MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 125 di 125
Like Tree28Likes
Questa discussione dal titolo Ipocrisia femminile è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da tbag Ieri alle Iene hanno fatto vedere un servizio sull'Ucraina. E le Femen, gruppo ...
    BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Re: Ipocrisia femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Ieri alle Iene hanno fatto vedere un servizio sull'Ucraina.
    E le Femen, gruppo femminista ucraino, hanno affermato la stessa cosa che dico io da tempo: gli autoctoni trattano le femmine come oggetti.
    Allora dì ai tuoi amici di sbrigarsi a comprare una moglie ucraina: la cosa degli oggetti la dicevano anche le femministe italiane nel secolo scorso e guarda come è finita nel giro di qualche decennio

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Infatti gli italiani sono in genere i migliori uomini al mondo e teniamoceli stretti.
    Mah... bisogna vedere però che tipo di italiano piace in genere... se è quello "medio" che ho veduto all'oktoberfest di recente non c'è da star molto allegri .... e in effetti mi pare che comunque i timidi non siano mai molto gettonati.... speriamo bene....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Mah... bisogna vedere però che tipo di italiano piace in genere... se è quello "medio" che ho veduto all'oktoberfest di recente non c'è da star molto allegri .... e in effetti mi pare che comunque i timidi non siano mai molto gettonati.... speriamo bene....
    Cosa intendi dire? Cosa c'è che non va?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Ieri alle Iene dicevano tra le altre cose che le ucraine nei locali te le porti a letto con un drink, dato che sapendo che siamo italiani sperano che le portiamo da noi in Italia.
    Credo che andrò in Ucraina nel 2012.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    E chi hai visto all'oktober fest?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft