sì a un'amicizia
non posso descriverti a parole cosa mi aspetto dalle persone che conosco, è una questione istintiva...![]()
A che tipo di conoscenza ti riferisci, un'amicizia o altro ? dipende poi da cosa ti aspetti da questa conoscenza.....Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
sì a un'amicizia
non posso descriverti a parole cosa mi aspetto dalle persone che conosco, è una questione istintiva...![]()
L'istinto difficilmente sbaglia .....anche quello degli orsi.....Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
ok, grazie dei consigli![]()
è il solito questito
ci sei o ci fai
tu ci fai
e sai come la penso![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
quando non mi dice niente, e non ho niente da dirleOriginariamente Scritto da MasterOfPuppets
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
sono dell'idea che sia questione di carattere. Tra i due estremi, la persona socievole fino ad arrivare ad esssere invadente, e quella un po' "orso", come dice diana, mi sento molto più vicina all'orsoOriginariamente Scritto da MasterOfPuppets
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Cosa vuol dire "fare il gentile"? Secondo me la cortesia è sempre dovuta. Sbuffare in faccia allo sconosciuto importuno non mi pare corretto. Però non è obbligatorio parlarci se non lo si vuole fare.
La questione mi sembra banale: se per te la scontrosità è diventata un problema, non è solo questione di carattere.
Anche secondo me l'istinto funziona molto bene. Come mai ti vengono dei dubbi sulle conoscenze interessanti perse? Ti è capitato davvero o è un timore? Mi incuriosisce perché appunto mi fido molto dell'istinto.
Lo capisco da molti fattori: quando non si è sullo stesso piano e non si ha voglia di eguagliarlo,Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
quando non c'è chiarezza di intenti da uno o ambo le parti, quando si sminuisce l'altro per rubare energia
come tornaconto personale e avvilimento dell'altro....etc... . ci sono moltissime variabili......
C'è gente che socializza facilmente e altri no, in entrambi non c'è nulla di male perchè fa parte del carattere delle persone e nessuno può cambiarlo.Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
Quando vedo che è il mio opposto e la comunicazione riesce difficile, faticosa e non sincera.non so, voi quand'è che capite che una conoscenza è inutile portarla avanti?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||