MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 275
Like Tree128Likes
Questa discussione dal titolo Le donne è all'interno del forum Psicologia per tutti; Si sta parlando tanto di donne qui nel forum e le opinioni che ne escono, da parte ...
    L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Le donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Si sta parlando tanto di donne qui nel forum e le opinioni che ne escono, da parte dei ragazzi, non sono delle migliori....

ma se vi chiedessi: cosa sono, cosa rappresentano per voi le donne, cosa vi aspettate da loro ?

Che mi rispondereste ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

tizio89 non  è collegato Sani All

Re: Le donne

Sono quelle con la passera invece che il birillo.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tizio89
    pensavo di essere l'unico a chiamarlo birillo!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di diana1

Che bella risposta ......tutto lì ?

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Si sta parlando tanto di donne qui nel forum e le opinioni che ne escono, da parte dei ragazzi, non sono delle migliori....

ma se vi chiedessi: cosa sono, cosa rappresentano per voi le donne, cosa vi aspettate da loro ?

Che mi rispondereste ?
    mah... faccio sempre fatica a generalizzare... però ci provo, io senza donne non potrei vivere, certo ci sono anche quelle che non sopporto ma chissene, ce ne sono tante bellissime, non solo esteticamente, diverse da me, per fortuna , possono essere amiche con cui mi confido, non so ma io non parlo mai di certe cose con amici maschi... possono essere amiche con cui si condivide anche il piacere fisico o sconosciute con cui capita di divertirsi insieme una sera, cioè non so, alla fine sono persone e come ogni persona ognuna è fatta a modo proprio
    zeneize likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    pensavo di essere l'unico a chiamarlo birillo!!!
    Ma infatti, ti giuro, non so come mi è venuto... XD

Che bella risposta ......tutto lì ?
    Sì, è per prendere un po' in giro, siccome non ho niente da fare e non ho sonno.
    tritratro likes this.

Se vuoi la risposta seria, e dunque ovviamente generalizzata, le donne sono una parte del teatro sociale-sessuale, di cui l'altra parte è l'uomo; sia l'uomo che la donna sono quindi burattini di un sistema. Per trovare qualcosa che vada oltre a questo bisogna indagare l'individualità, concentrarsi quindi su una persona specifica. Ma tu poni, per l'appunto, una domanda di visione generale, quindi cosa ti si dovrebbe dire? Lo sai anche tu cosa sono le donne, così come sai cosa sono gli uomini.
    tritratro likes this.

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mah... faccio sempre fatica a generalizzare... però ci provo, io senza donne non potrei vivere, certo ci sono anche quelle che non sopporto ma chissene, ce ne sono tante bellissime, non solo esteticamente, diverse da me, per fortuna , possono essere amiche con cui mi confido, non so ma io non parlo mai di certe cose con amici maschi... possono essere amiche con cui si condivide anche il piacere fisico o sconosciute con cui capita di divertirsi insieme una sera, cioè non so, alla fine sono persone e come ogni persona ognuna è fatta a modo proprio
    E bravo Tri è proprio qui che volevo arrivare, sono persone come voi e come voi vivono gli stessi stati d'animo, hanno paure, insicurezze, ansia, tristezza....
    tritratro likes this.

Certo, e anche tanti condizionamenti psico-sociali. Come anche l'uomo, del resto.
    zeneize and tritratro like this.

niko2005 non  è collegato Sani All

Che mi rispondereste ?
    Cosa sono ? Persone
    Cosa rappresentano ? Sinceramente ora non non saprei ,non riescoa descriverlo forse per il fatto che ora sto male , difficile dare una risposta anche perhce non l'ho capite perfettamente .
    Cosa mi asppetto?Di venire notato per quello che sono e non è mai successo in 35 anni

L'avatar di diana1

Certo, e anche tanti condizionamenti psico-sociali. Come anche l'uomo, del resto.
    Infatti.........

ma tu che visione hai della donna ?

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Cosa sono ? Persone
    Cosa rappresentano ? Sinceramente ora non non saprei ,non riescoa descriverlo forse per il fatto che ora sto male , difficile dare una risposta anche perhce non l'ho capite perfettamente .
    Cosa mi asppetto?Di venire notato per quello che sono e non è mai successo in 35 anni
    Riesci a capire il motivo ?

ma tu che visione hai della donna ?
    Chiedilo a chi ha più esperienze, sono uno dei verginelli, io. La mia visione della donna è quella che ho dell'uomo nell'ambito sociale, troppo lontano dalla risposta che vuoi, che è più specifica.

tritratro, ti è presa la smania del "like"? XD

L'avatar di tritratro

Chiedilo a chi ha più esperienze, sono uno dei verginelli, io. La mia visione della donna è quella che ho dell'uomo nell'ambito sociale, troppo lontano dalla risposta che vuoi, che è più specifica.

sono un po zoccolo li do via con facilità

L'avatar di diana1

Anche se non hai esperienza avrai una tua idea in merito ...

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Le donne sono l'altra metà del cielo. Con cui ho avuto sempre rapporti o pessimi o comunque ben diversi da quel che avrei voluto. Però devo dire che a volte parlo meglio con loro che coi maschi.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All

Che domanda difficile. Direi la parte bella della vita, ma anche una fonte inesauribile di cocenti delusioni. La parte bella non solo esteticamente, ma per lo più per il fatto di avere accanto un essere altrettanto complicato, ma con una visione del mondo che reca sempre in sé una sfumatura diversa. Cocenti delusioni non solo personali, ma quotidianamente indirette nel constatare l'incredibile capacità di auto-castrarsi di queste creature dalle potenzialità infinite. In particolare, scimmiottando l'uomo in cerca della parità quando l'unico modo sensato di ottenerla è attraverso la valorizzazione delle differenze, che in un mondo spesso declinato al maschile significherebbe una buona volta valorizzare la donna. Invece la donna non cerca questo, cerca di battere l'uomo sul suo terreno. E viene sconfitta, inesorabilmente, da se stessa per prima, perché sceglie una tattica perdente in partenza.
    zeneize likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Le donne sono l'altra metà del cielo. Con cui ho avuto sempre rapporti o pessimi o comunque ben diversi da quel che avrei voluto. Però devo dire che a volte parlo meglio con loro che coi maschi.
    L'altra metà del cielo vuol dire che non le capisci ?

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

L'altra metà del cielo vuol dire che non le capisci ?
    Non le ho mai capite.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Anche se non hai esperienza avrai una tua idea in merito ...
    Quella che ti ho già detto. Teatrino sociale. Quello della citazione di Shakespeare, per intenderci.
    Anche tu stessa sei inserita in questo teatro socio-relazionale. Ciò che c'è a fondo nella tua personalità non può venir fuori durante l'approccio iniziale, quindi finchè qualcuno non instaurerà un'intima relazione (anche solo di dialogo, ma di dialogo vero, intimo) con te, quello che tu ritieni di avere "in più" rispetto all'archetipo "donna" non verrà fuori, rimarrà nascosto dietro i meccanismi sociali. Quindi la donna è qualcosa di schifoso come lo è l'uomo, finchè non si va più a fondo. La cosa divertente, è che spesso, anche andando a fondo, nella maggior parte dei casi si trova fuffa: ovvero, oltre a quei meccanismi socio-relazionali non c'è praticamente niente altro.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft