MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69
Like Tree8Likes
Questa discussione dal titolo La sfortuna maledetta che quando ci si mette .... è all'interno del forum Psicologia per tutti; Oggi ho saputo una notizia che miha reso felice da una parte ma dall'alttra mi ha messo ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

La sfortuna maledetta che quando ci si mette ....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi ho saputo una notizia che miha reso felice da una parte ma dall'alttra mi ha messo una amarezza in corpo che non vi dico ,cioè dopo che ti capitano sfortune a go go che ti succede? Che la sfortuna cerca di infierire sempre di piu fino a farti star male .
    Temlpo fa al lavoro era venuta alavorare un bellissima ragazza ,non era la stra.fig.a di turno ,ma aveva quel viso carino che non e non noti ma che io ho visto e in cui mi ci sono perso , l'avevo invita fuori per aperitivo e poi per pranzare assieme ,venne con me ,e ero davvero felice in quel momento ma sapevo anche che era inutile visto che purtroppo è gia fidanzata ma sono rimasto davvero colpito da questa ragazza ,mi piaceva molto ,poi ha finito lo stage da noi ed è andata via .
    Oggi invece vengo a sapere da lei che ritornerà a lavorare con noi come promoter ...che dire è bello ma da una parte sono anche enormemente triste ,perche non so cosa darei per invitarla nuovamente ...cercare di conoscerla meglio ma purtroppo non serve perche è gia fidanzata da tempo ,....cioè ecco cosa mi tocca sorbirmi rischi di interessarti ad una ragazza che ti piace ,e questa mi piaceva davero molto per poi dovre sempre arretrare ....ho sperato fino all'ultimo che non venisse da noi invece purtroppo verrà e restare impotente davanti ad una ragazza che mi piace molto ma che devo lasciar stare mi fa davvero male ,vedo tante ragazze carine al lavoro ..ma questa è diversa ,e quell oche mi provoca dentro non mi piace vista la situazione ..gia sto male di mio se poi mi capitano anche queste cose ...cazz.o.

Re: La sfortuna maledetta che quando ci si mette ....

Cioè perche devo vivere sempre queste cose in modo cosi crudo ? Perche rischio di innamorami o di provare un interesse diverso verso una persona che PURTROPPO è gia fidanzata? Davvero sono felice che ritorni a lavorare al mio negozio davvero ma dentro invece sto malissimo gia da adesso e sarà durissima dover trattenrmi da tutto .

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

e tu non trattenerti... piuttosto di stare male, invitala di nuovo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    e tu non trattenerti... piuttosto di stare male, invitala di nuovo
    Seba non serve aniente , io ho davvero paura di innamorarmi di questa ragazza ,capisci ,mi piaceva molto e diosolo sa cosa avrei dato per avere un pò di fortuna per poter conoscerla meglio ,poi logico poteva andare male certo ma bisogna provare per poterlo dire ,.
    Ma qui c'è il fidanzato ,lei gia sarà felice di suo ,quindi ?Qui l'unico che ci puo rimettere sono SOLO IO capisci ? Qui non posso fare nulla propormi in nulla farle capire nulla trattenermi in tutto anche dall'invitarla fuori da soli io e lei come potrei falro ?che penserebbe di me visto che gia so che è fidanzata? Io non volgio risultare hai suoi occhi come un ragazzo che ci prova anche con le fidanzate delgi altri mancando di rispetto al suo ragazzo che magari è anche una brava persona ,è questo che mi fa male gia da adesso ...pensandoci bene spero che non venga piu ,mi auguro davvero che subentri qualche problema o che assumano un'altra ragazza ,perche so gia che sarà un perido davvero brutto ,dovro mentire ,trattenermi ,per quanto mi farà maoe ma dovrò evitarla per quanto mi sarà possibile .CAZZ.O Cosa mi deve capitare ancora quest'anno? E' indescrivibile quest'anno ,subentrano sempre cose che mi fanno crollare poco a poco sempre di piu ,fai un passo per risalire e poi ne fai 10 indietro .
    Non avrei mai voluto che ritornasse vista la brutta influenza che a su di me questa ragazza

L'avatar di Seba82

sì ma metti il caso che si accorga che tu saresti interessato... non so cosa farebbe...
    Lo squalo sono meee

sì ma metti il caso che si accorga che tu saresti interessato... non so cosa farebbe...
    Io ho proprio paura di far questo ,perche sapendola gia fidanzata non so come potrebbe reagire , e questo mi fa paura .
    Alla fin fine non si puo far niente e basta ,ti fai stupide illusioni e basta per arrivare a capire che non ci sono soluzioni ,stanotte non ho nemmeno dormito e continuavo a pensarci ,spero davvero fino all'ultimo che non venga a lavorare davvero da me .
    A sto punto è meglio ,al 99% rischierei solo di andare a star male e basta ,tanto va sempre cosi

