Cazzarola ma ma dove abiti tu?? :-)
Giuro io vengo ad abitare dietro casa tua!!
Ho ampiamente parlato della giusta predilezione femminile nei confronti dei maschi alfa, come in generale nel mondo animale (tralasciamo il fatto che le femmine umane identifichino come tali i soggetti peggiori).
Ora vorrei analizzare un'altra situazione che a differenza della prima è davvero grottesca.
Se nel primo caso si cercano gli elementi peggiori pensando che siano quelli piu virili, la seconda non ha un senso logico.
Ormai qui dove abito io (ma di sicuro anche altrove) vedo tantissimi, ma proprio parecchi, esemlplari femminili molto belli assieme a degli sfigati (secondo caso), oltre che con la solita orda di marpioni viscidi sfuggenti e spacciatori clandestini (primo caso).
A cosa è dovuto tutto ciò?
Non venite a dirmi che guardate dentro, perche' la prima cosa che si guarda è l'aspetto fisico: uno può essere contemporaneamente carino e dolce, come uno può essere brutto sia fuori che dentro.
Io credo che le belle si mettano coi brutti perche' hanno avuto in passato alcuni bellocci bastardi che le hanno deluse (peggio per loro dato che cercavano sempre i maschi alfa negativi), così cercano l'ipotetica dolcezza del brutto.
Le belle si mettono con i cessi perche' suppongono che non le tradiranno mai (tutto relativo), e sanno che possono comandarli a bacchetta, tanto questi non ribatteranno mai, dato che una così bella nn la troveranno mai piu.
Quindi brutti zerbini.
Un discorso a parte sono i brutti sfuggenti.
P.S. Questi brutti di cui parlo non sono quelli che possono essere soggettivamente passabili, ma proprio quelli oggettivamente mostruosi, quasi deformi e con le fattezze fisiche e caratteriali tipiche del GIARGIANESE, come si suol dire nella mia città.
Cazzarola ma ma dove abiti tu?? :-)
Giuro io vengo ad abitare dietro casa tua!!
Dipende da cosa intendi per dentro.Non venite a dirmi che guardate dentro![]()
come Brunetta?Originariamente Scritto da tbag
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Io ho capito che cercare di comprendere cosa cerchi una donna nel proprio compagno ragionando come maschio quale sono è un percorso intellettuale che mi porterà sempre ad un nulla di fatto.
Quindi mi limito ad accettare la realtà e l'irrazionalità che essa rivela ai miei occhi di osservatore parziale delle vicende umane. Così come una donna farebbe nel cercare di interpretare le ragioni e i perchè di un uomo.
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
giàOriginariamente Scritto da goldon
Non è vero. le donne cercano esattamente quello che cerca l' uomo in primis, cioè canoni estetici di bellezza, cose che gli ricordino i genitori, tipo fisionimia, carattere ecc.ecc.Originariamente Scritto da goldon
Poi in base a come una è dentro lo cerca superbello, o meno bello perchè ha paura che la tradisca, oppure ricco, o con un lavoro stabile ecc.ecc.
Io lo trovo così facile che potrei stilare classifiche sulla percentuale di gradimento di ogni uomo, e anche di ogni donna.
alpha, beta, donna, uomo....
ohhhh finalmente un 3d con un argomento nuovo ed originale ! bello, bello, bello
veramente, tbag, riesci sempre a postare argomenti originali e per niente ripetitivi !
Ecco, molto simili a lui, anche più brutti e goffi nella maggior parte dei casi.Originariamente Scritto da mirjam64
Ti contraddico.Originariamente Scritto da bardamu81
Ricercatori dell'università di Amsterdam, dopo lunghi studi e prove pratiche, hanno scoperto che il maschio non fa alcuna selezione.
Se ritrovo i dati di questa ricerca te li pubblico.
P.S. Ovvio che ci sono casi di persone che fanno selezione, ma una rondine non fa primavera.
Ma come... una volta doveva almeno respirare (per alcuni essere ancora calda:P)Originariamente Scritto da tbag
ma sai che invece io sto iniziando ad apprezzarlo?Originariamente Scritto da Kripstak
in questa noiosa (per il forum) estate 2011, se non ci fosse lui a a rallegrare gli animi, ormai son spariti tutti, utenti e moderatori ...
chissà quante donzelle, leggendolo, vorrebbero essere colei che gli fa cambiare idea ...
comunque vorrei portare all'attenzione collettiva, che anche nell'omonima favolta disneyana, la bestia, per quanto brutta fosse, era comunque un principe pieno di pila e con tanto di castello e servitù al seguito.
Quando si dice la verità nascosta nei vecchi racconti popolari.![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
qui mi sento di dissentire. Io la selezione la faccio, eccome. E anzi pure negli esempi da te citati, i cosiddetti maschi bruttoni infami sembra che operino una selezione piuttosto certosina, tanto da accompagnarsi sempre alla top model di turno.Originariamente Scritto da tbag
Semmai potremmo disquisire sulla discrasia tra criteri di selezione maschili, che basano molto sull'avvenenza e giovinezza, e femminili che invece poggiano su criteri più eterogenei e complessivi dell'individuo.![]()
Re: La bella e la bestia.......... è un bel cartone animato, merita molto anche il brutto anatroccolo....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Guardate che comunque tbag non ha torto. In quella zona ho potuto riscontrare... Diciamo in maniera incidentale che i ragazzi piu' brutti, rozzi e ignoranti hanno,o hanno avuto una ragazza carina anche per diversi anni.
L'ho visto in un caso con i miei occhi e sono rimasta perplessa non solo per la scarsa avvenenza del tipo in questione ma proprio per la sua scarsa capacita' dialettica e preparazione culturale. Mi son chiesta come diavolo la ragazza in questione sia riuscita a starci cosi' tanti anni mentre io non son riuscita a condividere che qualche ora della mia vita rimanendo perlaltro sconvolta del suo modo di fare da cavernicolo.
Si vede che da quelle parti le ragazze si accontentano del primo che capita. Non lo so. Boh.
Un altro dei misteri che non siamo riusciti a spiegare.Originariamente Scritto da tbag
![]()
Mah, questo aspetto mi lascia perplesso, perchè davvero deve essere una peculiarità della tua zona; dalle mie parti infatti, le coppie per la stragrande maggioranza dei casi sono "equilibrate".
Sai invece dove altro ho visto una situazione simile? In Brasile!
Davvero, ho visto (e in non pochi casi conosciuto) coppie incredibilmente "asimmetriche": ragazze splendide (ma per davvero) con ragazzi che nel migliore dei casi si potevano definire "normali", ma anche il contrario! In generale sembrava quasi che le coppie si formassero assolutamente a caso, almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico.
Boh, probabilmente è un fatto di cultura che io, in quanto straniero/abituato allo snobismo e la superficialità delle mie parti, non potevo capire.
L'unica differenza con la situazione delle tue parti era che la, anche le coppie più "strane" sembravano degli scoiattoli innamorati, anche le ragazze/i più belle/i guardavano i/le compagni/e "normali" con occhi adoranti!
Originariamente Scritto da kennet
Hai ragione. Pure dalle mie parti (tra l'altro siamo entrambi veneti) ci sono coppie abbastanza equilibrate. E' raro vedere la bella con il brutto o la brutta con il bello. Nella zona di tbag mi sa che c'e' qualcosa di strano. Sento l' atmosfera pesante quando soggiorno in quelle zone. Ma che diavolo ci sara' da quelle parti proprio non riesco a capirlo.
Tbag vai in zone dove la gente e' migliore cavoli!
che zona e'? non si puo' dire?Originariamente Scritto da Fantasiosa
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Trattasi della zona dei laghi della Lombardia e zone limitrofe. Tira una gran brutta aria da quelle parti.Originariamente Scritto da amarok81
Maggiore (lato lombardo) , Como, Iseo, Garda (lato lombardo) ?Originariamente Scritto da Fantasiosa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||