MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 124 di 124
Like Tree27Likes
Questa discussione dal titolo La donna ogni volta che vuole e l'uomo quando può..... è all'interno del forum Psicologia per tutti; segue... Farà piu fatica ovvio ma trova comunque uno spasimante ,se una donnabella ne a 10 una ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

Re: La donna ogni volta che vuole e l'uomo quando può.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    segue...
    Farà piu fatica ovvio ma trova comunque uno spasimante ,se una donnabella ne a 10 una brutta (diciamo cosi tanto la cosa è soggettiva ) ne avrà 2 ma sono sempre di piu di quello che puo avere un uomo ,un uomo se non si muove se non ci prova non avrà mai niente ,perche nessuna donna fara passi verso di lui per prima.
    Io ora mi trovo in un momento di grande sconforto emotivo ,c'è una che mi paice moltissimo ma dove purtroppo non posso fare niente di niente ,nonostante ne avessil coraggio ..ma purtroppo sono completamente bloccato da tante cose .Quindi ora mi trovo chiuso in un baratro un'altra volta come succede sempre ,da una parte penso a questa ragazza e dall'altra penso che non ho nemmeno una possibilità di conoscenza con persone nuove ,dovrei puntare sulle sconosicute ma se non mi muovo io nessuna verrà da me di sua spontanea volonta che solo per chiaccherare .C'è anche da dire che Il bello è che delle altre non me ne frega pure nulla ora perche io so gia di mio con chi vorrei aprofondire una conoscenza ,riuscire a farcela dopo tanta fatica esubito dopo dover reprimere qualsiasi cosa è una cosa orribile ...sono due notti che non dormo a causa di questa cosa

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    Perdonami se rigiro il coltello nella piaga..ma non eri te che selezionavi drasticamente le donna in base al fondoschiena? Se sbaglio come non detto,ma in tal caso forse un tantino menoso a volte lo sei anche te!
    Ho detto che le femmine sono menose a prescindere, non mi lamento del loro fare selezione, come non mi lamento del fare selezione da parte del maschio.

Posso capire che tu abbia una sfortuna dannata con le donne e che purtroppo ti capitino una marea di tipe maleducate e tracotanti(fossi in te cambierei tattica..a questo punto ignorare è la cosa che ritengo più opportuna!)
    Umm, no, forse ti è sfuggito che io non ci provo proprio con nessuna, giudico in base a ciò che vedo quotidiniamente quando esco, reltaivamente ai rapporti maschio-femmina.

..ma di sicuro se provassimo a chiedere ad una "cessa",come la chiami te,se davvero basta che schiocchi le dita per avere chi le piace davvero o quanto o soprattutto chi riesce ad abordare probabilmente il quadro non sarebbe tanto idilliaco.
    Non sarebbe idilliaco perchè la cessa direbbe: "quello mi ha lasciata per l'altra più bella", cosa che direbbe a ripetizione ogni qual volta gli succede.
    Ergo questo implica che la femmina, cessa o meno, il maschio lo trova, mentre il maschio trova una partner solo in casi rari.

Niko, non devi preoccuparti.
    La colpa non è tua, ma della selezione naturale: i maschi alfa dominano, i beta vengono schiacciati.
    Sia in campo sentimentale, sessuale che nel resto.

Poi va a casi: possono avere la meglio su di me sessualmente e sentimentalmente (per fortuna, dato che non vorrei una femmina nemmeno se mi pagasse lei), ma non fisicamente.

tizio89 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A me pare un testo pensato per essere facilmente vendibile. Il luogo comune si vende sempre bene, non serve granché altro da aggiungere. Alle donne piace sentirsi dolcemente complicate e amaramente incomprese, è un prodotto che si vende da solo.
    Stima.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft