E' una cosa che pare soprannaturale, ma qualcuno dice che le cellule tengano memoria della persona da cui provengono. Praticamente, il nostro corpo sente (non solo col rigetto) che è entrato qualcosa che era di un altro
Magari non mi risponde nessuno,ma ne voglio cmq parlare.Chiunque sento,tutti coloro che subiscono un intervento chirurgico hanno quel strano fenomeno psicologico della trasformazione di personalità.
Hanno delle allucinazioni visive ad occhi aperti,o anche a occhi chiusi,ti rispondono ma vivono una realtà parallela.
Chi si vede persequitata dalle infermiere,o parla delle persone che conoscono ma ora li stanno fregando...bisogna fare delle denuncie.Aggrediscon o tutti anche i propri famigliari.
In molti casi viene fuori la parte cattiva della persona.
Mi chiedo,ma in caso di pericolo,è la parte cattiva di noi,che ci fa sopra-vivere...non quella buona?
Mia figlia che fa il lavoro di Sonic,e lavora in chirurgia mi dice che il fenomeno è molto comune dopo un operazione chirurgica di una certa gravità.Sarà,ma un supporto psicologico per l'ammalato confuso non sarebbe male....anche per i parenti.
Il futuro è oggi....
E' una cosa che pare soprannaturale, ma qualcuno dice che le cellule tengano memoria della persona da cui provengono. Praticamente, il nostro corpo sente (non solo col rigetto) che è entrato qualcosa che era di un altro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Seba...il padre di mio nipote è stato trapiantato un fegato.Non era assolutamente persona manesco...non aveva mai alzato pure un dito su qualcuno.Ora ha dato schiaffi a tutti!Ha telefonato a tutta la sua rubrica del cell...dicendo di tutto...cose più strane.Dicono che è anche per colpa degli anestetici...ma perchè tutti diventano ombrosi,diffidenti e cattivi?Mi lascia perplessa.Magari la nostra sopravvivenza è legata al grado della nostra aggressività?Originariamente Scritto da Seba82
Il futuro è oggi....
Io no!!!Originariamente Scritto da frederika
Ho avuto un cesareo e un intervento a cuore aperto nel giro di due mesi esatti, non sono affatto diventata cattiva, anzi!!!
Gli anestetici proprio non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.
Sono rimasta io, pregi e difetti.
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Frede dipende soprattutto dal tipo di anestesia che viene praticata, dal dosaggio e da come viene eliminata dall'organismo.
Es. i pazienti che escono dalla Sala operatoria e arrivano da me per le prime 24 ore sono completamente intontiti e in un "mondo parallelo" come dici tu, ma poi la cosa si risolve.
Devi tenere in considerazione che forse prima di un'intervento (magari urgente) vengono presi farmaci che reagiscono in concomitanza dell'anestesia e che questa non viene smaltita in toto nel giro di 24-48 ore.
Dopo un intervento si associano farmaci antidolorifici, antiaritmici o immunosopressivi se serve.
Può essere che la reazione di tutti o di pochi portino la persona ad avere "cambiamenti caratteriali" come effetto collaterale.
Cosa che con il tempo cmq si risolve.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sì io ricordo vagamente la notte in rianimazione, ero assolutamente in un mondo parallelo.Originariamente Scritto da sonic
E per fortuna, aggiungerei, che c'è questo "limbo" che ti fa accettare come fosse naturalissimo esere inchiodata a un letto con un tubo in gola
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Mado io spero non sia così sai?Originariamente Scritto da mirjam64
essere inchiodata a un letto da un farmaco non è una cosa bella da vivere sulla propria pelle. Un conto è non sentire dolore un'altro pensare di essere messa ko di tutte le percezioni cognitive/sensoriali/fisiche da un farmaco.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||