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Io ho proprio paura di far questo ,perche sapendola gia fidanzata non so come potrebbe reagire , e questo mi fa paura .
    Alla fin fine non si puo far niente e basta ,ti fai stupide illusioni e basta per arrivare a capire che non ci sono soluzioni ,stanotte non ho nemmeno dormito e continuavo a pensarci ,spero davvero fino all'ultimo che non venga a lavorare davvero da me .
    A sto punto è meglio ,al 99% rischierei solo di andare a star male e basta ,tanto va sempre cosi
    Mi dispiace che tu stia così... cerca di non pensarci tanto...
    Lo squalo sono meee

stefano28 non  è collegato Sani All

Visto come vanno le coppie al giorno d'oggi, il fatto che sia fidanzata già da tempo non vuol dire proprio nulla.
    Fossi in te proverei nel caso a invitarla lo stesso fuori e anche a farle capire che sei interessato tanto:

- Se le piacessi ti direbbe di sì pure se si fosse sposata ieri;

- Se non le piacessi ti direbbe di no anche se non vedesse un uomo da 10 anni.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Visto come vanno le coppie al giorno d'oggi, il fatto che sia fidanzata già da tempo non vuol dire proprio nulla.
    Fossi in te proverei nel caso a invitarla lo stesso fuori e anche a farle capire che sei interessato tanto:

- Se le piacessi ti direbbe di sì pure se si fosse sposata ieri;

- Se non le piacessi ti direbbe di no anche se non vedesse un uomo da 10 anni.
    Ammettendo che tui avessi ragione la cosa non mi piacerebbe molto ,non vedo questa ragazza come una che si mette atradire il suo fidanzato , in piu , la cosa mi metterebbe dei dubbi .
    Poi come farle capire che mi interessa anche volendo ? ok invitarla fuori potrei farlo magari con uno stratagemma per non essere roppo invasivo all'inizio ma poi come farle capire che mi piace ? Sono problemi per me ...e incasianti anche dal blocco sapendola gia fidanzata avendo paura della sua reazione .Mi auguro davvero che non venga piu nel mio negozio

Ammettendo che tui avessi ragione la cosa non mi piacerebbe molto ,non vedo questa ragazza come una che si mette atradire il suo fidanzato , in piu , la cosa mi metterebbe dei dubbi .
    Il problema di tradire o meno al limite se lo deve porre lei che è fidanzata, non certo tu che sei sentimentalmente libero.
    A meno che tra te e il fidanzato non intercorra un rapporto di amicizia.

Poi come farle capire che mi interessa anche volendo ? ok invitarla fuori potrei farlo magari con uno stratagemma per non essere roppo invasivo all'inizio ma poi come farle capire che mi piace ?
    Non saprei dirti, ma secondo me spesso ci arrivano da sole loro.

Il problema di tradire o meno al limite se lo deve porre lei che è fidanzata, non certo tu che sei sentimentalmente libero.
    A meno che tra te e il fidanzato non intercorra un rapporto di amicizia.
    .
    io il suo ragazzo non so nemmeno chi sia

Non saprei dirti, ma secondo me spesso ci arrivano da sole loro.
    Boh non saprei se lei abbia intuito qualcosa ,io l'ho solo invitata per un aperitivo una volta e poi per siamo andati a mangiare da soli in pausa pranzo e si è offerta lei ,io ci stavo andando da solo e lei sentendo cosi è voluta venire anche lei in pausa ,forse solo per tenermi compagnia ...boh non saprei .
    Azni forse era solo compagnia è da stupidi credere altro .
    Di certo sono amareggiato perche se potessi mi farei davero avanti stavolta ...oggi un mio collega a cui ho raccontato di questa ragazza mi ha detto che devo pensare alla mia felicità e non a quella delgi altri ,ma io non sono solito seguire questi consigli ma agire d'istinto anche sbagliando .
    La cosa di cui ho piu paura è che essendo davvero attratto da questa ragazza potrei anche essere disposto e prendermi un no pur di non rinunciare .

io il suo ragazzo non so nemmeno chi sia
    Allora direi che non devi porti nessun tipo di problema.

La cosa di cui ho piu paura è che essendo davvero attratto da questa ragazza potrei anche essere disposto e prendermi un no pur di non rinunciare .
    Non sarebbe mica una cosa sbagliata.

Allora direi che non devi porti nessun tipo di problema.

Non sarebbe mica una cosa sbagliata.
    Non so davvero cosa fare , di sicuro qaundo la rivedrò l'impulso forte di invitarla fuori ancora se vedo che ce ne sarà l'occasione l'avrò ...ma da dirlo e farlo non so visto che c'è un fidanzato .

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Io non ti dico nulla caro Niko, io la penso in un certo modo, ma a te dico di seguire il tuo cuore.... fai quello che ti senti di fare!!!! L'importante è che qualsiasi cosa tu faccia, tu sia convinto di ciò che fai!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Io non ti dico nulla caro Niko, io la penso in un certo modo, ma a te dico di seguire il tuo cuore.... fai quello che ti senti di fare!!!! L'importante è che qualsiasi cosa tu faccia, tu sia convinto di ciò che fai!
    Io invece non ne sono convinto per niente e tutta questa cosa non vorrei mai nemmneo che accadesse ,se potessi ora me ne andrei in ferie per 2 mesi ,cioè i due mesi che lei resterà li con noi ,questo non perche io sia arrabbiato con lei o che ,per carità è una ragzza molto simapatica ,ma perche so che vederla la prossima volta mi farà da subito star male e non ci posso fare niente e questa cosa non la comanderò , non ci sono consigli che tengano .
    Dovrò parlarci normalmente tenendomi tutto dentro ,dovrò arretrare ancora ,tenermi tutto dentro come ho dovuto fare sempre fino ad adesso in situazioni simili o non a questa .So di mio che provarci con questa ragazza è sbagliato ,sia nei confronti del suo fidanzato sia nei suoi perche lei sa che io so che è gia fidanzata e non volgio assolutamente che lei pensi male di me . L'unica cosa che posso dire è che ringrazio DIO per questa nuova sfiga che mi a fatto pervenire ,grazie DIO tu dai sempre il meglio di te stesso ...sei proprio da venerare , xxxxxxxxxx
    Ultima modifica di diana1; 28/05/2011 alle 13:56

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Io invece non ne sono convinto per niente e tutta questa cosa non vorrei mai nemmneo che accadesse ,se potessi ora me ne andrei in ferie per 2 mesi ,cioè i due mesi che lei resterà li con noi ,questo non perche io sia arrabbiato con lei o che ,per carità è una ragzza molto simapatica ,ma perche so che vederla la prossima volta mi farà da subito star male e non ci posso fare niente e questa cosa non la comanderò , non ci sono consigli che tengano .
    Dovrò parlarci normalmente tenendomi tutto dentro ,dovrò arretrare ancora ,tenermi tutto dentro come ho dovuto fare sempre fino ad adesso in situazioni simili o non a questa .So di mio che provarci con questa ragazza è sbagliato ,sia nei confronti del suo fidanzato sia nei suoi perche lei sa che io so che è gia fidanzata e non volgio assolutamente che lei pensi male di me . L'unica cosa che posso dire è che ringrazio DIO per questa nuova sfiga che mi a fatto pervenire ,grazie DIO tu dai sempre il meglio di te stesso ...sei proprio da venerare , xxxxxxxxxx
    Arrivi ad insultare Dio e ad incolparlo per le tue sfighe.....possibile che tu non capisca che l'unico " colpevole " sei tu e non Dio, la sfortuna o quant'altro ? Possibile che i responsabili siano sempre al di fuori di te ? Abbi la sincerità di ammettere una volta per tutte che il problema sta in te senza tirare in ballo il Signore.....
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

niko non è che le cose succedono perchè sei fortunato o sfortunato! e nemmeno perchè dio si diverte a torturarti! se esiste sicuramente ha di meglio da fare! poi cosa vuol dire che 'sto evento sia dovuto alla sfortuna? quella ragazza ha una vita e l'aveva anche prima di conoscere te, era fidanzata prima di conoscere te ed è finita li a lavorare perchè le interessava lavorare li evidentemente, dimmi in tutto questo cosa c'entri tu e la tua sfortuna!
    destiny fly and aneres like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di aneres
    aneres non  è collegato Sani All

scusa Seba ma quello che stai dicendo a Niko mi sebra in contrasto con ciò che dici sempre,e che cioè tu non ci proveresti mai con una impegnata.boh
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da aneres
    scusa Seba ma quello che stai dicendo a Niko mi sebra in contrasto con ciò che dici sempre,e che cioè tu non ci proveresti mai con una impegnata.boh
    Beh, lo sto facendo per niko, mica per me... e poi mica gli ho detto di provarci, solo di provare ad uscirci insieme un'altra volta.
    Lo squalo sono meee

destiny fly Ospite

Beh, lo sto facendo per niko, mica per me...
    Si ma perchè lo consigli a niko di farlo e poi tu non ti comporti allo stesso modo?

forse ho saltato un passaggio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft