Apparenza ? cioè le idee, gli interessi, le predisposizioni sono apparenza ?! miii... sarei curiosa di capire cos'è la sostanza allora !Originariamente Scritto da niko2005
Giusto per curiosità. Tu in base a cosa ti fai un'idea di una persona?Originariamente Scritto da niko2005
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Apparenza ? cioè le idee, gli interessi, le predisposizioni sono apparenza ?! miii... sarei curiosa di capire cos'è la sostanza allora !Originariamente Scritto da niko2005
ahhhhhh bella domanda !Originariamente Scritto da bimbadark
Mi crea disagi se attorno ho persone che sanno cosa seguo ed ho paura che discutendo la cosa esca con persone che non sanno nulla ,di questo si .Non sono per nulla a disagio con persone che non sanno cosa seguo come hobby e che assieme a me/noi non ci sono persone che conoscono i miei hobby .Originariamente Scritto da bimbadark
Tengo a precisare che io i miei hobby li adoro e manco ci penso ad abbandonarli li seguo da semrpe e lo FARO SEMPRE perche mi piacciono troppo ,solo che trovo altamente ingiusto appena qualcuno ne viene a conoscenza sopratutto donne vedere le loro facce che ti giudicano che vedi in che modo ne parlano come se fossi un alieno e che sopratutto ti bollano e ti avitano come se avessi fatto chissa quale male ,e badate bene non t elo dicono a voce ma te lo fanno capire , evitandoti o non dandoti considerazione ...sono cose che si capiscono
Eh sìOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
oddio mi sa che hai capito poco stavolta...Originariamente Scritto da niko2005
Lo squalo sono meee
In base alla conoscenza , in base a cosa mi ispira sia mentalmente sia fisicamente ,se una persona segue una passione non la bollo subito e la mllo o la evito o faccio capire che non c'è trippa per gatti .Per capirsi io se conosco una donna e mi viene a dire che lei adoraballare ,io di certo non mi metto a dirle ciao ciao perhce me il ballo non mi piace ,cerco comunque di conoscrla .Originariamente Scritto da bimbadark
La donna questo non lo fa .io seguo determinate cose ...bene la donna ti dice ciao e arrivederci considerando la maniera piu educata .
Ecco, io sarei un po' più selettivo in tal sensoOriginariamente Scritto da niko2005
![]()
Lo squalo sono meee
la donna ti dice ciao dopo aver sentito questi ragionamenti va.Originariamente Scritto da niko2005
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Questo presuppone che tu abbia sempre molto tempo per conoscere le persone.Originariamente Scritto da niko2005
Spesso non è così, e chiunque è portato ad avvicinarsi a persone più affini a se' stesso quando il tempo è limitato
Vedendo da come scrivi e da certe tue considerazioni che hai gia espresso notevolmente non ho problema a credere che per te il mio sarebbe davvero strano e non comprendibile ,non lòo reputeresti normale come invece lo potrebbe essere il calcio le moto o l'andare anuotare in piscina .Qui l'unico hobby normale che ho e posso avere in comune con molto persone magari anche qui dentro è il cinema .il resto NOOriginariamente Scritto da Kripstak
e non ci sarebbe niente di maleOriginariamente Scritto da Seba82
se io incontro due persone , una ha la spilla nucleare SI e l'altra nucleare NO, le affinità mi spingono verso quella che dice di NO...
ma la natura è così , non è superficialità , sono solo affinità
Da dire anche però che a volte la differenza arricchisce.Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
Io attorno ho avuto sempre questi atteggiamenti da parte delle ragazze ed in piu altri ragazzi mi hanno detto le stesse medesime cose non sono cose che pesno solo io intendiamoci ma è una cosa generaleOriginariamente Scritto da bimbadark
Magari il calcio le fa schifo...Originariamente Scritto da niko2005
Lo squalo sono meee
Quindi tu dedichi pochissimo tempo per conoscere le perosne ,ci dedichi un minimo e ti basi su cose a volte fuorvianti ,quindi è come penso io ,ti basi su piccole cose e basta ,dietro magari c'è dell'altro ma non hai tempo per scoprirlo ,quindi se la cosa si presenta bene da subito ok altriemnti via ad un altroOriginariamente Scritto da Kripstak
era un esempioOriginariamente Scritto da Seba82
Si ma sei tu che devi fare in modo che la tua "diversità" sembri un arricchimento !!!Originariamente Scritto da Seba82
se tu dici : io leggo manga 24 ore al giorno... uno magari ti guarda anche male
se tu dici : io sono appassionato al disegno, alla cultura giapponese, alla lingua, magari diventa piu interessante![]()
ti capisco, ma questo non giustifica il dare della superficiale a kripstakOriginariamente Scritto da niko2005
OT kripstak, ma non potevi tornare col vecchio nick?![]()
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da bimbadark
Ah guarda non avevo dubbi che lo avresti giudicato strano , ah tanto pe specificare inìo no nleggo fumetti perche non mi sono mai piaicuti perche preferisco gli anime ,perche sono piu avvolgenti tra storia ,audio e animazione ,ma di certo non giudico chi segue fumeti ,anzi da una parte li invidio perche nei fumetti le storie iniziano e finiscono ,negli anime a volte no .
Comunque quell oè solo UNO ,il mio hobby principale mia sa che non l'hai compreso ed è quell oad essere strano per la gente
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||