diamine, io ci ho tentato mille volte.... anche bagni ghiacciati... ma niente !!!!!!!!Originariamente Scritto da bimbadark
gli impegni mi sono sempre "saltati" !
ma sarò sfi.gata !
george perdonami: cos'è quel "qui"?Originariamente Scritto da georgeclooney
qui in Italia o dalle tue parti?
perchè noto che il tuo "qui" non è uguale al mio "qui"
Il mio migliore amico ha 4 zampe
diamine, io ci ho tentato mille volte.... anche bagni ghiacciati... ma niente !!!!!!!!Originariamente Scritto da bimbadark
gli impegni mi sono sempre "saltati" !
ma sarò sfi.gata !
prego specificare longitudine e latidudine !Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
ah meno male pensavo di essere l'unica a non avere mai sentito la storia della doccia a pezzi.Originariamente Scritto da sofix74
Ma durante il ciclo se li lavano i capelli, almeno?
E il bidet, se lo fanno, 'ste zozzone?
Il mio migliore amico ha 4 zampe
non capisco perchè devi scientificamente travisare: io NON ho detto che NON provate dolore, ho detto che nel 2011 esistono rimedi finchè detto problema possa essere risolto, ho anche detto che, purtroppo, non tutte le donne possono fruirne, ma chi invece potrebbe risolvere, trovo assurdo che di questo dolore poi ne enfatizzi come fosse una malattiaOriginariamente Scritto da Kripstak
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ma roba da matti, adesso dobbiamo sentire anche gli uomini che ci danno lezioni sulle mestruazioni....
cretine noi che glie lo permettiamo !
Proviamo ad insegnare loro come evitare l'eiaculazione precoce... apriti cielo !
Originariamente Scritto da georgeclooney
eccolo la.........Mr Crisombola....
la sua scoreggia di saggezza mattutina la doveva pur lanciare....
eccerto....facile parlare da maschio ormonato.
What women want è già una buona risposta in tal senso........
ma si sa.... i tuoi pensieri sono come carta bianca che fluisce libera
da una stampante senza inchiostro........
![]()
Al di la del fatto che magari una non c'ha voglia di bloccare il suo ciclo solo x fare il bagno al mare, al di la del fatto che non tutte amano l'assorbente interno.... a me sembrano i tuoi discorsi da medioevo. Anzi, da preistoria.Originariamente Scritto da georgeclooney
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
a) mai sofferto di sindrome premestrualeOriginariamente Scritto da georgeclooney
b) ho iniziato a soffrirne 1 anno fa
c) nessun antidolorifico funzionava o limitava le emorragie
d) soluzione = isterectomia
... ma è una soluzione praticabile a 46 anni... non a 20-30... c'è chi certi disagi se li porta avanti da una vita anche per permettere a voi uomini di condividere la gioia di avere figli !
P.S. Mi sa che di scientifico , sulle mestruazioni , abbiamo più informazioni noi donne , che è dall'età di 14 anni che ogni anno apriamo le gambe ai ginecologi.... !
quando invece agli uomini capita, di andare dall'andrologo a farsi mettere 1 dito in quel posto (lo stesso posto che voi usate tranquillamente come gioco sessuale e vi stupite che non sia per tutte così apprezzabile) ... sembra quasi una tortura cinese.... ma per favore !
ma ci sei o fai fintaOriginariamente Scritto da georgeclooney
non è solo il dolore
mettiti tu un assorbente per 4/5 giorni con i fastidi che ne conseguono... se poi sei pure allergica come me... hai una pillola pure per quello?
oppure ficcati tu un coso su pr la vagina e non provare fastidio per un tot di tempo ma smettiamola su che stai facendo una figura un po'.... un po'.
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
facevo un esempio simile a bimba!!! è come se tu o lei o sofi mi diceste che non fa poi cosi male pigliarsi un calcio nelle noci!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Tu non stai parlando di dolore...ma di effetti psichici bello mio. Di nervosismo, non di mal di pancia.Originariamente Scritto da georgeclooney
A me figurati che quando le ho a volte capita di incontrare qualcuno che mi saluta e a me venga da piangere ! ma si sa, me l'ha insegnato mia mamma come scusa per trattare male chi voglio...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma tu scusa non sei l'eccezione in tutto?Originariamente Scritto da bimbadark
quello che dici tu non conta![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
come dire.....si perdono nella notte dei tempi, ai prealbori della civiltà.....Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Ah vero cavoloOriginariamente Scritto da sofix74
ogni tanto me lo dimentico
![]()
se vuoi proviamo e ti faccio vedere che non è così male c'è chi non gode se non cosìOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
almeno mettiti un paio di pantofoline morbide e pomposeOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
o al massimo posso sempre farmi una pera di morfina dritta sulle noci!!! la medicina al giorno d'oggi fa miracoliOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Beh, ma lei non è scostante caratterialmente generalmente, però ogni tanto ha questi comportamenti, per cui si aspetta che uno le debba leggere nel pensiero cosa vuole. Poi beh, ho portato questo esempio perchè mi sembrava quello più esplicativo, poi posso portarne anche molti altri, ma non vorrei monopolizzare il thread! XD poi non sto dicendo che site le figlie di belzebù, sto solo cercando di far capire perchè tante volte la comunicazione non funziona.Originariamente Scritto da Kripstak
in entrambi i sensi....Originariamente Scritto da bohor
sia che mandiamo messaggi che voi definite criptici
sia che parliamo chiaramente
tu che gelato avresti preso ?!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||