Ahah!
Le femmine lavorano più dei maschi in Italia, ma che stai dicendo?
vabbè, a parte che mi pare sia già stato sgamato il buon mostrone in un altra discussione, però credo sia un discorso che vale per entambi i sessi, anzi direi che dal lato maschile è addirittura maggiore, basta accendere la tv, quante oche senza talento stanno li senza saper fare nulla? perchè non danno spazio a ragazze che sanno fare qualcosa? certo poi ci sono anche uomini che stanno in quel circolo, ma siamo comunque una società fallocentrica in cui la grandissima parte dei posti di comando sono occupati da uomini, credi davvero che per una ragazza essere una cozza allucinante non sia un problema?Originariamente Scritto da luca468
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ahah!
Le femmine lavorano più dei maschi in Italia, ma che stai dicendo?
Quale tipo di donna? Si parla forse di tipi di donna in questa discussione?Originariamente Scritto da luca468
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
No ma sei stato tu a chiedermi implicitamente di parlarne...Originariamente Scritto da Seba82
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Ma ti droghi?Originariamente Scritto da luca468
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||