Seba82
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
A me dispiace che Bimba si discosti dall'andazzo e ciononostante le sia andata male, ma quanti rifiuti ha ricevuto lei? E io? Butto un numero a caso: quaranta. Non so se si avvicina, ma sono sicuro che è una stima per difetto. E sono uno che non ci prova affatto con tutte. Voglio dire, c'è una larga fascia di età nella quale per il maschio il rifiuto è la quotidianità. Poi non è che smettono i rifiuti, smette di provarci...Originariamente Scritto da aneres
![]()
Il Veneto è una realtà a sé, spesso vige una sorta di "inversione climatica" nelle usanze. Mi è capitato di trovare mentalità più aperte e libere in isolate valli montane che in grandi città... L'omologazione è un must imprescindibile, che viene meno in quei luoghi isolati dove non c'è granché da omologarsi.Originariamente Scritto da diana1
Quand'è che mi fai un bel sculettamento?Originariamente Scritto da aneres
Scherzopurtroppo è triste, ma stiamo tutti cascando nel luogo comune. Ripurtroppo, il luogo comune ha un fondo di verità
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Davvero ce ne sono ? E quante ? Io sono convinto che sono talmente poche da considerarsi leggenda ,con amici ,parenti ,,conoscenti e con quello che vedo in discoteca ,mai ho sentito che sia stat alei a fare il primo passo. Beata tu che le conosci o che sembri cosi sicura di credere che esistano ,o comuqnue ok esistono ma da come vivo io la vita e per come la vedoi o dalle mie parti sono talmente poche da non vedersi neppure ,cioè per cortesia non cerchiamo di non prenderci per il cu.lo.Io so solo ce se non sono io a muovermi non otterrò mai nulla e mai nessuna si fara avanti con me .Originariamente Scritto da diana1
Originariamente Scritto da mathman
Si appunto... CCHE PPALLE!!
meglio darse all'ippica
io non faccio più niente. Chi mi ama...mi segue......
e fu così che rimasi da sola come un cane bastonato sulla tangenziale......
![]()
Sta in un paese, ma per lavoro si sposta... beh, anch'io sono sempre stato in un paese... e infatti me so rutt o' ballsOriginariamente Scritto da diana1
![]()
Lo squalo sono meee
....e fu così che rimanemmo......Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
Mah, vero in parte... io vedo più spesso il contrarioOriginariamente Scritto da mathman
Lo squalo sono meee
Da me in tangenziale ci sono le donnineOriginariamente Scritto da destiny fly
non ti auguro quella fine
Lo squalo sono meee
...che rimanemmo Grazia, Graziella e grazie al Caxxo!!!!!Originariamente Scritto da diana1
![]()
Questi sono pensirri che vi fate voi e che interpretate voi cosi io non ho mai detto che la donna basta che sculetti e trova .Originariamente Scritto da aneres
.................... ............Originariamente Scritto da Seba82
.................... ....
![]()
Occhio però, che ci sono anche casi in cui è l'uomo, per stupido orgoglio, a voler far credere di essere stato lui a fare il primo passo. In alcuni casi è ridicolo perché si vede bene chi è l'elemento forte della coppia...Originariamente Scritto da niko2005
Lo squalo sono meee
eh..quando la tua vita continua anche senza di te è un bel guaio..Originariamente Scritto da mathman
andare a rincorrerla poi è una fatica immane.
guarda Seba, io anche se mi ci metto non so sculettare,anzi O_O sembrerei una finta storpia dopo che è stata travolta da un vero tirOriginariamente Scritto da Seba82
..anche perchè come dire..mi manca la materia prima
![]()
Non conosco il Veneto per cui pensavo il contrario....Originariamente Scritto da mathman
Io lavoro vicino alla citta e vado in dico in citta e ti posso confermare cio che dico , anche kennet te lo puo confermare ,saremo solo in due uomini ma qui è cosiOriginariamente Scritto da diana1
forse tu Niko,ma troppi l'han detto quissù.Originariamente Scritto da niko2005
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||