MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 206 di 206
Like Tree45Likes
Questa discussione dal titolo Non mi merito niente è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da tritratro bimba è un tesoro ma se non si scava è impossibile scoprirlo, poi ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Re: Non mi merito niente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    bimba è un tesoro ma se non si scava è impossibile scoprirlo, poi nemmeno con me è sempre tenera qualche caxxiatone l'ho preso pure io
    grazie tesoro E confermo, i tuoi bei cazziatoni te li sei presi
    ma ti fanno bene ogni tanto
    tritratro likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Non sono molto d'accordo, solitamente si cerca qualcuno che abbia un modo di pensare simile come amico. Se invece intendi altro, non so.
    Non credo. Almeno, per me non è cosi. Io ho amici che hanno modi di pensare abbastanza diversi. L'importante è far diventare questa cosa una ricchezza e non un motivo di scontro.
    Io poi preferisco l'onestà alle pacche sulle spalle....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ma guarda che quello che hai scritto completa quello che ho scritto io... cioè, come puoi essere amico di uno con cui hai divergenza di idee? E' la condizione peggiore per mantenere un'amicizia. Quindi, meglio lasciarsi.
    Seba scusa, ma seguendo il tuo ragionamento, l'unica persona che ha esattamente le tue idee sei solo tu, dunque l'unico amico che puoi avere è te' stesso.
    Invece per me la divesità è fondamentale , perchè ti accresce, ti evolve, ti da' la possibilità di conoscere argomenti diversi dai propri.
    Sulla terra non c'è nessuno che è uguale ad un altro
    mirjam64, tritratro and gingerina like this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

da un'amica mi aspetto che capisca quando è il momento del "pat pat" e quando del caxxiatone (io con gli amici non ho problemi a capire di che cosa hanno bisogno in un determinato momento).
    Dal forum no, mi sembra una pretesa assurda, posso dirlo?
    Mi basta potermi esprimere: se poi mi accorgo di essere capita, mi fa piacere, altrimento è lo stesso, il potermi esprimere liberamente per me è già tantissimo
    tritratro and Kripstak like this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    grazie tesoro E confermo, i tuoi bei cazziatoni te li sei presi
    ma ti fanno bene ogni tanto
    eh si, anche meritati ogni tanto comunque dal mio punto di vista è un modo per accrescere il rapporto fra persone, in quel periodo hai conosciuto qualcosa in più di me ed io di te, aggiungendo, secondo me, una tacchetta alla nostra amicizia ...io il mio cazziatone lo tengo in fresco per aggiungere la tacca chiamata tromba alla nostra amicizia ahhhhhhh ma non ce la faccio a scrivere un post senza broccolarti
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Non credo. Almeno, per me non è cosi. Io ho amici che hanno modi di pensare abbastanza diversi. L'importante è far diventare questa cosa una ricchezza e non un motivo di scontro.
    Io poi preferisco l'onestà alle pacche sulle spalle....
    Il fatto è che spesso per me le diversità sono motivo di scontro, o meglio... mi zittisco e reprimo quello che vorrei dire, stando tanto male dentro
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Seba scusa, ma seguendo il tuo ragionamento, l'unica persona che ha esattamente le tue idee sei solo tu, dunque l'unico amico che puoi avere è te' stesso.
    Invece per me la divesità è fondamentale , perchè ti accresce, ti evolve, ti da' la possibilità di conoscere argomenti diversi dai propri.
    Sulla terra non c'è nessuno che è uguale ad un altro
    Beh, c'è un motivo se dicono che i veri amici si contano sulle dita di una mano
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft