MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 2 Post By emma2
  • 1 Post By goldon
Questa discussione dal titolo Consulenza filosofica è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ciao a tutte! Io ho sofferto di depressione e disturbi alimentari. Sono stata nei centri, in psicoterapia ...
    Martina29 non  è collegato Sani All

Consulenza filosofica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte!
    Io ho sofferto di depressione e disturbi alimentari.
    Sono stata nei centri, in psicoterapia e sicuramente è stato utile.
    Però poi ho trovata la "mia strada" e gran beneficio grazie alla consulenza filosofica.
    Vi lascio un link che potrebbe essere utile.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di diana1; 26/08/2011 alle 14:54 Motivo: no spam, grazie

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Re: Consulenza filosofica

Cara martina, che dire? Grazie per la pubblicità!!!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

In questo forum c'è già chi ha pensato al counseling filosofico...

ma tra l'altro è di Padova!!
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

la filosofia, per antonomasia, è la disciplina che anzichè offrire delle risposte, si occupa di creare delle domande..

e ci manca solo che uno debba pagare per uscire con le idee più confuse di quando è arrivato
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    la filosofia, per antonomasia, è la disciplina che anzichè offrire delle risposte, si occupa di creare delle domande..

e ci manca solo che uno debba pagare per uscire con le idee più confuse di quando è arrivato
    E' molto vero che la filosofia piuttosto che dare risposte apre domande. Ma è proprio per questo che a volte è utile! Le risposte chiudono, le domande aprono e spesso soffriamo proprio di risposte esplicite che ci siamo dati (o ci hanno dato e abbiamo preso denza discuterle) che hanno finito per chiuderci in una prigione: un filosofo ci può aiutare a rimettere in movimento le cose, aprendo domande che sono varchi là dove c'erano muri invalicabili
    tritratro and goldon like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    E' molto vero che la filosofia piuttosto che dare risposte apre domande. Ma è proprio per questo che a volte è utile! Le risposte chiudono, le domande aprono e spesso soffriamo proprio di risposte esplicite che ci siamo dati (o ci hanno dato e abbiamo preso denza discuterle) che hanno finito per chiuderci in una prigione: un filosofo ci può aiutare a rimettere in movimento le cose, aprendo domande che sono varchi là dove c'erano muri invalicabili
    sì in effetti anche i tuo punto di vista è molto giusto, non l'avevo guardata da questa prospettiva
    tritratro likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft