MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 125 di 125
Like Tree40Likes
Questa discussione dal titolo La Scusite è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da bohor Infatti quando supero le barriere c'è sempre la sfortuna a farsi beffe di ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: La Scusite

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Infatti quando supero le barriere c'è sempre la sfortuna a farsi beffe di me. Questo fine settimana avevo invitato una ragazza a venire a vedere con me la mostra degli impressionisti che si è tenuta a Milano. Naturalmente non è potuta venire perchè aveva altri impegni. Il pomeriggio, essendo libero, vado ad aiutare mio fratello a sistemare i pensili della cucina che stavano venendo giù. Sembra una cosa facile e veloce. alle 15 e 40 ricevo un messaggio di un mio amico che mi chiede se voglio andare a un happy hour con un nostro comune amico e 6 ragazze che nessuno dei due conosce. Io rispondo va bene, se non finisco tardi il lavoro da mio fratello. Naturalmente il lavoro si complica, non riesco ad andare all'happy hour e dopo, quando sarei stato libero, loro tornano subito a casa perchè devono studiare per gli esami. Eh, che ci posso fare?
    E diavolo ! un po' di sano egoismo ! vai all'happy hour !

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da MasterOfPuppets
    brutstak, ci terrei a precisare che tu ti sei impegnata tanto per imparare l'equitazione perchè lo volevi, era qualcosa che dentro di te volevi fare giusto?

se uno si sente costretto a fare qualcosa che eviterebbe volentieri di fare (e non per paura, ma proprio perchè fare quella mansione o dovere gli fa venire da vomitare), dove la va a tirare fuori la grinta?
    cosa ti serve la grinta ? a fare qualcosa che non vuoi fare ? non so a cosa ti riferisci , ma se non si tratta di lavoro che ti serve per vivere, evita.
    Però c'è sempre uno scopo che va oltre a quello che fai.
    A me fa schifo attaccarmi ai pesi e fare 180 esercizi ogni giorno per ogni muscolo che ho in corpo.
    Ma il mio scopo va oltre l'attaccarsi ai pesi, il mio scopo è quello di mantenere sano ed efficiente il mio corpo.
    Ne vale la pena ? sì ! 1000 volte sì

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Questo forse è vero...almeno per me è stato così.....
    Mi viene in mente il film A proposito di Henry A proposito di Henry - Wikipedia

in questo film Harrison Ford interpreta un avvocato arrogante e senza scrupoli che, entrato in coma in seguito a una sparatoria, dovrà ricominciare da zero, reimparando a camminare e a parlare. E imparerà, tornando al suo lavoro, a essere una persona migliore di quello che era.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    E diavolo ! un po' di sano egoismo ! vai all'happy hour !
    eh, ma ero lì a casa di mio fratello che già gli stavo dando una mano, quando mi è arrivato il messaggio: mica potevo piantarlo lì con il pensile più giù che su per andare a un happy hour! se l'avessi saputo prima gli avrei detto ch passavo un altro giorno...

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    eh, ma ero lì a casa di mio fratello che già gli stavo dando una mano, quando mi è arrivato il messaggio: mica potevo piantarlo lì con il pensile più giù che su per andare a un happy hour! se l'avessi saputo prima gli avrei detto ch passavo un altro giorno...
    guarda.... ti si possono sempre interrompere le papille gustative all'ultimo momento !
    bohor likes this.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft