MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 213 di 213
Like Tree31Likes
Questa discussione dal titolo Gli hobby come metodo per vivere è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da tizio89 ... Tanto più che spesso l'atteggiamento (estroverso o introverso) coincide con gli hobby ...
    L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Re: Gli hobby come metodo per vivere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tizio89
    ... Tanto più che spesso l'atteggiamento (estroverso o introverso) coincide con gli hobby perchè gli "hobby da sfigato" normalmente richiedono isolamento, internet, una certa mentalità, etc., e quindi non esisterà il ragazzo estroverso che ci sa fare con le donne e che contemporaneamente dedica tutto il suo tempo libero a anime e videogiochi anni 90.
    Aurgh!!! Videogiochi anni 90? Solo alcuni capolavori.... il nerd tecnologico si fa i games del 2011 e si assembla da sollo il suo pc .... con robina come gtx580, 2600k pesantemente occato a liquido, rheobus, ecc ecc ecc... ( si lo so sono nerd ).
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    guarda niko sei tu a partire col giudicare gli altri.

Probabilmente è un sistema di autodifesa preventiva, per timore del giudizio accusi preventivamente di essere giudicato superficialmente.

Credo però che proprio questo sia ciò che ti espone, e allontani da te le persone.
    Ma voi qui siete fuori di testa io mi dite quando mai io ho giudicato prima di altri ?che ne sapete di cosa mi capita ho mi è capitato nella realtà ma da dove tiri furoi il discorso su cui io giudico a priori prima delgi altri ma che è una asservazione ipocrita per dare sempre la colpa ame di tutto cio che espongo ?

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Uhm, quando uno ha passioni o hobbies che sono un pochino la sua vita, laddove spesso non si ha altro che queste passioni o hobbies a tenerci su, è chiaro che sentirsi colpire lì, equivale a sentirsi colpiti molto a fondo, magari anche più che sentirsela menare per l'aspetto fisico....
    quoto ed ai assolutamente ragione , certo le persone che prendono in giro per lì'obesita o altro sono cative davvero ma anche prendere in giro o umiliare una persona per gli hobby hce segue è altretanto cattivo se fatto difronte ad altre persone cosi da sminuire la tua persona facendoti fare una brutta figura

L'avatar di lonelyheart

Tanto il problema non sono gli hobbies o meno, ma come viene "etichettata " la persona che li segue....
    Mi spiego meglio, a mio avviso gli hobbies che si hanno parlano in certo qual modo di noi, di come siamo veramente, e più certi hobbies ci piacciono e più in realtà parlano di noi. E io non mi vergognerò mai dei miei hobbies, mai!
    Il problema è che se una persona è timida e/o introversa, e/o le circostanze della vita non son state fortunate con lui, difficilmente si troverà a proprio agio con hobbies comuni, per una serie varia di ragioni abbastanza ovvie in genere amerà hobbies che si svolgono perlopiù in solitaria. E se ha solo hobbies di tale tipo, beh non viene magari mal visto dalla gente per gli hobbies in sè ma perchè se ne ha pochi o pochissimi e tutti di questo tipo che dicono in realta: sono introverso - sono timido - allora diventa difficile poi il relazionarsi con la gente, e ancor di più con le ragazze.

Io ringrazio il cielo di avere un bel ventaglio di hobbies, alcuni dei quali anche assai di massa, ecco penso che un primo punto di partenza sia appassionarsi a parecchi o comunque abbastanza hobbies svariati, in modo da poter difendersi in parecchie situazioni....

Citazione Originariamente Scritto da tizio89
    ahahah che topic incredibile.
    ragazza: che hobby hai?
    nerd: guardo anime e gioco ai videogiochi.
    ragazza: che bello! Ti va un caffè?
    ma siamo seri lol.
    Se poi uno, assieme a hobby più comuni ne ha uno "da sfigato", è diverso, perchè viene compensato e quindi assume il ruolo totalmente opposto e diventa una particolarità interessante. E quindi avremo il giocatore di basket che ogni tanto gioca ai videogiochi, e magari ci gioca pure con la sua ragazza. Niente di strano. Ma se uno ha solo hobby che sono generalmente considerati da sfigato, le ragazze non gli si avvicinano neanche. Tanto più che spesso l'atteggiamento (estroverso o introverso) coincide con gli hobby perchè gli "hobby da sfigato" normalmente richiedono isolamento, internet, una certa mentalità, etc., e quindi non esisterà il ragazzo estroverso che ci sa fare con le donne e che contemporaneamente dedica tutto il suo tempo libero a anime e videogiochi anni 90.

.
    Io non sto sempre in casa a volte ci sto perche non ho nessuno con cui uscire nonostante inviti e cerchi di far amicizie nuove ,io i miei hobby li seguo comunque ma molte cose che dici in questo post sono vere ,ma non tutte

Tanto il problema non sono gli hobbies o meno, ma come viene "etichettata " la persona che li segue....
    Mi spiego meglio, a mio avviso gli hobbies che si hanno parlano in certo qual modo di noi, di come siamo veramente, e più certi hobbies ci piacciono e più in realtà parlano di noi. E io non mi vergognerò mai dei miei hobbies, mai!
    Il problema è che se una persona è timida e/o introversa, e/o le circostanze della vita non son state fortunate con lui, difficilmente si troverà a proprio agio con hobbies comuni, per una serie varia di ragioni abbastanza ovvie in genere amerà hobbies che si svolgono perlopiù in solitaria. E se ha solo hobbies di tale tipo, beh non viene magari mal visto dalla gente per gli hobbies in sè ma perchè se ne ha pochi o pochissimi e tutti di questo tipo che dicono in realta: sono introverso - sono timido - allora diventa difficile poi il relazionarsi con la gente, e ancor di più con le ragazze.

quoto ma io non ho altri hobby particolari e che seguo come quell iche seguo io, quell iche seguo io li seguo davvero con passione ,il cinema che pè un'hobby gia pu di massa lo seguo non dico con passione ma mi piace molto questo si ,la discoteca purtroppo la seguo forzatamente e qui gia no nci siamo ,non riesco minimamente a farmela piacere ,stesso discorso per la palestra .
    E' colpa mia ? Che ci posso fare ? Potrebe pèiacermi l'andare al mare con amici s ene avesi o sul lago ma sempre ase avessi amici disposti ad andarci ,cioè da soli in questi posti che ci vai a fare ?

L'avatar di lonelyheart

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Potrebe pèiacermi l'andare al mare con amici s ene avesi o sul lago ma sempre ase avessi amici disposti ad andarci ,cioè da soli in questi posti che ci vai a fare ?
    Beh, io ci vado nei posti prevalentemente da SOLO, perchè anche io non ho alcuno con cui andarci.... che ci vado a fare? In disco ci vado perchè mi piace ballare, e ballo da solo....al mare ci vado perchè adoro il mare, non perchè ci vado in compagnia... adoro i giri in bici, le passeggiate sulla battigia, i bei panorami, l'aria, tutto.

Su questo io sono fortunato, perchè spesso - non sempre, ohimè - riesco a stare bene anche da solo, in contemplazione di piccole cose che per me parlano al cuore.... ma non sono stato sempre così, ci sono arrivato dopo un percorso molto duro e doloroso.... prima piangevo sempre su di me e mi negavo tutto, disperandomi perchè ero solo e la ragazza mi aveva mollato, poi pian piano, grazie ancora a non so cosa, la lenta risalita. Dopo aver visto il baratro, non sai quanto scalda il cuore assaporare di nuovo la bellezza della natura, del vento sul viso e di un tramonto sul mare. Poco? Molto più di quel che si pensi, per me.
    diana1 and destiny fly like this.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Ma voi qui siete fuori di testa io mi dite quando mai io ho giudicato prima di altri ?che ne sapete di cosa mi capita ho mi è capitato nella realtà ma da dove tiri furoi il discorso su cui io giudico a priori prima delgi altri ma che è una asservazione ipocrita per dare sempre la colpa ame di tutto cio che espongo ?
    Niko, se scrivi in un forum dovresti accettare anche le opinioni di chi non la pensa come te e queste dovrebbero servirti almeno per rifletterci sopra un pochetto, senza arrabbiarti....siamo qui per discutere ed è logico che non tutti la pensiamo allo stesso modo ( altrimenti sarebbe inutile farlo) però il bello è proprio confrontarsi, sentire pareri diversi dal nostro perchè a volte ci si fossilizza sulle proprie convinzioni e non sempre è una cosa positiva.

Per cui se ti si dicono cose che non vorrestii sentire non prenderla come una critica ma come un tentativo di aiutarti a vedere le cose anche da un'altra prospettiva.....è questo lo spirito del forum ...
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Beh, io ci vado nei posti prevalentemente da SOLO, perchè anche io non ho alcuno con cui andarci.... che ci vado a fare? In disco ci vado perchè mi piace ballare, e ballo da solo....al mare ci vado perchè adoro il mare, non perchè ci vado in compagnia... adoro i giri in bici, le passeggiate sulla battigia, i bei panorami, l'aria, tutto.

Su questo io sono fortunato, perchè spesso - non sempre, ohimè - riesco a stare bene anche da solo, in contemplazione di piccole cose che per me parlano al cuore.... ma non sono stato sempre così, ci sono arrivato dopo un percorso molto duro e doloroso.... prima piangevo sempre su di me e mi negavo tutto, disperandomi perchè ero solo e la ragazza mi aveva mollato, poi pian piano, grazie ancora a non so cosa, la lenta risalita. Dopo aver visto il baratro, non sai quanto scalda il cuore assaporare di nuovo la bellezza della natura, del vento sul viso e di un tramonto sul mare. Poco? Molto più di quel che si pensi, per me.
    Lungi da me dire che è poco quello che ti paice fare ,se tu riesci a stare bene da solo in cosi tante cose ne sono contento per te , ma però non pensi che sarebbe anche pi bello fare certe cose con amici cosi da fare anche nuove conoscenze?

L'avatar di lonelyheart

Lungi da me dire che è poco quello che ti paice fare ,se tu riesci a stare bene da solo in cosi tante cose ne sono contento per te , ma però non pensi che sarebbe anche pi bello fare certe cose con amici cosi da fare anche nuove conoscenze?
    Non più bello, a mio avviso ma ugualmente bello ... per come sono fatto, SO per certo che anche fossi pieno di amici e di occasioni di stare in compagnia, e mi trovassi una ragazza, avrei comunque bisogno talvolta dei miei spazi, lo so per certo!

Non più bello, a mio avviso ma ugualmente bello ... per come sono fatto, SO per certo che anche fossi pieno di amici e di occasioni di stare in compagnia, e mi trovassi una ragazza, avrei comunque bisogno talvolta dei miei spazi, lo so per certo!
    Si capisco e comprendo benissimo

tizio89 non  è collegato Sani All

Se non si ha altro e gli hobby invece possono essere di man forte invece io credo che gli hobby vadano difesi ad oltranza
    Quoto.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Niko, se scrivi in un forum dovresti accettare anche le opinioni di chi non la pensa come te e queste dovrebbero servirti almeno per rifletterci sopra un pochetto, senza arrabbiarti....siamo qui per discutere ed è logico che non tutti la pensiamo allo stesso modo ( altrimenti sarebbe inutile farlo) però il bello è proprio confrontarsi, sentire pareri diversi dal nostro perchè a volte ci si fossilizza sulle proprie convinzioni e non sempre è una cosa positiva.

Per cui se ti si dicono cose che non vorrestii sentire non prenderla come una critica ma come un tentativo di aiutarti a vedere le cose anche da un'altra prospettiva.....è questo lo spirito del forum ...
    aggiungo che secondo me, il primo a dare giudizi su di te, sei tu stesso. è solo una mia opinione.
    zeneize and Kripstak like this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft