MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Like Tree13Likes
Questa discussione dal titolo Rafforzare il carattere è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da bimbadark mamma mia veramente....io lo sto facendo in questi giorni e non dormo da ...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Rafforzare il carattere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    mamma mia veramente....io lo sto facendo in questi giorni e non dormo da 3 notti !
    beati i tuoi dipendenti
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
    finchè non sono certo di queste sue qualità sì, o almeno lo spero, purtroppo è assai probabile che vorrei farlo cmq anche solo per il fatto che sta sopra di me

ecco, brava

delle sue reposanbilità francamente me ne frego, non ho lo spirito del gruppo, l'unico gruppo che rispetto è quello composto dai miei arti, organi, ossa, ecc.
    Facciamo un esempio: io sono piena di difetti e lì pongo su di un piatto in maniera visibile. Poi divento il tuo capo e promuoverei, in virtù del mio nuovo ruolo, lo spirito di collaborazione e cooperazione fra tutti i miei collaboratori, te compreso con l'unico fine di portare avanti l'attività e promuovere la vostra crescita professionale, individuale e in team. Quale sarebbe il tuo istinto nei miei confronti?

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    mamma mia veramente....io lo sto facendo in questi giorni e non dormo da 3 notti !
    guarda, non dirmi niente... a me cadono i capelli al pensiero che tra meno di un mese mi troverò di fronte ad un plotone di esecuzione nazista per la discussione del budget...

MasterOfPuppets Ospite

quello scritto sopra: non irromperei nel tuo ufficio armato di fucile solo perchè mi darebbero l'ergastolo, io solo leggere "collaborazione e cooperazione" rabbrividisco, certo se potessi scegliere io SE entrare in un team e sceglierne i componenti, sarei vagamente più tranquillo (entrerei nel tuo ufficio e ti ammazzerei cmq se dovessi dare retta al mio istinto, ma lo farei con un'arma più... elegante), ma non vedo per quale motivo dovresti darmi questa possibilità, io sono un dipendente come gli altri dopotutto

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Infatti, è quello che diceva il mio capo animazione "io mi sono fatto il mazzo per arrivare qua e ora, mentre voi fate le cose pratiche, io ho un sacco di cose da pensare... quindi faccio più fatica di voi"
    questa può essere una scusa.... e sinceramente io non direi mai una cosa del genere al mio team...

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
    quello scritto sopra: non irromperei nel tuo ufficio armato di fucile solo perchè mi darebbero l'ergastolo, io solo leggere "collaborazione e cooperazione" rabbrividisco, certo se potessi scegliere io SE entrare in un team e sceglierne i componenti, sarei vagamente più tranquillo (entrerei nel tuo ufficio e ti ammazzerei cmq se dovessi dare retta al mio istinto, ma lo farei con un'arma più... elegante), ma non vedo per quale motivo dovresti darmi questa possibilità, io sono un dipendente come gli altri dopotutto
    Infatti siete tutti uguali ed è per questo che anche a te darei la possibilità di scegliere come comportarti.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Seba, tu mi stai facendo dire una cosa che non avrei mai pensato di poter dire o anche solo pensare, so già che me ne pentirò, ma la penso....
    Seba, a te avrebbe fatto tanto bene fare il servizio di leva !
    io io io io ..... potessi tornare indietro, sarebbe la mia prima scelta!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Kripstak

Ancora con questa storia degli alibi.
    Seba, dai un occhio a questo
    http://www.sanihelp.it/forum/mental-...ml#post1404902 (Obiettivo: vincere la timidezza con le ragazze ! ( mission impossible? ))

c'è un passaggio sulla "scusite" ....

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Ehm, l'avevo letto e sinceramente potevo rispecchiarmici qualche tempo fa, ora non più. E se alcune mie risposte sono sembrate scusite, io la chiamo in un altro modo, io la chiamo autodifesa da qualcuno che crede di aver capito tutto di me da 4 parole scritte in un forum.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak

Ehm, l'avevo letto e sinceramente potevo rispecchiarmici qualche tempo fa, ora non più. E se alcune mie risposte sono sembrate scusite, io la chiamo in un altro modo, io la chiamo autodifesa da qualcuno che crede di aver capito tutto di me da 4 parole scritte in un forum.
    Seba dai, le parole non sono proprio 4....

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Seba dai, le parole non sono proprio 4....
    Se non sono 4, saranno 8 o 12. Non sarò la persona più eqilibrata di questo mondo, ma da quello che scrivo sul forum si percepirà sì e no un decimo di quello che sono. Lo sai vero che c'è gente che scrive qua e sembra una brava persona, ma in realtà ha comportamenti raccapriccianti? Non posso dire di più, però è un esempio per farti capire che non sempre quello che si legge è tutta la verità. Mi sono sfogato nel modo sbagliato? Ho tirato fuori cose che sembrano scuse? Ok, chi ti dice che io pensi tutto il giorno a quello? Non sono ridotto così male.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak

Se non sono 4, saranno 8 o 12. Non sarò la persona più eqilibrata di questo mondo, ma da quello che scrivo sul forum si percepirà sì e no un decimo di quello che sono. Lo sai vero che c'è gente che scrive qua e sembra una brava persona, ma in realtà ha comportamenti raccapriccianti? Non posso dire di più, però è un esempio per farti capire che non sempre quello che si legge è tutta la verità. Mi sono sfogato nel modo sbagliato? Ho tirato fuori cose che sembrano scuse? Ok, chi ti dice che io pensi tutto il giorno a quello? Non sono ridotto così male.
    Me lo auguro per te !

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft