Avete mai pensato che la canaglia è semplicemente più carismatica di voi? Krip a volte vi ha chiesto: "Cosa avete da offrire a una ragazza?"
La tristezza perchè siete verginelli da anta anni? Dal momento che ognuno di noi c'ha i suoi cavoli a cui pensare, sareste solo un masso sulle spalle in più di cui chiaramente ne fanno volentieri a meno.
Probabilmente una canaglia è più facile da sopportare, ammesso che sia una canaglia con loro, perchè la canaglia in questione può benissimo trattare la propria donna tipo principessa ed essere una canaglia col prossimo per sopravvivere e se pure lei è avvantaggiata da ciò perchè mai dovrebbe preferire il timido, impacciato e, peggio, intimorito dalle donne?
Tra l'altro, io ho spesso intimorito il prossimo involontariamente. A volte comprendevo i motivi e non posso dar torto a chi si è sentito così in quei momenti, ma in altri casi non avevo fatto assolutamente nulla, venivo evitato perchè.... boh.... voci? Apparenza? Divinazione? Non lo so, ma era ed è fastidioso, quindi immaginatevi come può sentirsi una donna ad essere oggetto di timore senza che abbia fatto nulla per meritarselo, a parte essere sé stessa (figuriamoci se poi viene pure ingiuriata).