MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 599
Like Tree65Likes
Questa discussione dal titolo LA differenza tra le ragazze di 20 anni e le donne di 30 anni è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da mathman Fare figli a quarant'anni è una pazzia, e madre natura lo sa, è ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Re: LA differenza tra le ragazze di 20 anni e le donne di 30 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Fare figli a quarant'anni è una pazzia, e madre natura lo sa, è normale che tenda a indirizzare i maschi verso femmine più giovani.
    Quindi siamo autorizzate a sentire il nostro orologio biologico correre ?
    Fatto sta che io proprio non mi sento da meno di una ventenne qualsiasi. Ho le mie carte da giocare ancora. E anzi, secondo me se mi ci metto posso anche darle filo da torcere....

"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Beh, a me importa molto. Ho fatto molti sacrifici per andare avanti e adesso mi fa piacere vedere che non è stato tutto vano. Sulla superiore bellezza delle ventenni, non ci sono dubbi. Assolutamente.
    Basta guardare la tua foto della "prima comunione".

OT
    Purtroppo non sempre i sacrifici vengono ripagati. Ci vuole anche un po' di c.ulo nella vita.

L'avatar di bimbadark

Di sicuro un corpo malato imbruttisce anche l'anima.
    Come un'anima malata può imbruttire un corpo..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Fatto sta che io proprio non mi sento da meno di una ventenne qualsiasi. Ho le mie carte da giocare ancora. E anzi, secondo me se mi ci metto posso anche darle filo da torcere....

Tic Tac Tic Tac Tic Tac...
    SPUGNAAAA!!!! Chi ha lasciato in giro ques'orologio?!!!! FALLO SMETTERE!!!! SPUGNAAAA!!!!!!

Puoi morire a 20, 30, 50, 80 anni.
    La vita è vita, a qualsiasi età. L'entusiasmo non è tutto nella vita. Basta accettare i propri cambiamenti e trovare sempre qualcosa di bello in essi.
    E come trovi qualcosa di bello nella vita se non hai entusiasmo per niente? Non dico che si debba restare quindicenni per sempre, ma nemmeno prendersi troppo sul serio. C'è gente che crescendo muore dentro, non ha altri pensieri che non siano la banale quotidianità. Diventa un vuoto involucro della persona che era e sarebbe potuta essere. Un corpo, un lavoro, una famiglia. Ha un sacco di argomenti, ma nessuno che la riguardi in prima persona. Vive una vita d'inerzia, in cui è spettatrice quasi come chiunque altro al di fuori di essa.
    zorik64 likes this.

Come un'anima malata può imbruttire un corpo..
    Un'anima malata può imbruttire il corpo che la contiene, un corpo malato sicuramente imbruttisce l'anima che contiene.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Tic Tac Tic Tac Tic Tac...
    SPUGNAAAA!!!! Chi ha lasciato in giro ques'orologio?!!!! FALLO SMETTERE!!!! SPUGNAAAA!!!!!!
    Ah ah ah
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di bimbadark

E come trovi qualcosa di bello nella vita se non hai entusiasmo per niente? Non dico che si debba restare quindicenni per sempre, ma nemmeno prendersi troppo sul serio. C'è gente che crescendo muore dentro, non ha altri pensieri che non siano la banale quotidianità. Diventa un vuoto involucro della persona che era e sarebbe potuta essere. Un corpo, un lavoro, una famiglia. Ha un sacco di argomenti, ma nessuno che la riguardi in prima persona. Vive una vita d'inerzia, in cui è spettatrice quasi come chiunque altro al di fuori di essa.
    C'è anche gente che non è così. Ma tu non la vuoi vedere e parli solo del brutto che esiste.

Non ho mai detto che tu sia da meno, né che nel tuo caso tu non possa essere meglio di come eri a vent'anni. Quello che dico è che in generale è assurdo pensare che si possa essere meglio a trenta e oltre piuttosto che a vent'anni.

L'avatar di bimbadark

Non ho mai detto che tu sia da meno, né che nel tuo caso tu non possa essere meglio di come eri a vent'anni. Quello che dico è che in generale è assurdo pensare che si possa essere meglio a trenta e oltre piuttosto che a vent'anni.
    Ok, io sono assurda allora. Perchè fidati, io sono davvero meglio adesso. E non sono un'aliena.
    Escludere a priori che possa essere cosi è assurdo...

L'avatar di zar2086

...
    Di sicuro un corpo malato imbruttisce anche l'anima.
    Quindi Ironside era certamente una testa di ca.zzo

C'è anche gente che non è così. Ma tu non la vuoi vedere e parli solo del brutto che esiste.
    Uhmm... e dov'è che ho detto che sono tutti così? Dico che sicuramente a vent'anni nessuno o quasi è così. Invecchiare non porta ad alcun miglioramento, è sciocco pensare il contrario. Fisicamente parlando, intendo. Interiormente c'è chi migliora e trova un suo equilibrio, ma c'è anche chi peggiora. Supponiamo che in un ipotetico bilancio si arrivi a un pareggio. Se, globalmente, dai venti ai trenta fisicamente si decade e interiormente si rimane più o meno in pari, non vedo come non concludere che è globalmente meglio avere a che fare con una persona di vent'anni piuttosto che con una di trenta e più.

Poi intervengono altri fattori, nel mio caso prima di tutto il fatto che non mi sentirei a mio agio a ricambiare alla freschezza di una venti-e-poco-enne con la mia non più freschezza di trenta-e-passa-enne.

Ok, io sono assurda allora. Perchè fidati, io sono davvero meglio adesso. E non sono un'aliena.
    Escludere a priori che possa essere cosi è assurdo...
    Ma tu sei tutte le trentenni? Che poi non hai ancora trent'anni... Se per te può non essere vero, per la marea di persone che ha trent'anni oggi e la marea che ne ha venti è sicuramente vero. L'insieme delle milioni di ventenni è sicuramente meglio dell'insieme delle milioni di trentenni. Che poi per te sia stato vero il contrario non fa testo, sei una. Non puoi obiettarmi la tua eccezione personale per un discorso che io faccio in generale. Non posso mica dire che non è vero che gli italiani bevono molto caffè perché a me personalmente non piace e quindi non lo bevo. Sarebbe assurdo. O no?

Quindi Ironside era certamente una testa di ca.zzo
    L'imbruttimento non ha necessariamente a che fare con il rinco----mento.

Ci sono persone sofferenti che hanno comunque un animo positivo. Ma non si può pensare che la loro condizione non abbia intaccato il loro spirito, per quanto buono.

L'avatar di bimbadark

globalmente, dai venti ai trenta fisicamente si decade e interiormente si rimane più o meno in pari, non vedo come non concludere che è globalmente meglio avere a che fare con una persona di vent'anni piuttosto che con una di trenta e più.
    .
    Ah su questo si. Perchè un 30enne che non ha fatto interiormente passi avanti rispetto ad un 20enne lo trovo decisamente poco interessante ai miei occhi.
    Poi dire che globalmente accade questo torna a farmi sorridere.

L'avatar di zar2086

... un corpo malato sicuramente imbruttisce l'anima che contiene.
    Prima l'ho buttata sul ridere con la citazione di Ironside, investigatore sulla sedia a rotelle, che non tutti ricorderanno.

Ma la seconda non te la faccio passare.

Come puoi dire una cosa del genere?! Sicuramente?
    Ma quando mai!

Ci sono malati teste di ca.zzo e malati meravigliosi. E ti possono portare esempi illustri, o meno illustri che conosco direttamente.
    Altro che corpi malati, corpi devastati dalla malattia eppure anime più liminose delle stelle azzurre.
    Kripstak likes this.

L'avatar di zar2086

L'imbruttimento non ha necessariamente a che fare con il rinco----mento.

Ci sono persone sofferenti che hanno comunque un animo positivo. Ma non si può pensare che la loro condizione non abbia intaccato il loro spirito, per quanto buono.
    Intaccato magari in meglio.

L'avatar di bimbadark

Ma tu sei tutte le trentenni? Che poi non hai ancora trent'anni... Se per te può non essere vero, per la marea di persone che ha trent'anni oggi e la marea che ne ha venti è sicuramente vero. L'insieme delle milioni di ventenni è sicuramente meglio dell'insieme delle milioni di trentenni. Che poi per te sia stato vero il contrario non fa testo, sei una. Non puoi obiettarmi la tua eccezione personale per un discorso che io faccio in generale. Non posso mica dire che non è vero che gli italiani bevono molto caffè perché a me personalmente non piace e quindi non lo bevo. Sarebbe assurdo. O no?

...E NE HO PIENE LE ***** DI SENTIRMI DIRE CHE QUI SONO UN'ECCEZIONE !! sono una persona normalissima che conosce un mare di gente che la pensa come lei !!!!!!
    Non faccio mai testo, non vengo mai neanche ascoltata perchè io tanto non sono cosi.....
    Kripstak likes this.

L'avatar di bimbadark

Prima l'ho buttata sul ridere con la citazione di Ironside, investigatore sulla sedia a rotelle, che non tutti ricorderanno.

Ma quando mai!

Ci sono malati teste di ca.zzo e malati meravigliosi. E ti possono portare esempi illustri, o meno illustri che conosco direttamente.
    Altro che corpi malali, corpi devastati dalla malattia eppure anime più liminose delle stelle azzurre.
    quoto tantissimo.
    e non so perchè non il like...mah

Ma quando mai!

Altro che corpi malali, corpi devastati dalla malattia eppure anime più liminose delle stelle azzurre.
    Non ho detto questo. Mi riesce difficile pensare che l'animo celeste tragga dalla propria condizione disgraziata la propria celestitudine. Immagino esistano persone simili, ma immagino sarebbero state meglio in un corpo sano. Pensare che la malattia possa donare bellezza interiore piuttosto che minarla mi sembra utopistico, e a modo suo anche pericoloso.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft