Mi spiace tanto, ma credo che sia una cosa abbastanza normale... forse deve passare ancora un po' di tempo....Originariamente Scritto da sofix74
E' da un bel po' ermai che convivo con l'impossibilità di dormire bene
Ho cominciato con qualche ansiolitico (prescritto dal medico.... 20 in un anno per intenderci), poi c'ho rinunciato tanto era uguale...
Dalla separazione si è aggiunto un altro problema non riesco a smettere di sognare il mio ex.... e sin quì niente di grve se non fosse che rivivo l'incubo della sua presenza come quando eravamo sposati....
stesse frustrazioni, stessi soprusi, angoscia su angoscia...
adesso in più segno sempre la sua nuova compagna...
e di per se chi se ne frega, se non fosse che è una persona che detesto
e quindi angosce su angosce....
non so che valenza dare a tutto questo...
io cerco di autoconvincermi che ne sono uscita ma.... forse no?
che ne dite
secondo voi perchè mi succede?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mi spiace tanto, ma credo che sia una cosa abbastanza normale... forse deve passare ancora un po' di tempo....Originariamente Scritto da sofix74
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Ma vedi un po' tu... forse no davvero!Originariamente Scritto da sofix74
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Forse è solo un periodaccio ,o magari li hai visti in giro e non riesci a toglierteli dalla mente ,a volte succede .Se è una cosa che ti è capitata di recente forse come eè arrivata se ne andrà .parlo di quasta ansia o incubi che fai .
Per quanto invece riguarda il dormire poco pesno sia da valutare con un medico visto che da cio che racconti questa cosa va avanti da molto ,magari è lostress di qualcosa ,lavoro ,figli o altre cose che possono intaccare la tua tranquillità e non renderti possibile un sonno normale e duraturo
bhe che sono sempre sotto stress è un fattoOriginariamente Scritto da niko2005
col medico ne ho parlato e lui mi ha consigliato i suddetti ansiolitici raccomandandosi di non abbusarne (e io non ne ho abbusato) ma visto che non facevano effetto ho smesso
i sogni sono ogni notte ormai da due lunghissimi anni
e non riesco a smettere
la richiesta è come faccio a smettere
cosa devo mettermi in testa
cosa devo cambiare (ancora) nella mia testa
sarei stanca
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
La butto un pò sul ridere:
Sofix ma tutto a te succede?![]()
e mi saOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
sofi forse c'è del materiale nella tua coscienza che deve essere smaltito, quella spazzatura che ti ha lasciato la relazione precedente. Nel sogno si ripresenta questo materiale come fosse un puzzle impazzito o semplicemente ciò che per dolore abbiamo seppellito pur di non soffrire ancora e di andare avanti.ci vuole tempo ma credo che i farmaci non bastino da come ne parli. Ci vorrebbe una bella ristrutturazione interiore. E tanto tanto amore per se stessi.![]()
si lo so e da sola non ce la faccioOriginariamente Scritto da destiny fly
sto facendo terapia
ma sono un'ingorda vorrei tutto e subito...
spero di arrivarci comunque piano piano...
Cara Sofix, è che bisogna andare avanti, guardare avanti e mai pensare che le persone ci appartengano. Ci appartiene solo un po' del loro tempo. E tutto si relativizza
ciao zorOriginariamente Scritto da zorik64
lo so benissimo
e razionalmente ho lasciato tutto indietro e non mi volto più
solo che evidentemente il mio incoscio non ha chiuso del tutto i ponti
e quel bisogno di un "risarcimento", come lo chiama emma, viene ancora a galla
...non c'è miglior situazione goduriosa che quella di beneficiare delle piccole fondamenta radicate poco alla volta. Come dire..qui e oggi.... "Domani è un altro giorno", Rossella ...Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Ma è una cosa assurda. Le partite si chiudono e basta. Un po' come le famose spiegazioni che tanti e tante inutilmente si chiedono. Non voglio fare come Adolfo Celi in Amici miei, quando dice "Anch'io ho sofferto come un cane per i primi tre quarti d'ora". Ma in fondo non sarebbe meglio?Originariamente Scritto da sofix74
eccerto ma come dice la mia emmolaOriginariamente Scritto da zorik64
io c'ho il buco nero
non fate battutacce
e quello il mio problema
se non chiudo quello non posso chiudere nulla mi sa![]()
non so perchè succede...Originariamente Scritto da sofix74
queste sono ferite che fanno fatica a rimarginarsi
giàOriginariamente Scritto da Kripstak
una canzone diceva:
"se pesco un giorno chi ha detto
che il tempo è un gran dottore
lo lego a un sasso stretto stretto
e lo getto in fondo al mare...."
a me non resta che aspettare mi sa
Originariamente Scritto da sofix74
![]()
solo tu puoi curarti....
Certi segni non si cancellano..a volte sembra di riuscirci..ma poi tornano..devi avere pazienza..e soprattutto cercare qualcosa che ti distragga..che ti renda più serena..ti dia la voglia di sorridere soprattutto...non è per niente facile uscirne..ma lo devi fare per il tuo bimbo e soprattutto per te che meriti di più di quello che hai avuto di sicuro!(spero significhe quello che intendo..un sorriso che ti accompagni costantemente!)
purtroppo certe cose nella vita ti segano ed è per questo che si continua asognare certe cose ,ed è difficile cercare di uscirne sopratutto se non si riesce aliberarsene perche non si è sereni anche nel presenteOriginariamente Scritto da lischetta
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||