no fidati tu non hai capito ,ma fa lostesso ,spiegarsi qui sul forum è davvero difficileOriginariamente Scritto da MasterOfPuppets
dici? o forse sei tu quello che non capisce?
no fidati tu non hai capito ,ma fa lostesso ,spiegarsi qui sul forum è davvero difficileOriginariamente Scritto da MasterOfPuppets
Tanto ho comunque deciso di non fare piu nulla ,ci sto però un male cane anche stavolta e piu de solito però perche davvero questa mi piace moltissimo ,con la scusa che PURTROPPO la vedo tre giorni a settimana dimenticarla e farsene una ragione è DURA . Sono 2 giorni che non ci dormo la notte ...davvero ,ma la cosa che piu mi rende difficile il tutto è che non mi trovo davanti ad una ragazza stron.za che se l tira o altro , la cosa che mi fa male è che non riesco aora atrovarci punti deboli dove dire cavolo cosi non mi piace la credevo meglio e cosi via .E' invece una ragzza gentilissima ,non ti toglie la parola è disponibile a chiaccherare come ben poche che ho visto ,cioè per me oltre ad essere un bellissima donna è anche una bellissima persona ed E' QUI che faccio faccio fatica e ci sto un male cane almeno non mi ca.ga.sse di striscio mi verrebbe facile abbandonare ogni interesse ma cosi ci sto ancora piu male .
segue..
Per fare un sempio ,in palestra dove vado ci sono delle ragazze che ci lavorano abbastanza carine e due sono davvero carine ma mi stanno sul c.a.zz.o da paura perche prima di andare in palestra e fare l'abbonamento ti chiamavano ogni volta che passavo davanti al loro gazzebo all'interno del loro centro commerciale ,dal momento che anno scoperto che vado in palestra avendomi visto ....ora nemmeno mi salutano ,nemmeno per educazione io le ho salutate per 2 volte e poi vedendo che neanche rispondevano ad un semplice CIAO ho smesso pure io di salutarle ,mi sentivo qausi in colta io che cercavo di salutarle ,cioè è ridicolo vedere ragazze che si credono chissachi tanto da non salutare nemmeno ...c.azz.o mica ti ho chiesto di uscire .Qui cosa vuoi meterci a dimenticare l'interesse verso una donna quando non vedi nessun accetto ,ok che non sono di certo brad pitt pero ....boh .E questo è anche uno dei motivi che mi sta dando fastidio andare in palestra
Questo era un esempio di diversità di carattere ,ci sono delle ragazze come quella che ho in negozio che sono anche davvero delle belle persone ,in piu questa è per me almeno anche molto ma molto bella ...sarà davvero dura lasciar perdere ma mi tocca farlo purtroppo . INVIDIO il suo fidanzato da morire ca.zz.o ,mi auguro se la tenga ben stretta ,per meglio ritornare nella mia solitudine al momento eh
per favore non stiamo ancora a discutere sui termini, è chiaro che nella parola sesso racchiudevo tutto; quando mai la disperazione dell'adolescente vergine vergeva sulla fi*a anzichè sul volto, sulle movenze, sul fare della tipa in questione? per semplicità si dice "sesso", così come per semplicità si dice "vergine" quando sappiamo tutti che gli elementi del problema sono vasti.Originariamente Scritto da niko2005
MasterOfPuppets, nel tuo post affermi che una bella botta di vita e di energia risolve i problemi. Quello stato psicologico può sicuramente migliorare certe interazioni sociali, ma non è uno stato che il "vergine" può protrarre nel tempo. tutti indossiamo una maschera ma indossarne una ancora più gigantesca è una cosa che si può fare solo per un limitato periodo di tempo, poi si cade a terra stremati e qualcuno, inoltre, noterà prima o poi questa maschera di dimensioni esagerate;Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
credi che niko/io/altri mai abbiamo avuto qualche giorno in cui ci siamo comportati diversamente e/o addirittura l'opposto di quel che siamo? certo che l'abbiamo fatto, ma non possiamo farlo ogni giorno, e non solo perchè "non saremmo noi stessi", ma proprio per pratica.
Aggiungo che se lui è attualmente attratto da una ragazza fidanzata, della botta di energia e di speranza che tu stai suggerendo, il buon niko cosa diavolo se ne fa?
Esatto della botta e via non me ne faccio niente , l'atrazzione che ho per quellla ragaza va ben di la del semplice sesso perche ho cominciato conoscerla e come ho gia detto oltre ad essere una bellissima ragazza per me , è anche una bellissima persona è proprio questa ultima cosa mi fa stare malissimo ,sono tre giorni che dormo 2 ore per notte continuando a pensare a lei ,e a come devo fare per rassegnarmi del tutto ,anzi mi sento addirittura in colpa perche nonostante sapessi fosse fidanzata l'ho invita per q2 volte a mangiare con me ...chissa cosa credevo stupido idiota che sono , non volgio far brutta figura con lei perche non vedo in lei nessun comportamente da classica str.n.za e mi farebbe stare peggio se lei mi vedesse o pensasse che sono uno schifo di uomo e che ci provo con quelle fidanzate .Forse e dico forse l'uncia cosa di cui ho impèarato a non sentirmi in colpa è invaghirmi o innamorarmi ,perche purtroppo queste cose non riescoa comandarle come invece vorreiOriginariamente Scritto da tizio89
no lol la botta era di energia nel senso di essere egocentrici per un attimo e quindi riuscire negli approcci etc, vabbè, mi sa che hai letto di fretta ma posso capirlo, brutta situazione. purtroppo il discorso "acc, è fidanzata" è più comune di quanto tu possa credere. e per chi già ha difficoltà di approccio normali, figurarsi con una fidanzata
in questi casi, invece che la via asessuata di cui si diceva prima, tocca cercare perlomeno di alleggerire la divinizzazione della ragazza, ma capisco che a cose avanzate è molto più difficile; il punto è però che dovrebbe cambiare la visione generale che hai delle ragazze; voglio dire, mi pare di ricordare che hai più anni di me, cadere ancora in queste "cotte da starci male forte" mi meraviglia sinceramente, lo dico da verginello a 22. non è che tu debba essere apatico ma credo che la reazione dovrebbe essere diversa, visti i trascorsi.
la mia visione è questa:
-o uno sceglie l'approccio nichilista;
-o sceglie di tenere duro finchè un'occasione va a buon fine; ma in questo secondo caso devi tener duro in un modo che non ti distrugga, devi reagire in modo più forte alla "cotta adolescenziale", perchè questo è, pure se hai 60 anni.
lungi dal dire che sia facile, questo è il modo. altrimenti uno non ce la fa a tener duro.
Io ho un bel po d'anni piu di te e purtroppo non avendo mai avuto esperienze di vita con donne mi ritrovo con non pochi problemi ,troppi ,uno di questi è quello di invaghirmi per poi rendere molto difficile uscirne rispetto ad un uomo con molt apiu esperienza ed in grado di uscirne meglio ,il tutto condito dal fatto che viste le misere occasioni che riesco a rpocurarmi cerco di buttarmici dentro per vedere se ho fortuna .Originariamente Scritto da tizio89
Ma tanto come ho visto ..non serve a niente
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||