Ah, ovviamente parlano di parità dei diritti ma quando sono loro a dover fare un passo per arrivare alla parità non si sentono tenute a farlo.
1.Hanno sempre corteggiatori senza bisogno di farsi avanti, anche quando sono cesse.
2.Non faticano a trovare lavoro dal momento che qualche posto per loro c'è sempre.
Quando dico questa cosa le femmine si arrabbiano dicendo che loro si trovano il lavoro ma prendono poco (quindi non negano che la mia affermazione sia vera).
Al che io rispondo che prendano poco o tanto non importa, dal momento che i soldi se li tengono da parte, spolpando quei poveri fessi dei loro fidanzati.
3.Le quote rosa.
Come in politica ora anche nel mondo del lavoro si parla di quote rosa.
Perchè una persona deve prendersi il posto anche se non ha merito?
4.Il matrimonio, follia finanziaria.
I matrimoni, come le storie lunghe, terminano sempre per mano delle femmine ma facciamo finta che non sia vero, così nessuno degli utenti zerbini/femministi del forum possa dire che non sono obbiettivo.
Ad ogni modo il marito deve sempre pagare la moglie (ex), qualunque sia il motivo della fine del rapporto.
Ovviamente poi l'ex moglie in due minuti si porta a letto già qualcun altro, venendo comunque mantenuta.
Quando si compra casa in regime di matrimonio e questo finisce la casa spetta sempre alla femmina e nel caso in cui ci sia ancora un mutuo vigente il maschio, che nel frattempo torna ad abitare dai genitori o in qualche topaia a basso prezzo, continua a pagarlo.
Quindi smettetela di divinizzare le femmine dicendo che vivono nel degrado, perchè se parlassimo anche di finti stupri ed altri comportamenti schifosi si potrebbe scrivere un poema epico.
Ah, ovviamente parlano di parità dei diritti ma quando sono loro a dover fare un passo per arrivare alla parità non si sentono tenute a farlo.
fossi in te non aspetterei un minuto in più!
casablanca, zac un bel taglio netto, poi una bella quinta 2 labbra a canotta e la scritta gessica sulla carta d'identità![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ahah, che ridere.
Quando si scrivono cose vere la gente ipocrita non sa cosa rispondere, tra cui sofix e lo zerbino tritratro.
ma dai amico, rilassati e ridi un pò anche tu!Originariamente Scritto da tbag
per quanto riguarda la risposta, credimi, è meglio che ti abbia risposto così con una battuta ferragostana
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da tbag
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ho trovato questa sentenza della Cassazione:Originariamente Scritto da tbag
Cass. civ. sez. I, 28 gennaio 1998, n. 822
Nell'ipotesi in cui la casa coniugale appartenga in comproprietà ad entrambi i coniugi, manchino figli minori o figli maggiorenni conviventi con uno dei genitori, ed entrambi i coniugi rivendichino il godimento esclusivo della casa coniugale, l'esercizio del potere discrezionale del giudice della separazione non può trovare altra giustificazione se non quella che, in presenza di una sostanziale parità di diritti, può essere favorito il solo coniuge che non abbia adeguati redditi propri, al fine di consentirgli la conservazione di un tenore di vita corrispondente a quello di cui godeva in costanza di matrimonio. Ne consegue che, laddove entrambi i coniugi comproprietari della casa familiare abbiano adeguati redditi propri, il giudice della separazione dovrà respingere le domande contrapposte di assegnazione del godimento esclusivo della casa stessa, lasciandone la disciplina agli accordi tra comproprietari, i quali, ove non riescano a raggiungere un ragionevole assetto dei propri interessi, restano liberi di chiedere la divisione dell'immobile dopo lo scioglimento della comunione familiare che consegue al passaggio in giudicato della sentenza di separazione
Il mio migliore amico ha 4 zampe
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
mi spiace molto per te sai!
sei, non solo immaturo (spero tu non abbia più di 18 anni se no è veramente irrecuperabile la tua situazione), spocchioso, convinto e sopratutto noioso.... e credimi la gente noiosa come te non piace a nessuno quindi vedi di prendere un po' di sviluppina e impara a crescere, oltre che a vivere... vaia con dios![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Come volevasi dimostrare non avete risposto, tra cui Sofix la bimbetta che sa solo offendere non avendo argomenti, al pari dello zerbinaccio tritratro.
Quanto alla sentenza della Corte ha valore pari a zero dal momento che i giudici applicano le leggi a loro piacimento ed i giudici come si sa sono femministi e comunisti ossia dalla parte di due dei principali mali dell'Italia.
Bambina, spero che il 74 non sia il tuo anno di nascita altrimenti ti converrebbe spararti.
Come disse San Clemente d'Alessandria: "le donne dovrebbero arrossire al solo pensiero di essere donne".
Probabilmente il sant'uomo stava pensando a te quando ha pronunciato questa affermazione.
Non è che forse hai viaggiato indietro nel tempo?
dissento dalle generalizzazioni sulle donne che ha fatto tbag, ma su una cosa sono concorde: le quote rosa sono un obbrobrio per un sistema che si dica meritocratico e democratico.... un abominio del post femminismo d'assalto![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
[QUOTE=tbag;1417410]1.
5- INCONTRIAMOCI. CI TENGO DAVVERO TANTO A TE. NONOSTANTE TUTTE LE TUE CONVINZIONI DEL MENGA. VOGLIO CONOSCERTI PER COME SEI DAVVERO!!!!!!!!
Perciò te lo dico per l'ultima volta in rete e non me ne frega niente delle conseguenze di questo gesto.
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE TESTARDOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO.
non so dove ti avrei offesoOriginariamente Scritto da tbag
ma tant'è! sai secondo me dovresti vedere le cose in modo meno generico... perchè i giudici sono comunisti e femministi? c'è qualcosa che spinge comunisti e femministi a diventare giudici e maschilisti e fascisti a fare che so... l'elettricista???
e per quali motivi il femminismo e il comunismo stanno danneggiando cosi tanto l'italia in un governo di destra guidato da un uomo?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ma sai cos'è? non cambi mai argomentazioni... cioè bene o male scrivi sempre le soite cose già lette e rilette fino alla nausea, io in altre discussioni ti ho risposto più e più volte... però non so... se incontro un mulo per strada e quello mi raglia magari gli dico 'ma ciao bel mulo' lui risponde ragliando ancora e io 'si si sei proprio un bel mulo' e ancora lui mi raglia... io di certo non mi metto a parlargli del tempo o di come va la sua vita sentimentale... è un mulo e risponderà sempre ragliando![]()
Non ho detto che hai offeso, ho scritto che sei senza argomentazioni (lo dimostra la tua emoticon).Originariamente Scritto da tritratro
Quanto alla politica per non andare off topic scrivo solo una cosa: il Premier è di finta destra e vale ben poco come politico come tutti i suoi accoliti ed avversari del resto ma questi parlamentari non fanno testo, chiunque vada al potere si comporterà allo stesso modo ergo non cambierebbe nulla per noi cittadini.
I giudici invece, essendo femministi e peggio ancor comunisti decidono delle nostre vite, favorendo gli anarchici e gli allogeni crimininali a differenza degli autoctoni per bene.
Sarà tuttavia ora ho portato dei casi oggettivi, non mie idee che possono essere condivise o no.Originariamente Scritto da tritratro
La femminista sofux che ha 37 anni non sapendo come rispondere ai 4 punti si è limitata ad offendere quando dovrebbe essere l'ultima a parlare dato che avendo quell'età e non avendo una famiglia dovrebbe solo fare autocritica per il fatto di non avere una prole, scavalcata dalle 20enni e 30enni.
sono d'accordo sulla parte evidenziataOriginariamente Scritto da tbag
![]()
a parte che l'autocritica è da comunistiOriginariamente Scritto da tbag
sofix ha un figlio
e i casi oggettivi sono frutto del tuo modo di pensare generalizzante e basato sul sentito dire per lo più, tu intanto continui a porre ragionamenti da mulo medioevale... si può arrivare anche a 50 anni senza prole senza necessità di autocriticarsi
![]()
Chissà allora chi è quel povero diavolo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||