MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 261 a 275 di 275
Like Tree128Likes
Questa discussione dal titolo Le donne è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da zar2086 Nemmeno io. Ma ho cominciato a farlo. Infondo non è altro che lo ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Re: Le donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Nemmeno io. Ma ho cominciato a farlo.
    Infondo non è altro che lo strumento di dissenso ufficiale del forum.
    idem
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Inoltre quanti sono i reali casi di strupro in Italia?
    Pochissimi, forse a malapena il 5% di quelli dichiarati, dato che le femmmine sono psicologicamente instabili e paranoiche vedendo stupri dove non ci sono o peggio ancora per farsi dare dei soldi in tribunale.
    Quindi ogni 100 denunce di strupro, secondo te, 95 sono inventate/fasulle...ok visto che dici di basarti su dati reali, non ti sarà difficile indicare la fonte di questo tuo (eclatante) dato...
    Naturalmente hai considerato anche che ci sono casi in cui gli stupri non vengono denunciati per paura o vergogna...
    tritratro likes this.

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    La tua ignoranza tocca abissi difficilmente eguagliabili. Pochi animali sono resistenti come gli scarafaggi. Possono sopravvivere infilandosi in posti grandi un terzo del loro volume iniziale. Sono pressoché immuni a forti dosaggi di radiazioni. Se una catastrofe distruggesse la vita sul pianeta terra, molto probabilmente essa ripartirebbe dagli scarafaggi.

Certo, se lo paragoni alla tua forza, un solo scarafaggio non è granché. Ma solo perché lo scontro è impari. Come è impari lo scontro fisico tra un uomo e una donna.

Come è impari la pur infinita idiozia di chi denuncia uno stupro mai avvenuto al cospetto dell'orrore inumano di uno stupro perpetrato.

Ecco un altro che ruba ossigeno all'ecosistema.
    Se si possono schiacciare con un piede sono deboli.
    Magari tu sei senza forza e non riesci nemmeno a sollevare un mestolo dal cassetto in cucina ma in quel caso sono affari tuoi, fatti un po di pesi e vedrai che sopperirai al tuo deficit.
    Per quanto riguarda invece quello mentale il mio unico consiglio è quello di rivolgerti ad uno psicologo, come già suggerito in passato.
    Per il resto mi tocca condividere mio malgrado quello che ha scritto sfigatto circa la tua boria.

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI
    Sarà, ma mi dicono persone bene informate che per esempio le forze speciali quando fanno irruzione e tra i terroristi ci sono delle donne se possono sparano prima a queste... E non perchè sono misogini come te, ma perchè l'esperienza ha insegnato che sono le più pericolose...:-)
    Infatti ho scritto "forse".

L'avatar di tbag

Qualcuno non ha nulla da dire contro le leggi post matrimoniali femministe che tutelano le femmine a scapito dei maschi che vengono spolpati?
    Evidentemente no.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

La legge negli ultimi anni è stata cambiata appunto per evitare che ci siano vantaggi più per le donne
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Qualcuno non ha nulla da dire contro le leggi post matrimoniali femministe che tutelano le femmine a scapito dei maschi che vengono spolpati?
    Evidentemente no.
    in effetti questo potrebbe essere tema per un ottimo dibattito
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Se si possono schiacciare con un piede sono deboli. Infatti ho scritto "forse".
    A beh, se hai scritto "forse"...quindi è solo una tua personale congettura dettata dal risentimento...ok; no perchè da come l'hai scritto sembrava che fosse un dato oggettivo ed inconfutabile, mentre invece hai scritto una boiata pazzesca, dato che la situazione è esattamente opposta rispetto a quello che tu hai sostenuto: solo il 7% degli stupri viene denunciato
    http://www.istat.it/salastampa/comun...ointegrale.pdf
    Ah, la fonte è l'ISTAT, che tu recentemente hai citato in tuo post, quindi ritengo che possa essere ritenuta attendebile...
    Ah, quando ci si lascia trascinare dal risentimento...
    zar2086, sofix74 and tritratro like this.

L'avatar di tbag

Quindi??
    Tu hai portato una statistica relativa agli stupri che non vengono denunciati, non una statistica sui falsi stupri.
    Ergo non vedo il nesso, se non il voler accontentare la platea con queste informazioncine svianti.

L'avatar di tbag

E' come se uno dicesse: "Io pago 30mila euro all'anno di tasse", senza però dire che ne evade 300mila.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Quindi??
    Tu hai portato una statistica relativa agli stupri che non vengono denunciati, non una statistica sui falsi stupri.
    ok allora riporta tu studi che affermano che in italia il 95% degli stupri denunciati sono falsi.
    per curiosità ho fatto una ricerca e ho trovato solo alcuni studi relativi al suolo americano dove sembrerebbe che più o meno il 50% degli stupri denunciati sono falsi (anche se la percentuale varia abbastanza tra uno studio e l'altro). Non poco ma certamente molto minore del tuo 95%.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Le donne come lo chiami tu difficilmente fanno risse o guerre dato che sono deboli come gli scarafaggi.
    Se uno tentasse di mettermi le mani addosso la manderei al tappeto con uno schiaffo, idem gli altri maschi capaci di ribellarsi.
    Le femmine sono prive di forza ed è già un miracolo che si reggano in piedi quindi usano violenza psicologica offendendo e non perchè sono forti psicologicamente ma perchè sanno che solo con l'insulto possono fare qualcosa.
    Poi si beccano quello che si incazza e le mena.
    Inoltre quanti sono i reali casi di strupro in Italia?
    Pochissimi, forse a malapena il 5% di quelli dichiarati, dato che le femmmine sono psicologicamente instabili e paranoiche vedendo stupri dove non ci sono o peggio ancora per farsi dare dei soldi in tribunale.
    a parte il fatto che la tua 'informazione' è basata sul nulla e buttata li solo per dire qualcosa contro il genere femminile, se in italia vengono denunciati solo il 7% degli stupri subiti, quanti sono i casi reali? mi pare che bukovski abbia risposto sul tema e senza inventarsi percentuali come fai tu
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Quindi??
    Ergo non vedo il nesso, se non il voler accontentare la platea con queste informazioncine svianti.
    platea??quale platea che il questo periodo feriale siamo rimasti praticamente io e te e altri due gatti a scrivere sul forum...
    Il nesso è evidente, visto che tu hai chiesto quanti sono i casi reali di stupro in italia, non quanti tra quelli denunciati si rivelano fasulli, lasciando intendere che il fenomeno stupro in realtà è molto più circoscritto di quello che si pensa...il che è falso, dato che a) non hai detto da dove hai ricavato la tua percentuale; b) soprattutto, più del 90% degli stupri non viene denunciato, quindi, semmai, il fenomeno è molto più esteso di quello che emerge.
    Concentrarsi solo sulle denunce di stupro è esattamente come concentrarsi solo sui 30000 euro denunciati, senza tenere conto che esiste in realtà un sommerso di 300000 euro...
    tbag non so cosa ti sia successo, quale sia la causa scatenante di questa tua "crociata"ma dev'essere stato qualcosa di pesante perchè è evidente che quando si toccano sti temi perdi completamente di oggettività ed equilibrio....
    tritratro likes this.

ragazzoidem non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Si sta parlando tanto di donne qui nel forum e le opinioni che ne escono, da parte dei ragazzi, non sono delle migliori....

ma se vi chiedessi: cosa sono, cosa rappresentano per voi le donne, cosa vi aspettate da loro ?

Che mi rispondereste ?

ciao diana vorrei risponderti alle tue domande.........sul cosa sono e cosa rappresentano,x me sono la meta mancante della vita di un uomo ,e viceversa ovviamente.......sul cosa vi aspettate da loro,bè questo credo che dipenda da quello che si cerca in una donna.....il risultato è variabile a seconda di quello che si vuole credo.. e da quello che puo offrirti

sfiigatt0 non  è collegato Sani All

I tuoi 19 interventi sul forum ti qualificano già ampiamente.
    Un esempio da manuale del tipico comportamento distruttivo del troll. Superiorità, sufficienza, arroganza... Complimenti, in 19 post sei riuscito a incarnare ciò che altri impiegano centinaia o migliaia di post a rappresentare.
    Risposta mediocre,priva di contenuto e di significato,tipica dell'italianuccio medio.
    Au revoir.

sfiigatt0 non  è collegato Sani All

I tuoi 19 interventi sul forum ti qualificano già ampiamente.
    Un esempio da manuale del tipico comportamento distruttivo del troll. Superiorità, sufficienza, arroganza... Complimenti, in 19 post sei riuscito a incarnare ciò che altri impiegano centinaia o migliaia di post a rappresentare.
    Eppur sono ancora qui.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft