Non so neanche cosa sia SAP...Originariamente Scritto da Kripstak
Sì, questo l'ho notato anch'io...Originariamente Scritto da sweetcat
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Non so neanche cosa sia SAP...Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
ritieniti fortunato .... !Originariamente Scritto da Seba82
![]()
No, per carità, non sia mai... non ti voglio allontanare dal forumOriginariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
Come ho già scritto, la testa lo capisce, la pancia mica tanto. E comunque, difficile che io cambia atteggiamento in tal senso, vedrò in futuro di tenere certe cose per me in modo da evitare problemi.Originariamente Scritto da fabi78
Io non la volevo incolpare, ho solo scritto la causa del mio malessereOriginariamente Scritto da fabi78
Lo squalo sono meee
Io in realtà sapevo già che per un po' comunque non farei niente perché è minorenne, però c'è sempre la paura che arrivi qualcuno a fregarmela... beh, conoscendomi poi la cosa più probabile è che mi accontenti di vederla, di farci due battute e di ballarci insieme qualche volta (eh sì, perché devo dare il giro alle mie compagne di ballo... non scherzo, è proprio così).Originariamente Scritto da BUKOVSKI
Lo squalo sono meee
senti Seba...
sul discorso di essere ritenuto immaturo perchè fai qualcosa con una ragazza molto più giovane ... ne so qualcosa..
e in prima battuta dico "fregatene! vivi la tua vita"
Aggiungo una riflessione e un'ipotesi (senza sapere nulla di più di quello scritto qui)
Se ho letto bene dici di sentirti "più indietro" rispetto alla tua età .... bhè non è detto che questo sia male,
c'è la possibilità che la ragazza di 17 anni si senta a suo agio con te proprio per questo.
è solo un'ipotesi ma ti suggerirei di valutarla e magari sfruttarla.
di fatto da nessuna parte è scritto che a una data età si debba essere tutti in un certo modo....
certo
ci sono le medie .... quella roba che dice che se io mangio 2 polli e tu nulla abbiamo mangiato un pollo a testa!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Non dico niente, dingo, perché non è successo niente di che per ora... se succede qualcosa, tanto meglio. Comunque, non vedo effettivamente un male a sentirmi più giovane di quello che sono
Lo squalo sono meee
Cerca di conoscere più tipe possibili, non concentrarti su una sola...magari se c'è qualcuna con qualche anno in più non serve nemmeno che aspetti la maggiore età...Originariamente Scritto da Seba82
direi che sono un po' confuso...avevo scritto all'incirca la stessa cosa di bimba prima di lei, un'opinione e tu stesso dicevi 'peccato sia minorenne' ...è ovvio che scrivendo qualcosa ci si trovi a dover leggere risposte diverse in base a chi le scrive! c'è chi ti dirà buttati, chi di fare attenzione o chi di lasciar perdere, poi se non ci si capisce si può sempre provare a chiarirsi... tu stesso dici di essere immaturo per la tua età mi pare... se qualcuno te lo dice perchè reagisci male? se credi che la ragione per cui ti è stato detto sia sbagliata spiegalo... a me resta strano leggere un invito a non scrivere su un forum... non tuo eh, manco bimba fosse una sadica torturatrice virtuale
non si può pretendere che tutti dicano 'è bello e buono buona fortuna' ...credo siano meglio critiche argomentate su cui discutere e riflettere che la semplice buona volontà che ignora ogni possibile risvolto negativo di una cosa... ma forse sono strano io
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Non mi concentro solo su una, io ho solo voluto dire che ho preso una sbandata per questa ragazza molto bella, il tipo di ragazza che di solito evito perché talmente bella da zittirmi... però poi è partito il discorso e pare che io abbia deciso che lei sia la donna della mia vita. Col cavolo. Ne ho almeno un altro paio in lista, e queste sono maggiorenni...Originariamente Scritto da BUKOVSKI
Lo squalo sono meee
Non è un male, anzi...però scusa hai 29 anni SEI giovane, non hai bisogno di sentirtici giovane...Originariamente Scritto da Seba82
Il fatto è che è inutile fasciarsi la testa prima che si rompa, cioè, con questa manco ci ho ancora provato e subito a vedere il negativo... e molto probabilmente non succederà niente, è questo il bello!Originariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
Bhe diciamo che quando ti hanno fatto notare che lei una ragazzina e tu un (giovane) uomo adulto ti sei un pò risentito...cmq il bello di quelle un pò più vecchie della tipa (2-3 anni) è che non devono chiedere ai genitori per far tardi alla sera...;-) cmq fregatene di quello che diciamo noi e goditi il momento: hai fatto bene ad iscriverti al corsoOriginariamente Scritto da Seba82
Sento l'avvicinarsi della trentina, tanti miei coetanei hanno vissuto esperienze di vario tipo, viaggi, ecc... alcuni sono già sposati o accompagnati da anni. Non sono giovane, uno a 30 anni dovrebbe essere adulto...Originariamente Scritto da BUKOVSKI
Lo squalo sono meee
Sì, purtroppo ho un po' rallentato prima perché mi sono ammalato e poi per altre cose, ma almeno la mia ora settimanale la faccio... mi fa sentire bene, torno a casa molto caricoOriginariamente Scritto da BUKOVSKI
Lo squalo sono meee
è vero che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, ma l'ideale sarebbe evitare di sbatterla contro un muro ragionando sui pro e sui contro di ciò che si sta per fare, puoi anche guardare solo i pro ovvio... ma non devi pigliarti male se qualcuno ti fa notare che potrebbero esserci anche i contro... poi sta a te decidere cosa prevale, o se i contro elencati secondo te non ci sono
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Va bene, è tutta colpa mia come al solito, contento? Ciao.
Lo squalo sono meee
seba, quando apri una discussione scrivi bene a chi ti risponde di non esprimere nessuna opinione, se mi dici dove ti ho dato colpe ti do anche ragione eh! altro che immaturo! si ragiona meglio con un bambino di 4 anni! di certo fa meno la vittima...![]()
Non mi hai dato colpe, però dici che è solo una cosa nella mia testa. Ormai ho capito che le cose si fanno in due, la colpa o il merito o qualsiasi sia si fa a mezzo e mezzo. Se bimba ha scritto certe cose, io ho sbagliato come reazione, ma lei non è mai stata tenera con me.
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||