MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo consiglio probabile psicosi è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ciao a tutti, ho bisogno di un confronto con voi. In seguito al mio matrimonio, la zia ...
    bunnyliss non  è collegato Sani All

consiglio probabile psicosi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, ho bisogno di un confronto con voi. In seguito al mio matrimonio, la zia di mio marito è venuta ad abitare da noi,è una persona assolutamente amabile per la maggior parte del tempo, ma con squilibri di cui mi sono accorta man mano. Credo avendo letto sull'argomento che sia schizofrenica. Il suo aspetto è strano,poca pulizia,trucco eccessivo e sempre tutto sbavato,sembra non se ne accorga,spesso dice frasi che non hanno alcun fondamento,si sente raggirata,presa in giro,osservata.quand o è in mezzo alla gente si isola,mangia e fuma in continuazione.Queste sono alcune delle cose che ho notato e mi sento tradita perchè nessuno della famiglia ha mai fatto menzione di qualcosa.Ora mi trovo in una situazione che non so come gestire e vorrei confrontarmi con qualcuno che possa darmi qualche consiglio anche perchè temo che possa diventere aggressiva.Scusatemi per lo sfogo.grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: consiglio probabile psicosi

La portate dallo psichiatra, no? Mi sembra l'unica... ma la paura no, non è pericolosa per gli altri, stai tranquilla
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

bunnyliss non  è collegato Sani All

l'avrei portata da uno psichiatra, ma mio marito ed i suoi familiari continuano a fare finta di niente, nel senso che non hanno mai ammesso il problema sembra assurdo fanno finta che non esista.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Si, questo è abbastanza tipico! E sconsolante...
    Andare dallo psichiatra mica fa male!!!!!! Non muore nessuno, santiddio!
    Comunque:
    se vuoi, ne hai la forze e l'interesse, cerca di oarlarne con i familiari e convincili che non si tratta di sepingere la zietta giù da un burrone, ma di portarla dal medico!
    Altriemnti, fregatene: come ti ho già detto per te stessa stai tranquilla, non è pericolosa (magari in certi momenti può diventare una rottura di cojoni, questo si....). Andare dal medico sarebbe un bene soprattutto PER LEI, se i suoi parenti se ne fregano o sono troppo ottusi per capirlo, mica te ne devi fare per forza carico tu
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft