Basta guardare la tua foto della "prima comunione".Originariamente Scritto da zorik64
OT
Purtroppo non sempre i sacrifici vengono ripagati. Ci vuole anche un po' di c.ulo nella vita.
Quindi siamo autorizzate a sentire il nostro orologio biologico correre ?Originariamente Scritto da mathman
Fatto sta che io proprio non mi sento da meno di una ventenne qualsiasi. Ho le mie carte da giocare ancora. E anzi, secondo me se mi ci metto posso anche darle filo da torcere....
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Basta guardare la tua foto della "prima comunione".Originariamente Scritto da zorik64
OT
Purtroppo non sempre i sacrifici vengono ripagati. Ci vuole anche un po' di c.ulo nella vita.
Come un'anima malata può imbruttire un corpo..Originariamente Scritto da mathman
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Tic Tac Tic Tac Tic Tac...Originariamente Scritto da bimbadark
SPUGNAAAA!!!! Chi ha lasciato in giro ques'orologio?!!!! FALLO SMETTERE!!!! SPUGNAAAA!!!!!!
E come trovi qualcosa di bello nella vita se non hai entusiasmo per niente? Non dico che si debba restare quindicenni per sempre, ma nemmeno prendersi troppo sul serio. C'è gente che crescendo muore dentro, non ha altri pensieri che non siano la banale quotidianità. Diventa un vuoto involucro della persona che era e sarebbe potuta essere. Un corpo, un lavoro, una famiglia. Ha un sacco di argomenti, ma nessuno che la riguardi in prima persona. Vive una vita d'inerzia, in cui è spettatrice quasi come chiunque altro al di fuori di essa.Originariamente Scritto da bimbadark
Un'anima malata può imbruttire il corpo che la contiene, un corpo malato sicuramente imbruttisce l'anima che contiene.Originariamente Scritto da bimbadark
Ah ah ahOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
C'è anche gente che non è così. Ma tu non la vuoi vedere e parli solo del brutto che esiste.Originariamente Scritto da mathman
Non ho mai detto che tu sia da meno, né che nel tuo caso tu non possa essere meglio di come eri a vent'anni. Quello che dico è che in generale è assurdo pensare che si possa essere meglio a trenta e oltre piuttosto che a vent'anni.Originariamente Scritto da bimbadark
Ok, io sono assurda allora. Perchè fidati, io sono davvero meglio adesso. E non sono un'aliena.Originariamente Scritto da mathman
Escludere a priori che possa essere cosi è assurdo...
Quindi Ironside era certamente una testa di ca.zzoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Uhmm... e dov'è che ho detto che sono tutti così? Dico che sicuramente a vent'anni nessuno o quasi è così. Invecchiare non porta ad alcun miglioramento, è sciocco pensare il contrario. Fisicamente parlando, intendo. Interiormente c'è chi migliora e trova un suo equilibrio, ma c'è anche chi peggiora. Supponiamo che in un ipotetico bilancio si arrivi a un pareggio. Se, globalmente, dai venti ai trenta fisicamente si decade e interiormente si rimane più o meno in pari, non vedo come non concludere che è globalmente meglio avere a che fare con una persona di vent'anni piuttosto che con una di trenta e più.Originariamente Scritto da bimbadark
Poi intervengono altri fattori, nel mio caso prima di tutto il fatto che non mi sentirei a mio agio a ricambiare alla freschezza di una venti-e-poco-enne con la mia non più freschezza di trenta-e-passa-enne.
Ma tu sei tutte le trentenni? Che poi non hai ancora trent'anni... Se per te può non essere vero, per la marea di persone che ha trent'anni oggi e la marea che ne ha venti è sicuramente vero. L'insieme delle milioni di ventenni è sicuramente meglio dell'insieme delle milioni di trentenni. Che poi per te sia stato vero il contrario non fa testo, sei una. Non puoi obiettarmi la tua eccezione personale per un discorso che io faccio in generale. Non posso mica dire che non è vero che gli italiani bevono molto caffè perché a me personalmente non piace e quindi non lo bevo. Sarebbe assurdo. O no?Originariamente Scritto da bimbadark
L'imbruttimento non ha necessariamente a che fare con il rinco----mento.Originariamente Scritto da zar2086
Ci sono persone sofferenti che hanno comunque un animo positivo. Ma non si può pensare che la loro condizione non abbia intaccato il loro spirito, per quanto buono.
Ah su questo si. Perchè un 30enne che non ha fatto interiormente passi avanti rispetto ad un 20enne lo trovo decisamente poco interessante ai miei occhi.Originariamente Scritto da mathman
Poi dire che globalmente accade questo torna a farmi sorridere.
Prima l'ho buttata sul ridere con la citazione di Ironside, investigatore sulla sedia a rotelle, che non tutti ricorderanno.Originariamente Scritto da mathman
Ma la seconda non te la faccio passare.
Come puoi dire una cosa del genere?! Sicuramente?
Ma quando mai!
Ci sono malati teste di ca.zzo e malati meravigliosi. E ti possono portare esempi illustri, o meno illustri che conosco direttamente.
Altro che corpi malati, corpi devastati dalla malattia eppure anime più liminose delle stelle azzurre.![]()
Intaccato magari in meglio.Originariamente Scritto da mathman
![]()
Originariamente Scritto da mathman
...E NE HO PIENE LE ***** DI SENTIRMI DIRE CHE QUI SONO UN'ECCEZIONE !! sono una persona normalissima che conosce un mare di gente che la pensa come lei !!!!!!
Non faccio mai testo, non vengo mai neanche ascoltata perchè io tanto non sono cosi.....
quoto tantissimo.Originariamente Scritto da zar2086
e non so perchè non il like...mah
Non ho detto questo. Mi riesce difficile pensare che l'animo celeste tragga dalla propria condizione disgraziata la propria celestitudine. Immagino esistano persone simili, ma immagino sarebbero state meglio in un corpo sano. Pensare che la malattia possa donare bellezza interiore piuttosto che minarla mi sembra utopistico, e a modo suo anche pericoloso.Originariamente Scritto da zar2086
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||