MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By destiny fly
  • 1 Post By Seba82
Questa discussione dal titolo Angoscia è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ragazzi, sono nell'angoscia totale, credo di non essere mai stato tanto male... spero che passi... c'è una ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Angoscia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi, sono nell'angoscia totale, credo di non essere mai stato tanto male... spero che passi... c'è una congiuntura di cose che non mi fa stare bene, forse entro domani in un modo o nell'altro qualcosa si sistemerà... ma intanto, AIUTO!!!
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Re: Angoscia

Seba forza eh! Passa, ti assicuro che passa! Ci sto in mezzo anch'io ma vedrai che ne usciamo... sono fasi, tutto ti sembra remare contro lo so,sembra che ti stia sopraffacendo ma nn è così, puoi avere la meglio, Siamo più forti di quel che ci sembra e soprattutto nn vale la pena di rinunciare a quello che c'è di buono, perchè ce n'è anche se a volte nn riesci a vederlo!

L'avatar di Seba82

Adesso va un po' meglio, ma vado a fasi...
    Lo squalo sono meee

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ragazzi, sono nell'angoscia totale, credo di non essere mai stato tanto male... spero che passi... c'è una congiuntura di cose che non mi fa stare bene, forse entro domani in un modo o nell'altro qualcosa si sistemerà... ma intanto, AIUTO!!!

tritratro likes this.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Caro seba, cerca di stare calmo... ( e magari ora lo sei, visto il tempo passato.... ma leggo solo ora...) son stato così tante volte.... mi sembrava di morore o che stesse per capitarmi chissà cosa... poi passava il tempo e tutto restava uguale.... mettiti a fare un qualcosa che ti faccia divagare... quando mi capita a me io mi metto a leggere, o a fare un videogame rpg che mi piace, o a guardare un bel film, o a ballare da solo musica che mi piace... dopo un poco mi calmo quel che basta.....dai Seba, dai, che non è nulla!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Seba82

Mi era già un po' passata a quell'ora... però ancora adesso sono in tensione. In teoria oggi dovrei sapere se riparto o no... e se non mi chiamano, chiamo io stasera, se non hanno ancora niente in mano lascio perdere.
    Lo squalo sono meee

niko2005 non  è collegato Sani All

L'angosica ...cavolo se la capisco ,la provo ogni volta che non so dove sbattere la testa ,come in questo momento dove non vedo sbocchi ,non riesco come fare per poter fare incontri nuovi ,mi sento solo come un verme e questo quando sono a casa mi demoralizza da morire ...ed in giro a volte mi sento un colpo a cuore

L'avatar di Seba82

Ieri sera ho trovato la soluzione all'angoscia... un bel concerto
    destiny fly likes this.
    Lo squalo sono meee

Ieri sera ho trovato la soluzione all'angoscia... un bel concerto
    Io domani mi risolleverò un pò grazie a transformers 3 ,voglio uscire da questo mondo che non so gestire e non pensare alle donne per almeno 3 ore .

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Io domani mi risolleverò un pò grazie a transformers 3 ,voglio uscire da questo mondo che non so gestire e non pensare alle donne per almeno 3 ore .
    Vista la protagonista sarà dura non pensare alle donne anche se preferivo Megan Fox
    Lo squalo sono meee

Vista la protagonista sarà dura non pensare alle donne anche se preferivo Megan Fox
    Sinceramente parlando della donna in questione non me ne fregherà manco per nulla è bellissima certo ,ovvio , ma non vado al vedere questo film per lei ma per i protagonisti robotici ...anzi se fosse per me gli esseri umani del film li toglierei tutti ,perche tolgono scena hai robot e cio mi infasidisce .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft