Avrei preferito essere un bisessuale.
Strano he,che avevo detto che eri bipolare!!Basta leggere molto...anche se non ti fa diventare medico.Ma la prima cosa è sempre essere informati...Credo che anche tu ti sei informato dei tanti effetti collaterali del farmaco.
Ma ricordo che in un altro sito,scriveva un farmacista-ricercatore che ci spiegò che quel genere di farmaci vogliono molto tempo finchè si vede un cambiamento durevole,perchè quel farmaco modificano la chimica del cervello....parlava di 5 anni.Ma per un ritorno alla normalità 15 anni...parlo di depressione.Tu sei bipolare...Strano so che si vede con una tac del cervello.Almeno un amico di mia figlia,con la tac è stata confermata la diagnosi...non so se è ereditario.Cmq nel caso tuo,spiega molto.
Il futuro è oggi....
Avrei preferito essere un bisessuale.
![]()
vuoi dire una donna con ormoni maschili?Perchè alla tua età molte donne sono in menopause,e hanno un forte calo della libido...Però è vero,come donna,niente problemi di erezioni difettosi.
Credo che per te è più marcato,perchè assumi anche farmaci per l'ipertensione...ass ociato a quelli per la depressione...credo che deve auto-convincerti che non si è meno uomo,senza poter avere una vita sessuale intensa.
Sono nuove prospettive che mettono in discussione uno stile di vita.
Il futuro è oggi....
Annie Lennox - Why - YouTube
un abbraccio a tutte le donne
![]()
Originariamente Scritto da alfacentauro
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Dopo i queen ...ma la chitarra è sempre da brivido.Originariamente Scritto da alfacentauro
Il futuro è oggi....
Mark Knopfler & James Taylor - Sailing to Philadelphia - YouTube
una delle migliori chitarre al mondo
Mark Knopfler - Speedway at Nazareth + lyrics - YouTube
prima era l'antipasto. Ora godete
Ciao stella!
E vai piano, domani!
Un saluto particolare a chi ha saputo andare oltre il mio volto, oltre la mia ira, oltre la mia rabbia, oltre la paura. Un saluto particolare a chi ha saputo prendermi per mano ed accompagnarmi nel mondo delle emozioni, dei sogni, dell'erotismo e della fantasia. Un saluto a chi ha corso il rischio di innamorarsi di me, dei miei pensieri e della mia voglia di amore.
Ciao stef.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||