MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Like Tree3Likes
Questa discussione dal titolo lei non puo' entrare in discoteca è all'interno del forum Psicologia per tutti; sabato sera sono andato con miei amici in una disco abbastanza esclusiva, nonostante qsti posti a me ...
    mostrone non  è collegato Sani All

lei non puo' entrare in discoteca

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sabato sera sono andato con miei amici in una disco abbastanza esclusiva, nonostante qsti posti a me mi fanno abbastanza schifo dato che non mi piace la disco music cè frastuono non si riesce a parlare e xchè sono costretto a mostrare il mio volto contemporaneamente di fronte a centinaia di persone che di sicuro mi ridono.
    pero' di mala voglia mi sono vestito bene e sono uscito x divertirmi lo stesso.
    all'ingresso c'era una fila interminabile ttte quasi top model in minigonna e tutti figaccioni alti magri e col bel viso come david beckam.
    allora poi qnd arrivato il mio turno la security mi ha detto che non potevo entrare perchè il mio aspetto abbassava il livello del locale, quindi mi ha pregato di tornare indietro.
    mio fratello idem dato che è brutto forse + di me.
    solo che io sono un rinunciatario e troppo buono e stavo per andare via invece mio fratello che è cattivo ha cominciato a litigare col buttafuori che ci definiva mostri down handicappati, allora sono passati alle mani e mio fratello che pesa anche + di me ha atterrato il cafone della security e le autorità non hanno fatto nulla perchè il cafone non ha presentato denuncia perche che era in torto.
    come mai siamo arrivati a questo livello?
    noi brutti non possiamo nemmeno entrare in un locale perchè abbassiamo il target della serata comha detto il buttaufuori
    qsto è razzismo e discriminazione è molto grave.

Re: lei non puo' entrare in discoteca

la prossima volta scrivono sui locali i brutti i vergini e i singles nn possono entrare.
    ma io la prossima volta reagisco anche io.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Guarda, la selezione ai locali è una cosa ignobile, almeno come è fatta da noi. Ma pensa che in Germania devi stare attento a non passare per italiano per entrare in certi locali...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Guarda, la selezione ai locali è una cosa ignobile, almeno come è fatta da noi. Ma pensa che in Germania devi stare attento a non passare per italiano per entrare in certi locali...
    Tempo fa mi avrebbe dato fastidio... ma ora riconosco che essere italiani è una vergogna quindi è comprensibile che in Germania ci tengano sotto controllo... Del resto siamo stati noi a comportarci come mer.da per anni!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Tempo fa mi avrebbe dato fastidio... ma ora riconosco che essere italiani è una vergogna quindi è comprensibile che in Germania ci tengano sotto controllo... Del resto siamo stati noi a comportarci come mer.da per anni!
    Guarda, io non giro all'estero, ma chi ci va conferma: dove ci sono troppi italiani la situazione diventa insostenibile. Alcuni festival hanno perso appeal da quando ci vanno orde di italiani... quindi i posti che vogliono mantenere un po' di alto livello cercano di difendersi come possono.
    Lo squalo sono meee

ma x legge possono dire ad uno di non entrare xche' è brutto?

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da mostrone
    ma x legge possono dire ad uno di non entrare xche' è brutto?
    Non ci sono leggi in tal senso... e proprio per questo ognuno fa quello che vuole. Purtroppo.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Non ci sono leggi in tal senso... e proprio per questo ognuno fa quello che vuole. Purtroppo.
    Se un locale è pubblico non penso ti possano tenere fuori ma in questi casi fanno passare il locale per club privati e cose così in cui di fatto entri "su invito". Quindi è quasi come se tu volessi entrare in casa loro. È un modo per "legalizzare" una selezione della clientela in certi locali.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Sarà ma sta storia mi sembra una bella falsità, tanto per cominciare nei locali esclusivi non è il buttafuori o la seurity a fare selezione ma il capo staff, in genere poi fuori di gorilla ce ne sono tre o quattro, senza contare gli addetti alla liste o ai tavoli.

Per quanto la selezione sia ingiusta, mai e poi mai un capo staff ma anche un buttafuori definirà le persone "mostri down handicappati" col rischio di perdere il posto e di passare in palese torto laddove invece hanno altri modi per mandarti via non offensivi in modo diretto.

Assurdo il fatto che dici che tuo fratello che secondo me non esiste abbia atterrato il gorilla, quelle son persone abituate a picchiare, sono enormi, palestrati e spesso anche esperti di arti marziali o similari, prima che te ne renda conto sei tu subito a terra, inoltre come detto all'esterno di un locale esclusivo i gorilla sono almeno 3 o 4 stai certo.

E se l'autorità avesse visto una rissa, stai certo che non solo non avrebbe fatto nulla ma era in DOVERE di portare il picchiatore in questura per accertamenti.

Io resto dell'idea che tu sia un bel troll, e questa potevi inventartela anche meglio.....
    georgeclooney and giovy9 like this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Assurdo il fatto che dici che tuo fratello che secondo me non esiste abbia atterrato il gorilla, quelle son persone abituate a picchiare, sono enormi, palestrati e spesso anche esperti di arti marziali o similari, prima che te ne renda conto sei tu subito a terra, inoltre come detto all'esterno di un locale esclusivo i gorilla sono almeno 3 o 4 stai certo.
    Noi però non abbiamo nemmeno visto suo fratello... per quanto difficile non è impossibile... alla fine un buttafuori è solo uno un po' allenato, in molti casi vecchio e nutrito a veleni... se volessi in 2 anni di allenamento mirato un buon 80% dei buttafuori me li mangerei a colazione!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di lonelyheart

Il punto è che in un locale esclusivo i buttafuori non sono UNO ma tre o quattro minimo all'esterno, con altri pronti ad accorrere in pochi secondi, la storia non è verosimile a mio avviso. Troppo le incongruenze con una situazione reale.

stefano28 non  è collegato Sani All

No scusate ma davvero credete a questo?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    si può credere o far finta di credere
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Fondamentalmente non me ne frega nulla se è un troll o meno. Presenta un argomento di discussione per quanto possa essere più o meno fantasioso. Se poi finissimo di parlare di asini che volano piuttosto che di argomenti seri poco importa.

Personalmente di cosa pensa di me non mi tocca minimamente. Quindi che sia una persona con problemi o uno che si diverte facendo finta di avere problemi non mi cambia nulla.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di lonelyheart

Si ma la situazione raccontata è assolutamante grottesca e impossibile che si possa verificare in quei termini.

Che poi ci sia in certi locali o ambienti una certa "selezione" è vero, ma mai si arriva a quei punti.

Io vado spesso a ballare, anche in locali dove fanno una forte selezione.... ne ho viste diverse, ma mai da farne un dramma, se non ti fanno entrare in un locale si va in un altro.

C'è un noto locale in riviera dove per gli uomini è richiesto un abbigliamento elegante: di fatto vogliono gli uomini in camicia e con scarpe non da ginnastica.... non mi sembra cosa terribile, lo si sa, e c'è anche scritto, se poi arrivano persone in t-shirt, beh se ne vanno, perchè non li fanno passare.... non vedo poi un grande scandalo, è un club e loro posson decidere se tu entri o no....

L'avatar di Seba82

Il fatto, lonelyheart, che i locali "da figh.etti", che io sappia, esistono solo da noi. In discoteca si va a ballare, sudare, scatenarsi... non è una sfilata di moda.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart

@Seba

Io infatti in disco vado per ballare, fondamentalmente, e staccare la spina, però non tutti vanno per questo fine, c'è chi va per farsi vedere, chi per fare lo snob chi per cercare ragazze, chi per divertirsi con gli amici, ecc ecc.

Però i luoghi che frequento io, quelli più tranquilli, con musica anche dal vivo, sono locali che probabilmente sarebbero definiti da "snob" ... io mi mimetizzo oramai benino lì, come detto, e son pure convinto che se mi vedeste lì NON pensereste mai che sono come sono..... sembro abbastanza altro quando sono lì in genere....

L'avatar di Vict85

Il fatto, lonelyheart, che i locali "da figh.etti", che io sappia, esistono solo da noi. In discoteca si va a ballare, sudare, scatenarsi... non è una sfilata di moda.
    Esistono ovunque.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    @Seba

Io infatti in disco vado per ballare, fondamentalmente, e staccare la spina, però non tutti vanno per questo fine, c'è chi va per farsi vedere, chi per fare lo snob chi per cercare ragazze, chi per divertirsi con gli amici, ecc ecc.

Però i luoghi che frequento io, quelli più tranquilli, con musica anche dal vivo, sono locali che probabilmente sarebbero definiti da "snob" ... io mi mimetizzo oramai benino lì, come detto, e son pure convinto che se mi vedeste lì NON pensereste mai che sono come sono..... sembro abbastanza altro quando sono lì in genere....
    Ecco, vai proprio nei posti che io aborro
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Esistono ovunque.
    Ma non con l'enfasi italiana, del fashion e tutte quelle kazzate.
    Lo squalo sono meee

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft