Cara martina, che dire? Grazie per la pubblicità!!!![]()
Ciao a tutte!
Io ho sofferto di depressione e disturbi alimentari.
Sono stata nei centri, in psicoterapia e sicuramente è stato utile.
Però poi ho trovata la "mia strada" e gran beneficio grazie alla consulenza filosofica.
Vi lascio un link che potrebbe essere utile.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di diana1; 26/08/2011 alle 14:54 Motivo: no spam, grazie
Cara martina, che dire? Grazie per la pubblicità!!!![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
In questo forum c'è già chi ha pensato al counseling filosofico...
ma tra l'altro è di Padova!!
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
la filosofia, per antonomasia, è la disciplina che anzichè offrire delle risposte, si occupa di creare delle domande..
e ci manca solo che uno debba pagare per uscire con le idee più confuse di quando è arrivato![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
E' molto vero che la filosofia piuttosto che dare risposte apre domande. Ma è proprio per questo che a volte è utile! Le risposte chiudono, le domande aprono e spesso soffriamo proprio di risposte esplicite che ci siamo dati (o ci hanno dato e abbiamo preso denza discuterle) che hanno finito per chiuderci in una prigione: un filosofo ci può aiutare a rimettere in movimento le cose, aprendo domande che sono varchi là dove c'erano muri invalicabiliOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
sì in effetti anche i tuo punto di vista è molto giusto, non l'avevo guardata da questa prospettivaOriginariamente Scritto da emma2
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||