MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 206
Like Tree45Likes
Questa discussione dal titolo Non mi merito niente è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da sweetcat perchè le persone ti conocono solo in base a quello che scrivi, che ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Non mi merito niente

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    perchè le persone ti conocono solo in base a quello che scrivi, che non è del tutto obiettivo, perchè chi legge percepisce le cose solo come le sentono, o in base al loro vissuto, in realtà di te sanno nulla o quasi. Chi legge non può sapere come reagisci perchè non ti vede, non può sapere se ti ferisce oppure no.
    E all'80% delle volte chi legge non capisce una mazza di chi scrive. Per quanto dettagliato tu sia, non sarà mai come conoscerti davvero.
    Sì, questo l'ho notato anch'io...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Facciamo cambio ? vieni ad analizzare 3 anni di segnalazioni commerciali ?
    tutto rigorosamente attraverso SAP ?
    Non so neanche cosa sia SAP...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Non so neanche cosa sia SAP...
    ritieniti fortunato .... !
    Seba82 likes this.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    vi chiedo solo di restare IT e parlare del disagio di Seba e non di quanto possano essere rudi i miei atteggiamenti.
    Grazie.

Evidentemente era meglio continuare a stare lontano dal forum.
    No, per carità, non sia mai... non ti voglio allontanare dal forum
    tritratro likes this.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Il disagio di Seba è più che mai legato al modo in cui reagisce alle tue opinioni. Bisogna saper reagire anche alle opinioni opposte alle nostre, la maturità è anche questa. Spero per lui che lo possa capire.
    Come ho già scritto, la testa lo capisce, la pancia mica tanto. E comunque, difficile che io cambia atteggiamento in tal senso, vedrò in futuro di tenere certe cose per me in modo da evitare problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Per quanto mi riguarda non credo tu ti debba sentire in colpa per quanto hai detto, non penso tra l'altro tu sia stata rude.
    Io non la volevo incolpare, ho solo scritto la causa del mio malessere
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI
    boh in primis è perchè hai reagito come se tu avessi una storia con sta tipa e per colpa del forum la storia sia andata a p...ne; secondo è come se tu ti fossi dimenticato della differenza d'età (che bada bene non è un impedimento assoluto/insormontabile, però da tenere un minimo in conto) e giocassi a fare il ventenne e ti sia risentito del fatto che ti hanno riportato con i piedi per terra...
    Ripeto, la cosa è ancora agli inizi e tutto può succedere e, in ogni caso non sarà certo quello che ti diranno qui che farà succedere o non succedere la cosa...sono solo spunti di riflessione su un aspetto che penso tu avrai cmq già considerato...
    Io in realtà sapevo già che per un po' comunque non farei niente perché è minorenne, però c'è sempre la paura che arrivi qualcuno a fregarmela... beh, conoscendomi poi la cosa più probabile è che mi accontenti di vederla, di farci due battute e di ballarci insieme qualche volta (eh sì, perché devo dare il giro alle mie compagne di ballo... non scherzo, è proprio così).
    Lo squalo sono meee

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

senti Seba...
    sul discorso di essere ritenuto immaturo perchè fai qualcosa con una ragazza molto più giovane ... ne so qualcosa..
    e in prima battuta dico "fregatene! vivi la tua vita"

Aggiungo una riflessione e un'ipotesi (senza sapere nulla di più di quello scritto qui)

Se ho letto bene dici di sentirti "più indietro" rispetto alla tua età .... bhè non è detto che questo sia male,
    c'è la possibilità che la ragazza di 17 anni si senta a suo agio con te proprio per questo.
    è solo un'ipotesi ma ti suggerirei di valutarla e magari sfruttarla.

di fatto da nessuna parte è scritto che a una data età si debba essere tutti in un certo modo....
    certo
    ci sono le medie .... quella roba che dice che se io mangio 2 polli e tu nulla abbiamo mangiato un pollo a testa!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Seba82

Non dico niente, dingo, perché non è successo niente di che per ora... se succede qualcosa, tanto meglio. Comunque, non vedo effettivamente un male a sentirmi più giovane di quello che sono
    Lo squalo sono meee

BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Io in realtà sapevo già che per un po' comunque non farei niente perché è minorenne, però c'è sempre la paura che arrivi qualcuno a fregarmela... beh, conoscendomi poi la cosa più probabile è che mi accontenti di vederla, di farci due battute e di ballarci insieme qualche volta (eh sì, perché devo dare il giro alle mie compagne di ballo... non scherzo, è proprio così).
    Cerca di conoscere più tipe possibili, non concentrarti su una sola...magari se c'è qualcuna con qualche anno in più non serve nemmeno che aspetti la maggiore età...

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

direi che sono un po' confuso... avevo scritto all'incirca la stessa cosa di bimba prima di lei, un'opinione e tu stesso dicevi 'peccato sia minorenne' ...è ovvio che scrivendo qualcosa ci si trovi a dover leggere risposte diverse in base a chi le scrive! c'è chi ti dirà buttati, chi di fare attenzione o chi di lasciar perdere, poi se non ci si capisce si può sempre provare a chiarirsi... tu stesso dici di essere immaturo per la tua età mi pare... se qualcuno te lo dice perchè reagisci male? se credi che la ragione per cui ti è stato detto sia sbagliata spiegalo... a me resta strano leggere un invito a non scrivere su un forum... non tuo eh, manco bimba fosse una sadica torturatrice virtuale non si può pretendere che tutti dicano 'è bello e buono buona fortuna' ...credo siano meglio critiche argomentate su cui discutere e riflettere che la semplice buona volontà che ignora ogni possibile risvolto negativo di una cosa... ma forse sono strano io
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82

Cerca di conoscere più tipe possibili, non concentrarti su una sola...magari se c'è qualcuna con qualche anno in più non serve nemmeno che aspetti la maggiore età...
    Non mi concentro solo su una, io ho solo voluto dire che ho preso una sbandata per questa ragazza molto bella, il tipo di ragazza che di solito evito perché talmente bella da zittirmi... però poi è partito il discorso e pare che io abbia deciso che lei sia la donna della mia vita. Col cavolo. Ne ho almeno un altro paio in lista, e queste sono maggiorenni...
    Lo squalo sono meee

Non dico niente, dingo, perché non è successo niente di che per ora... se succede qualcosa, tanto meglio. Comunque, non vedo effettivamente un male a sentirmi più giovane di quello che sono
    Non è un male, anzi...però scusa hai 29 anni SEI giovane, non hai bisogno di sentirtici giovane...

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    direi che sono un po' confuso... avevo scritto all'incirca la stessa cosa di bimba prima di lei, un'opinione e tu stesso dicevi 'peccato sia minorenne' ...è ovvio che scrivendo qualcosa ci si trovi a dover leggere risposte diverse in base a chi le scrive! c'è chi ti dirà buttati, chi di fare attenzione o chi di lasciar perdere, poi se non ci si capisce si può sempre provare a chiarirsi... tu stesso dici di essere immaturo per la tua età mi pare... se qualcuno te lo dice perchè reagisci male? se credi che la ragione per cui ti è stato detto sia sbagliata spiegalo... a me resta strano leggere un invito a non scrivere su un forum... non tuo eh, manco bimba fosse una sadica torturatrice virtuale non si può pretendere che tutti dicano 'è bello e buono buona fortuna' ...credo siano meglio critiche argomentate su cui discutere e riflettere che la semplice buona volontà che ignora ogni possibile risvolto negativo di una cosa... ma forse sono strano io
    Il fatto è che è inutile fasciarsi la testa prima che si rompa, cioè, con questa manco ci ho ancora provato e subito a vedere il negativo... e molto probabilmente non succederà niente, è questo il bello!
    Lo squalo sono meee

Non mi concentro solo su una, io ho solo voluto dire che ho preso una sbandata per questa ragazza molto bella, il tipo di ragazza che di solito evito perché talmente bella da zittirmi... però poi è partito il discorso e pare che io abbia deciso che lei sia la donna della mia vita. Col cavolo. Ne ho almeno un altro paio in lista, e queste sono maggiorenni...
    Bhe diciamo che quando ti hanno fatto notare che lei una ragazzina e tu un (giovane) uomo adulto ti sei un pò risentito...cmq il bello di quelle un pò più vecchie della tipa (2-3 anni) è che non devono chiedere ai genitori per far tardi alla sera...;-) cmq fregatene di quello che diciamo noi e goditi il momento: hai fatto bene ad iscriverti al corso

L'avatar di Seba82

Non è un male, anzi...però scusa hai 29 anni SEI giovane, non hai bisogno di sentirtici giovane...
    Sento l'avvicinarsi della trentina, tanti miei coetanei hanno vissuto esperienze di vario tipo, viaggi, ecc... alcuni sono già sposati o accompagnati da anni. Non sono giovane, uno a 30 anni dovrebbe essere adulto...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Bhe diciamo che quando ti hanno fatto notare che lei una ragazzina e tu un (giovane) uomo adulto ti sei un pò risentito...cmq il bello di quelle un pò più vecchie della tipa (2-3 anni) è che non devono chiedere ai genitori per far tardi alla sera...;-) cmq fregatene di quello che diciamo noi e goditi il momento: hai fatto bene ad iscriverti al corso
    Sì, purtroppo ho un po' rallentato prima perché mi sono ammalato e poi per altre cose, ma almeno la mia ora settimanale la faccio... mi fa sentire bene, torno a casa molto carico
    Lo squalo sono meee

L'avatar di tritratro

è vero che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, ma l'ideale sarebbe evitare di sbatterla contro un muro ragionando sui pro e sui contro di ciò che si sta per fare, puoi anche guardare solo i pro ovvio... ma non devi pigliarti male se qualcuno ti fa notare che potrebbero esserci anche i contro... poi sta a te decidere cosa prevale, o se i contro elencati secondo te non ci sono
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di Seba82

Va bene, è tutta colpa mia come al solito, contento? Ciao.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di tritratro

seba, quando apri una discussione scrivi bene a chi ti risponde di non esprimere nessuna opinione, se mi dici dove ti ho dato colpe ti do anche ragione eh! altro che immaturo! si ragiona meglio con un bambino di 4 anni! di certo fa meno la vittima...

L'avatar di Seba82

Non mi hai dato colpe, però dici che è solo una cosa nella mia testa. Ormai ho capito che le cose si fanno in due, la colpa o il merito o qualsiasi sia si fa a mezzo e mezzo. Se bimba ha scritto certe cose, io ho sbagliato come reazione, ma lei non è mai stata tenera con me.
    sweetcat likes this.
    Lo squalo sono meee

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft