cosa intendi per implodere Sofola?
Sino a quanto si può implodere
qual'è il massimo della resistenza umana?
voi che siete così precisi e scientifici sapete dirmelo?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
cosa intendi per implodere Sofola?
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
esattamente quello che ho detto, sentirsi una pentola a pressione e cercare a tutti i costi di sfiatare per non esplodere e diventare hulk (non so come si scrive)Originariamente Scritto da sweetcat
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
beh...tenersi dentro tutto non è il max....anzi non va bene...però nn saprei sono come te...Ma so che tu anche se difficile per te, qualcuno con cui condividere ce l'hai...approfittane ..![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
già !
Implodere vuol dire intossicarsi, è un veleno che piano piano, lento ma costante, si irradia nel corpo. Prende testa, cuore, pancia, organi, tessuti, anima. È l'azione pratica di un autosabotaggio dell'io e in qualche modo quest'azione autodistruttiva ha tanto potere quanta l'accoglienza che trova in noi. La resistenza dipende da quanto le parti in lista che ho citato prima reggono. È una forma di masochismo più o meno consapevole ed è un'azione più o meno voluta. A volte accade senza che la si vada a cercare. È il lato oscurantista e antivita di ognuno di noi. Siamo strateghi imperfetti, si scopre dunque di essere "umani o troppo umani".
non lo so mi viene solo da piangereOriginariamente Scritto da destiny fly
Mi sento di darti solo un consiglio a tal proposito: impara ed esercitati a volerti bene ogni giorno di più, amandoti e accettandoti nel bene o nel male senza perdere la speranza di essere ogni giorno migliore. In primis per te stessa e poi per gli altri.![]()
destiny non credo di essere in grado di capire cosa intendi....Originariamente Scritto da destiny fly
ma quello è l'umore, dolce sofiOriginariamente Scritto da sofix74
... Te l'ho detto prima: la speranza va coltivata, è un bellissimo fiore variopinto che se non l'annaffi appassisce... È uno spreco davvero...ci vuole molto coraggio e pazienza, è vero... Ma chi lo dice con assoluta certezza che sia impossibile?
![]()
io lo credo possibilissimoOriginariamente Scritto da destiny fly
solo adesso mi sento spenta
vuota e svuotata
e sento che implodo sempre un po'
sento che devo farcela sempre da sola
ed è giusto è la mia vita
però.... sono un po' stanca ecco
Originariamente Scritto da sofix74
passerà sofolina, è che hai bisogno di un po' di tempo per prenderti cura di te
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
dunque...Originariamente Scritto da sofix74
... Se tu, immaginiamo, hai una persona a te vicina che non sta bene e non ti dice cos'ha ma tu ti accorgi che sta soffrendo. Che cosa fai?
bella domandaOriginariamente Scritto da destiny fly
penso che le starei vicino anche s enon mi dice cosa ha...
mi rendo conto di non saperlo fare....Originariamente Scritto da tritratro
sì, in questi momenti sembra tutto impossibile, sembra che i muri della stanza che ci contiene si stringano intorno a noi, poi ci rendiamo conto che ci sono porte e finestre, le apriamo e.... entra il sole !Originariamente Scritto da sofix74
e lo so il più è barcamenrsi nel buioOriginariamente Scritto da Kripstak
sto cercando sia le porte che le finestre
ogni tanto le intravedo e poi.... pufff.... sparite
continuerò a cercare
Eh.... ci convivo da anni con questa cosa ormai
sci è proprio cosi la @Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Dipende dal carattere, dalla voglia, da fattori esterni.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||