Sono quelle con la passera invece che il birillo.
Si sta parlando tanto di donne qui nel forum e le opinioni che ne escono, da parte dei ragazzi, non sono delle migliori....
ma se vi chiedessi: cosa sono, cosa rappresentano per voi le donne, cosa vi aspettate da loro ?
Che mi rispondereste ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Sono quelle con la passera invece che il birillo.
pensavo di essere l'unico a chiamarlo birillo!!!Originariamente Scritto da tizio89
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Che bella risposta ......tutto lì ?Originariamente Scritto da tizio89
mah... faccio sempre fatica a generalizzare... però ci provo, io senza donne non potrei vivere, certo ci sono anche quelle che non sopporto ma chissene, ce ne sono tante bellissime, non solo esteticamente, diverse da me, per fortunaOriginariamente Scritto da diana1
, possono essere amiche con cui mi confido, non so ma io non parlo mai di certe cose con amici maschi... possono essere amiche con cui si condivide anche il piacere fisico o sconosciute con cui capita di divertirsi insieme una sera, cioè non so, alla fine sono persone e come ogni persona ognuna è fatta a modo proprio
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Ma infatti, ti giuro, non so come mi è venuto... XDOriginariamente Scritto da tritratro
Sì, è per prendere un po' in giro, siccome non ho niente da fare e non ho sonno.Originariamente Scritto da diana1
Se vuoi la risposta seria, e dunque ovviamente generalizzata, le donne sono una parte del teatro sociale-sessuale, di cui l'altra parte è l'uomo; sia l'uomo che la donna sono quindi burattini di un sistema. Per trovare qualcosa che vada oltre a questo bisogna indagare l'individualità, concentrarsi quindi su una persona specifica. Ma tu poni, per l'appunto, una domanda di visione generale, quindi cosa ti si dovrebbe dire? Lo sai anche tu cosa sono le donne, così come sai cosa sono gli uomini.
E bravo Tri è proprio qui che volevo arrivare, sono persone come voi e come voi vivono gli stessi stati d'animo, hanno paure, insicurezze, ansia, tristezza....Originariamente Scritto da tritratro
Certo, e anche tanti condizionamenti psico-sociali. Come anche l'uomo, del resto.
Cosa sono ? PersoneOriginariamente Scritto da diana1
Cosa rappresentano ? Sinceramente ora non non saprei ,non riescoa descriverlo forse per il fatto che ora sto male , difficile dare una risposta anche perhce non l'ho capite perfettamente .
Cosa mi asppetto?Di venire notato per quello che sono e non è mai successo in 35 anni
Infatti.........Originariamente Scritto da tizio89
ma tu che visione hai della donna ?
Riesci a capire il motivo ?Originariamente Scritto da niko2005
Chiedilo a chi ha più esperienze, sono uno dei verginelli, io. La mia visione della donna è quella che ho dell'uomo nell'ambito sociale, troppo lontano dalla risposta che vuoi, che è più specifica.Originariamente Scritto da diana1
tritratro, ti è presa la smania del "like"? XD
sono un po zoccolo li do via con facilitàOriginariamente Scritto da tizio89
![]()
![]()
Anche se non hai esperienza avrai una tua idea in merito ...Originariamente Scritto da tizio89
Le donne sono l'altra metà del cielo. Con cui ho avuto sempre rapporti o pessimi o comunque ben diversi da quel che avrei voluto. Però devo dire che a volte parlo meglio con loro che coi maschi.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Che domanda difficile. Direi la parte bella della vita, ma anche una fonte inesauribile di cocenti delusioni. La parte bella non solo esteticamente, ma per lo più per il fatto di avere accanto un essere altrettanto complicato, ma con una visione del mondo che reca sempre in sé una sfumatura diversa. Cocenti delusioni non solo personali, ma quotidianamente indirette nel constatare l'incredibile capacità di auto-castrarsi di queste creature dalle potenzialità infinite. In particolare, scimmiottando l'uomo in cerca della parità quando l'unico modo sensato di ottenerla è attraverso la valorizzazione delle differenze, che in un mondo spesso declinato al maschile significherebbe una buona volta valorizzare la donna. Invece la donna non cerca questo, cerca di battere l'uomo sul suo terreno. E viene sconfitta, inesorabilmente, da se stessa per prima, perché sceglie una tattica perdente in partenza.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
L'altra metà del cielo vuol dire che non le capisci ?Originariamente Scritto da Seba82
Non le ho mai capite.Originariamente Scritto da diana1
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Quella che ti ho già detto. Teatrino sociale. Quello della citazione di Shakespeare, per intenderci.Originariamente Scritto da diana1
Anche tu stessa sei inserita in questo teatro socio-relazionale. Ciò che c'è a fondo nella tua personalità non può venir fuori durante l'approccio iniziale, quindi finchè qualcuno non instaurerà un'intima relazione (anche solo di dialogo, ma di dialogo vero, intimo) con te, quello che tu ritieni di avere "in più" rispetto all'archetipo "donna" non verrà fuori, rimarrà nascosto dietro i meccanismi sociali. Quindi la donna è qualcosa di schifoso come lo è l'uomo, finchè non si va più a fondo. La cosa divertente, è che spesso, anche andando a fondo, nella maggior parte dei casi si trova fuffa: ovvero, oltre a quei meccanismi socio-relazionali non c'è praticamente niente altro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||