MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 275
Like Tree128Likes
Questa discussione dal titolo Le donne è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da georgeclooney sì e fai bene, io non ho detto che il ciclo non potrebbe ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Re: Le donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì e fai bene, io non ho detto che il ciclo non potrebbe bloccarsi, dico solo che non fare la doccia (o farla a pezzetti) mi sembra retaggio dal medioevo, e ti assicuro che molte donne qui lo pensano lo dicono e lo fanno (ovvero non entrano in mare e non si docciano)
    george perdonami: cos'è quel "qui"?
    qui in Italia o dalle tue parti?
    perchè noto che il tuo "qui" non è uguale al mio "qui"
    destiny fly likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    osti non ci avevo mai pensato
    diamine, io ci ho tentato mille volte.... anche bagni ghiacciati... ma niente !!!!!!!!
    gli impegni mi sono sempre "saltati" !
    ma sarò sfi.gata !

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    george perdonami: cos'è quel "qui"?
    qui in Italia o dalle tue parti?
    perchè noto che il tuo "qui" non è uguale al mio "qui"
    prego specificare longitudine e latidudine !
    destiny fly likes this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    ma chi la fa a pezzetti tua sorella la tua fidanzata tua madre?
    o qualche scema ti ha detto sta cosa e tu te la sei bevuta?
    che poi mi viene da chiedere: è più scemo carnevale o chi gli va dietro?
    ma roba da matti
    ah meno male pensavo di essere l'unica a non avere mai sentito la storia della doccia a pezzi.
    Ma durante il ciclo se li lavano i capelli, almeno?
    E il bidet, se lo fanno, 'ste zozzone?
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Sofix, ma ... ha senso giustificare il proprio dolore ?
    Direi di no.
    Liberi di pensare che non esista.

Lo so io, lo sappiamo noi, cosa può voler dire avere, per esempio, emorragie in aereo e vedersi tutti gli occhi puntati addosso... loro no.
    Lasciali parlare. Se ne sono convinti...
    non capisco perchè devi scientificamente travisare: io NON ho detto che NON provate dolore, ho detto che nel 2011 esistono rimedi finchè detto problema possa essere risolto, ho anche detto che, purtroppo, non tutte le donne possono fruirne, ma chi invece potrebbe risolvere, trovo assurdo che di questo dolore poi ne enfatizzi come fosse una malattia
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Kripstak

Ma roba da matti, adesso dobbiamo sentire anche gli uomini che ci danno lezioni sulle mestruazioni....
    cretine noi che glie lo permettiamo !
    Proviamo ad insegnare loro come evitare l'eiaculazione precoce... apriti cielo !
    destiny fly and tritratro like this.

destiny fly Ospite

perdonami, posso essere sincero con te senza che ti inalberi?
    tu gli sbalzi d'umore nel forum gli hai (quasi sempre), quindi i casi sono 2:
    1) o sei perennemente mestruata
    2) sei così di tuo

..... ma questo non toglie che io ti voglia bene uguale

eccolo la.........Mr Crisombola....
    la sua scoreggia di saggezza mattutina la doveva pur lanciare....

eccerto....facile parlare da maschio ormonato.
    What women want è già una buona risposta in tal senso........

ma si sa.... i tuoi pensieri sono come carta bianca che fluisce libera
    da una stampante senza inchiostro........
    tritratro likes this.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

sì e fai bene, io non ho detto che il ciclo non potrebbe bloccarsi, dico solo che non fare la doccia (o farla a pezzetti) mi sembra retaggio dal medioevo, e ti assicuro che molte donne qui lo pensano lo dicono e lo fanno (ovvero non entrano in mare e non si docciano)
    Al di la del fatto che magari una non c'ha voglia di bloccare il suo ciclo solo x fare il bagno al mare, al di la del fatto che non tutte amano l'assorbente interno.... a me sembrano i tuoi discorsi da medioevo. Anzi, da preistoria.
    destiny fly likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di Kripstak

non capisco perchè devi scientificamente travisare: io NON ho detto che NON provate dolore, ho detto che nel 2011 esistono rimedi finchè detto problema possa essere risolto, ho anche detto che, purtroppo, non tutte le donne possono fruirne, ma chi invece potrebbe risolvere, trovo assurdo che di questo dolore poi ne enfatizzi come fosse una malattia
    a) mai sofferto di sindrome premestruale
    b) ho iniziato a soffrirne 1 anno fa
    c) nessun antidolorifico funzionava o limitava le emorragie
    d) soluzione = isterectomia

... ma è una soluzione praticabile a 46 anni... non a 20-30... c'è chi certi disagi se li porta avanti da una vita anche per permettere a voi uomini di condividere la gioia di avere figli !

P.S. Mi sa che di scientifico , sulle mestruazioni , abbiamo più informazioni noi donne , che è dall'età di 14 anni che ogni anno apriamo le gambe ai ginecologi.... !
    quando invece agli uomini capita, di andare dall'andrologo a farsi mettere 1 dito in quel posto (lo stesso posto che voi usate tranquillamente come gioco sessuale e vi stupite che non sia per tutte così apprezzabile) ... sembra quasi una tortura cinese.... ma per favore !

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ma ci sei o fai finta
    non è solo il dolore
    mettiti tu un assorbente per 4/5 giorni con i fastidi che ne conseguono... se poi sei pure allergica come me... hai una pillola pure per quello?
    oppure ficcati tu un coso su pr la vagina e non provare fastidio per un tot di tempo ma smettiamola su che stai facendo una figura un po'.... un po'.
    destiny fly likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Ma roba da matti, adesso dobbiamo sentire anche gli uomini che ci danno lezioni sulle mestruazioni....
    cretine noi che glie lo permettiamo !
    Proviamo ad insegnare loro come evitare l'eiaculazione precoce... apriti cielo !
    facevo un esempio simile a bimba!!! è come se tu o lei o sofi mi diceste che non fa poi cosi male pigliarsi un calcio nelle noci!!!
    Kripstak likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di bimbadark

Tu non stai parlando di dolore...ma di effetti psichici bello mio. Di nervosismo, non di mal di pancia.
    A me figurati che quando le ho a volte capita di incontrare qualcuno che mi saluta e a me venga da piangere ! ma si sa, me l'ha insegnato mia mamma come scusa per trattare male chi voglio...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74

Tu non stai parlando di dolore...ma di effetti psichici bello mio. Di nervosismo, non di mal di pancia.
    A me figurati che quando le ho a volte capita di incontrare qualcuno che mi saluta e a me venga da piangere ! ma si sa, me l'ha insegnato mia mamma come scusa per trattare male chi voglio...
    ma tu scusa non sei l'eccezione in tutto?
    quello che dici tu non conta
    destiny fly and tritratro like this.
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

destiny fly Ospite

Al di la del fatto che magari una non c'ha voglia di bloccare il suo ciclo solo x fare il bagno al mare, al di la del fatto che non tutte amano l'assorbente interno.... a me sembrano i tuoi discorsi da medioevo. Anzi, da preistoria.
    come dire.....si perdono nella notte dei tempi, ai prealbori della civiltà.....
    tritratro likes this.

L'avatar di bimbadark

ma tu scusa non sei l'eccezione in tutto?
    quello che dici tu non conta
    Ah vero cavolo ogni tanto me lo dimentico

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    facevo un esempio simile a bimba!!! è come se tu o lei o sofi mi diceste che non fa poi cosi male pigliarsi un calcio nelle noci!!!
    se vuoi proviamo e ti faccio vedere che non è così male c'è chi non gode se non così
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro

se vuoi proviamo e ti faccio vedere che non è così male c'è chi non gode se non così
    almeno mettiti un paio di pantofoline morbide e pompose
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    almeno mettiti un paio di pantofoline morbide e pompose
    o al massimo posso sempre farmi una pera di morfina dritta sulle noci!!! la medicina al giorno d'oggi fa miracoli
    bimbadark likes this.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Prendere il particolare di una donna scostante e farlo proprio di tutte le donne non è valido.
    Allora se io dovessi farti l'esempio di una donna (capitato a ME) che dice al marito che sta scendendo a prendere un gelato mollandoti in doppia fila "sì grazie, qualsiasi gusto, ma non prendere quello di frutta, specialmente quello di frutti "rossi" perchè non li posso vedere" e ti ritorna con un gelato all'amarena , cosa dovrei pensare, che tutti gli uomini sono:
    - sordi
    - non riconoscono i colori
    - non sanno cos'è un'amarena
    - se ne fottono di quello che dici ?

dai... sempre con queste generalizzazioni...
    Beh, ma lei non è scostante caratterialmente generalmente, però ogni tanto ha questi comportamenti, per cui si aspetta che uno le debba leggere nel pensiero cosa vuole. Poi beh, ho portato questo esempio perchè mi sembrava quello più esplicativo, poi posso portarne anche molti altri, ma non vorrei monopolizzare il thread! XD poi non sto dicendo che site le figlie di belzebù, sto solo cercando di far capire perchè tante volte la comunicazione non funziona.

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Beh, ma lei non è scostante caratterialmente generalmente, però ogni tanto ha questi comportamenti, per cui si aspetta che uno le debba leggere nel pensiero cosa vuole. Poi beh, ho portato questo esempio perchè mi sembrava quello più esplicativo, poi posso portarne anche molti altri, ma non vorrei monopolizzare il thread! XD poi non sto dicendo che site le figlie di belzebù, sto solo cercando di far capire perchè tante volte la comunicazione non funziona.
    in entrambi i sensi....
    sia che mandiamo messaggi che voi definite criptici
    sia che parliamo chiaramente

tu che gelato avresti preso ?!
    destiny fly likes this.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft