MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 64 di 64
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo ma sarà una questione psicologica? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Per la birra direi che non c'è problema, nemmeno io so come farei senza una bella pinta ...
    kennet non  è collegato Sani All

Re: ma sarà una questione psicologica?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per la birra direi che non c'è problema, nemmeno io so come farei senza una bella pinta in mano seduto con gli amici... sarebbe da vedere allora a quanto ammonta(va) percentualmente la quantità degli altri drink.
    E, sempre per curiosità "scientifica", e sempre se ti va di rispondere (al limite un bel "ma fatti un piattino di c tuoi" mandamelo pure ): e questo (il bere) solo nel fine settimana o anche nelle sere feriali?

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Per la birra direi che non c'è problema, nemmeno io so come farei senza una bella pinta in mano seduto con gli amici... sarebbe da vedere allora a quanto ammonta(va) percentualmente la quantità degli altri drink.
    E, sempre per curiosità "scientifica", e sempre se ti va di rispondere (al limite un bel "ma fatti un piattino di c tuoi" mandamelo pure ): e questo (il bere) solo nel fine settimana o anche nelle sere feriali?
    diciamo 3 o 4 sere a settimana, rum di solito non molti, di solito, chupiti abbastanza potevano variare dai 3 ai 5 ai 7...8... non so di preciso, birra parecchia, non le ho mai contate spritz dipende, a volte erano l'alternativa alla birra, vino anche li dipende da come mi girava, qualche volta parecchi bicchieri altre volte non lo bevevo proprio visto che non mi fa impazzire e continuavo a birra, comunque l'ultima volta che sono uscito con l'intento di ubriacarmi ho bevuto 4 o 5 birre, sono tornato a casa lucido eppure il giorno dopo non stavo bene...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

kennet non  è collegato Sani All

Nella mia immensa ignoranza su questo tema, mi verrebbe da pensare che in effetti si tratti di una dipendenza psico-fisiologica, magari una sorta di assuefazione ad alte dosi di alcool.
    Ma appunto, le mie lacune non mi permettono di fare diagnosi degne di credito.
    E comunque mi sembri uno che la testa la sa usare, quindi sono certo che se avrai il sospetto di aver oltrepassato certi limiti ti saprai regolare in tutti i sensi.
    Comunque sia: W LE BIONDE, LE ROSSE E QUELLE SCURE...W TUTTE LE BUONE BIRRE!!!! Compagne, amiche e fedelissime amanti di tante bellissime serate!!!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Nella mia immensa ignoranza su questo tema, mi verrebbe da pensare che in effetti si tratti di una dipendenza psico-fisiologica, magari una sorta di assuefazione ad alte dosi di alcool.
    Ma appunto, le mie lacune non mi permettono di fare diagnosi degne di credito.
    E comunque mi sembri uno che la testa la sa usare, quindi sono certo che se avrai il sospetto di aver oltrepassato certi limiti ti saprai regolare in tutti i sensi.
    Comunque sia: W LE BIONDE, LE ROSSE E QUELLE SCURE...W TUTTE LE BUONE BIRRE!!!! Compagne, amiche e fedelissime amanti di tante bellissime serate!!!
    è la tentazione del divertimento e il piacere da stordimento mi sa comunque si, vista la situazione riesco a regolarmi, un po' a malincuore ma riesco
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft