MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 599
Like Tree65Likes
Questa discussione dal titolo LA differenza tra le ragazze di 20 anni e le donne di 30 anni è all'interno del forum Psicologia per tutti; Qualcuno è in grado di elencarle parlando in generale ? Io si almeno in parte purtroppo ,differenze ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

LA differenza tra le ragazze di 20 anni e le donne di 30 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno è in grado di elencarle parlando in generale ? Io si almeno in parte purtroppo ,differenze ben pesanti per la mia vita e per quelli nella mia situazione ,e stefano28 me lo ha fatto intuire

Re: LA differenza tra le ragazze di 20 anni e le donne di 30 anni

Quelle di venti sono più belle, più fresche e più rilassate.

La bellezza è direttamente legata alla gioventù. Se per un uomo la naturale discesa che imbocca la bellezza superati i vent'anni si presenta come un placido pendio, per una donna la stessa discesa appare come un ripido precipizio. È per questo che, dopo i vent'anni, sembrano invecchiare come i cani: un anno nostro equivale a sette dei loro.

Ovviamente esagero, ma la differenza di timer biologico c'è e si vede. L'unico neo di questa vicenda è che ci tocca morire prima, chissà poi perché.

Tuttavia immagino che tu intendessi altro. A vent'anni per interessare a una donna conta di più l'aspetto fisico, poi meno, sempre secondo un dolce declivio. Come se fosse fatto apposta: cala il tuo fascino, ma cala anche la necessità di averne, più o meno di pari passo. Cresce invece rapidamente l'importanza della tua condizione economica, più o meno secondo lo stesso ripido precipizio in cui si inabissa il fascino femminile, tuttavia percorso in senso opposto. Il collegamento tra le due cose è forse meno evidente, ma dipende dal fatto che bisogna vendersi al meglio finché c'è qualcosa da vendere.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ovviamente esagero, ma la differenza di timer biologico c'è e si vede. L'unico neo di questa vicenda è che ci tocca morire prima, chissà poi perché.
    Andiamo più in guerra, guidiamo di più, beviamo di più, fumiamo di più, facciamo lavori più pericolosi e/o stressanti, siamo più inclini ad atti di rabbia (la maggioranza delle persone uccise sono maschi)... Penso che le ragioni possano bastare anche se probabilmente ce ne sono altri.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

La bellezza è direttamente legata alla gioventù. Se per un uomo la naturale discesa che imbocca la bellezza superati i vent'anni si presenta come un placido pendio, per una donna la stessa discesa appare come un ripido precipizio. È per questo che, dopo i vent'anni, sembrano invecchiare come i cani: un anno nostro equivale a sette dei loro.

.
    Qui non sono assolutamente daccordo ed il mio posto non era minimamente da interpretare in questa maniera ,di trentenni belle da morire ne trovi quante ne vuoi e pure di quarantenni la loro pecca è che sono tute fidanzate , o sposate e qui è veramente una cosa che mi demoralizza a morte ,per esempio la ragazza che mi piace ma che purtroppo è fidanzata è bellissima ,a 31 anni ,ma ti posso assicurare che come portamento e bellezza (parlo per me ovviamente ) manda a quel paese tante di quelle trentenni che non ti dico .Maledetto il giorno che me ne sono invaghito ( la penso sempre cavolo ),l'unica cosa positiva ( se cosi la posso decifrare ) è che non verrà piu a lavorare da me quindi non la vedrò piu ,anche se tramite facebook resteremo in contatto .Ci sono stato male tutto questo fine settimana ed ancora sto male e non so quando mi passera perche purtroppo è l'unica cosa da fare come ho sempre dovuto fare ,solo che non mi abituo mai

il pregio maggiore che anno le ventenni rispetto alle trentenni è che di ventenni libere ne trovi moltissime ,invece le trentenni libere le devi trovare con la lanterna ,lo vedo ogni giorno al centro commerciale , amiche di 20 anni che passeggiano ne vedo tantissime ,invec ele donne della mia eta le vedo sempre e dico sempre accompagnate dai loro fidanzati o mariti ,questa cosa mi demoralizza troppo ,mi distrugge ,mi fa sentire vecchio e che ormai sono fuori da tutto .Le ventenni le vedo come bambine e non interessate ad un vecchio con 15 o 16 anni in piu di loro ,io non mi ci vedrei bene purtroppo non so perche ,al lavoro ora c'una ragzza che sarebbe carina ,ma ha 20 anni ,ma nonostante sia bella ,non ho volgia di fare niente sia per la sua eta giovane ma sopratutto perche ho sempre in mente l'altra che è andata via .

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    il pregio maggiore che anno le ventenni rispetto alle trentenni è che di ventenni libere ne trovi moltissime ,invece le trentenni libere le devi trovare con la lanterna ,lo vedo ogni giorno al centro commerciale , amiche di 20 anni che passeggiano ne vedo tantissime ,invec ele donne della mia eta le vedo sempre e dico sempre accompagnate dai loro fidanzati o mariti ,questa cosa mi demoralizza troppo ,mi distrugge ,mi fa sentire vecchio e che ormai sono fuori da tutto .Le ventenni le vedo come bambine e non interessate ad un vecchio con 15 o 16 anni in piu di loro ,io non mi ci vedrei bene purtroppo non so perche ,al lavoro ora c'una ragzza che sarebbe carina ,ma ha 20 anni ,ma nonostante sia bella ,non ho volgia di fare niente sia per la sua eta giovane ma sopratutto perche ho sempre in mente l'altra che è andata via .
    Ad alcune verso i 28-29 anni viene la "mania del matrimonio" nel senso che per qualche strana ragione pensano che se non si sposano subito non si sposeranno più, saranno troppo vecchie per fare figli e cose così. Questo ne toglie dal mercato un po'...
    Comunque ce ne sono penso di trentenni single.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Sono tutte uguali, 20 o 30 sono sempre paranoiche ed ipocrite.
    Se le femmine belle arrivano a 30 anni ed oltre single significa che hanno problemi mentali.

Piu che altro io in giro di donne di 30 anni single non ne vedo manco l'ombra ...dove sono ? Oggi ero al lago di garda con un amico ( che kennet conosce ) e di donne di 30 anni single manco l'ombra ,quelle che c'erano erano col fidanzato o con la famiglia e figli ,dove sono le trentenni ? Di sole c'erano solo donne di 20 anni o giu di li o qualche compagnia di amiche ,ma rara ,...dove sono le trentenni single ?

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Sono tutte uguali, 20 o 30 sono sempre paranoiche ed ipocrite.
    Se le femmine belle arrivano a 30 anni ed oltre single significa che hanno problemi mentali.
    MMM bhe se una ragzza di bel aspetto è sola a 30 anni un motivo ci puo essere ,o è stata mollata dal ragazzo , c'è dell'altro questo si ,io essendo solo da sempre alla fine è vero che ho dei problemi ,che siano di relazione ,incapacita o altro un motivo c'è se sono solo ,perhce non ci so fare ovvio , troppe paure che non riesco a dominare .Per uhna ragazza invece che problemi ci possono essere?

L'avatar di Vict85

MMM bhe se una ragzza di bel aspetto è sola a 30 anni un motivo ci puo essere ,o è stata mollata dal ragazzo , c'è dell'altro questo si ,io essendo solo da sempre alla fine è vero che ho dei problemi ,che siano di relazione ,incapacita o altro un motivo c'è se sono solo ,perhce non ci so fare ovvio , troppe paure che non riesco a dominare .Per uhna ragazza invece che problemi ci possono essere?
    Può essere particolare come personalità, può avere standard un po' alti, può essere molto timida e avere un'idea delle relazioni molto romantica, può non avere ancora voglia di impegnarsi, può far sentire l'uomo a disagio per qualche ragione (le donne con potere e soldi se avuti per propri meriti non fisici per esempio), può essersi tenuta fuori dal "mercato" per qualche ragione, magari è diventata bella dopo un periodo in cui aveva problemi fisici gravi... Di ragioni ce ne sono.

kennet non  è collegato Sani All

Piu che altro io in giro di donne di 30 anni single non ne vedo manco l'ombra ...dove sono ?
    Niko, te l'ho detto un milione di volte: sono nel nord-est Europa!!

LA differenza tra le ragazze di 20 anni e le donne di 30 anni
    Qualcuno è in grado di elencarle parlando in generale ?
    Secondo me le 20enni di oggi sono molto più "paritarie" ed emancipate delle loro coetanee di 10 anni fa.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da kennet
    Niko, te l'ho detto un milione di volte: sono nel nord-est Europa!!
    no, no, se proprio dev'essere, che sia una trentenne locale.
    Lì una trentenne libera potrebbe essere una vedova con bimbi già grandini.
    Dico vedova perchè i mariti non di rado bevono talmente tanto, che non so se arrivino a invecchiare
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    no, no, se proprio dev'essere, che sia una trentenne locale.
    Lì una trentenne libera potrebbe essere una vedova con bimbi già grandini.
    Dico vedova perchè i mariti non di rado bevono talmente tanto, che non so se arrivino a invecchiare
    Di sicuro ci sono anche molte 30enni non sposate, dal momento che da quelle parti, da quello che ho so, le donne sono semplicemente più degli uomini e quindi molte non riescono nemmeno a diventare vedove dal momento che non riescono nemmeno a trovarsi uno da sposare.
    Quanto a quelle "locali", che in questo contesto sarebbero quelle dalle parti di niko e dintorni, lasciamo perdere và che è meglio.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Io ritengo che la differenza di freschezza sia soprattutto morale, psicologica. Ed è il più grande vantaggio delle ventenni. Meno ciniche, più calde ed entusiaste, e senza scheletri nell'armadio. Viva le ventenni!

Qui non sono assolutamente daccordo ed il mio posto non era minimamente da interpretare in questa maniera ,di trentenni belle da morire ne trovi quante ne vuoi e pure di quarantenni la loro pecca è che sono tute fidanzate , o sposate e qui è veramente una cosa che mi demoralizza a morte...
    Ma guarda, nemmeno se scende Gesù Cristo e si mette a far miracoli da mattina a sera. I ventenni di oggi sono più belli di noi quando avevamo vent'anni. Figuriamoci con dieci anni (e spesso dieci chili) in più se davvero è possibile competere. Ti posso concedere che le trentenni sappiano curarsi meglio. Ma non fanno altro che fare di necessità virtù. Alla ventenne basta una gonna corta per pareggiare.

Quanto a trovarle in giro, le ventenni escono perché sono giovani e spensierate, le trentenni no perché lavorano e sono depresse. Se uscissero, trovare una trentenne libera sarebbe più o meno altrettanto facile che trovare una ventenne libera.

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Io ritengo che la differenza di freschezza sia soprattutto morale, psicologica. Ed è il più grande vantaggio delle ventenni. Meno ciniche, più calde ed entusiaste, e senza scheletri nell'armadio. Viva le ventenni!
    Come spesso mi accade, mi trovo nell'impossibilità tecnica di utilizzare i like quando servono.

Preciso una cosa: tutta la gioventù è bella. Anche i giovanotti a vent'anni sono una compagnia migliore. Tuttavia, è evidente che hanno delle prerogative che a me non interessano. È inutile negarlo, stare vicino alla gioventù fa bene anche a chi giovane lo è sempre meno. L'entusiasmo e la freschezza contagiano, molto più che la noia e l'immobilità a parti invertite. Non bisognerebbe vergognarsi di avere amici giovani, ma sembra socialmente difficile, perché vengono sempre a crearsi situazioni difficili quando non si frequentano "quelli della propria età". Che cazzata.
    zorik64 likes this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

Come spesso mi accade, mi trovo nell'impossibilità tecnica di utilizzare i like quando servono.

Preciso una cosa: tutta la gioventù è bella. Anche i giovanotti a vent'anni sono una compagnia migliore. Tuttavia, è evidente che hanno delle prerogative che a me non interessano. È inutile negarlo, stare vicino alla gioventù fa bene anche a chi giovane lo è sempre meno. L'entusiasmo e la freschezza contagiano, molto più che la noia e l'immobilità a parti invertite. Non bisognerebbe vergognarsi di avere amici giovani, ma sembra socialmente difficile, perché vengono sempre a crearsi situazioni difficili quando non si frequentano "quelli della propria età". Che cazzata.
    noi abbiamo un'amica di famiglia 21enne, mio marito l'ha invitata a mangiare un gelato sabato sera (loro due soli) e mi ha raccontato che i suoi conoscenti che li hanno visti lo guardavano sconvolti (come per dire "ma come, tradisci la moglie in modo così plateale").
    Sarebbe anche single, ma forse per niko è troppo giovane
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

I ventenni di oggi sono più belli di noi quando avevamo vent'anni. Figuriamoci con dieci anni (e spesso dieci chili) in più se davvero è possibile competere. Ti posso concedere che le trentenni sappiano curarsi meglio... Alla ventenne basta una gonna corta per pareggiare...le ventenni escono perché sono giovani e spensierate, le trentenni no perché lavorano e sono depresse. ...
    come in tutte le cose, però Math, sarebbe utile non generalizzare....
    a 20 anni non si ha ancora una piena consapevolezza di se' stessi ed è molto facile che, pur godendo della giovinezza, molto spesso non ci si renda conto dei propri limiti e delle proprie caratteristiche, cadendo nell'errore di buttarsi a pesce in mode che tutto fanno tranne presentarci al meglio....
    La gonna corta di cui parli tu, spesso genera delle "caricature" di neo modelle con gambe storte, cuscinetti di adipe che escono dalle vite basse ed accorgimenti che poco donano all'estetica.... senza contare che negli ultimi anni si riscontra un aumento dell'obesità anche a livello infantile ed adolescenziale che si ripercuote anche nelle 20enni....
    Le donne con qualche anno in più hanno bene o male capito se' stesse , e sanno presentarsi al meglio , sfruttando i loro punti di forza, anche curandosi di più, certo, sempre che l'attenzione al particolare sia apprezzata dagli uomini... a molti piace la naturalezza...
    Se una donna è bella lo è a 20-30-40 anni, ad ogni età corrisponde una bellezza ben definita, forse più sensuale man mano che gli anni passano.
    Vedi.... se fossi venuto alla cena di sabato avresti avuto un esempio di stacchi coscia (da ben 48 cm ! MISURATI) di due 40 enni , che molte 20enni si sognano di poter avere !!! chiedi a Zar , è lui che aveva in mano il metro !

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

P.S. se guardo le mie foto di quando avevo 20 anni e mi guardo allo specchio ora ... W i 40 anni !

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft