tieni duro è il cambio di stagione
Ormai l'ho capito, non mi merito niente, per quante cose faccia la mia vita fa sempre schifo e a periodi buoni si alternano periodi di depressione. Quindim mi chiedo a che serva continuare... vivere ogni giorno con sofferenza...
So che la colpa è mia, è che da ieri mi sento come scaricato, non sento nessuna voglia di continuare a vivee, anzi a soprtavvivere, si può dire così ormai. Neanche la mia famiglia si merita più una palla al piede del genere... almeno potessi trovare un modo di andarmene, avessi un po' di soldi...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
tieni duro è il cambio di stagione
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Seba, gli alti ed i bassi capitano a tutti. Penso, da quel poco che ti conosco, che tu percepisca in maniera particolare certi momenti perchè i tuoi "alti" sono di altezza media ed i tuoi "bassi" invece molto profondi.
Dovresti capire quanto di tutto ciò sia normale amministrazione e quanto invece possa ricadere nel patologico.
Non è facile , lo so.
Non lo so... mi sento tanto vuoto oggi
Lo squalo sono meee
cos'è successo ieri che ti fa sentire vuoto oggi ?Originariamente Scritto da Seba82
Andarsene, seba, sarebbe un'ottima idea: non per liberare la tua famiglia dal tuo peso, ma per liberare te dal peso della tua famiglia, però!
I soldi, non sono affatto un problema, puoi andartene anche a piedi... non costa nulla e se cammini abbastanza puoi arrivare molto lontano!
Sarà anche il cambio di stagione, ma le stagioni cambiano continuamente e ciò che conta, allora, è avere una casa, un rifugio sicuro per difendersi dalla pioggia e dalla neve, dal caldo torrido e dal vento secco che strappa la pelle. Questo è il punto: non i soldi, tu una casa ce l'hai e hai paura di lasciarla, perchè saresti esposto a tutte le intemperie e ai cambi di stagione, senza protezione.
Vado, dici, ma dove? Più che di soldi hai bisogno di una meta, forse, ma non la troverai scritta in cielo, niente garantisce che ci sia una Terra Promessa e tanto meno che ci arriverai, un giorno.
L'unica certezza è che se te ne stai femo lì, non arriverai da nessuna parte (ma un piatto caldo e un letto pulito sono garantiti, almeno...)
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Sono i discorsi sul forum... una volta che ho trovato una che mi piacerebbe veramente, senza stare tanto a pensarci su... e no, non va bene, perché è minorenne, e quindi io sono immaturo, e poi non va neanche bene diventarci troppo amico perché sennò cala la tensione sessuale, e poi il fatto che le giovani sono mediamente più belle: guai ad essere sinceri!!! Vi dirò che siete tutte stupende, da perfetto ipocrita, così vi faccio contente.Originariamente Scritto da Kripstak
Poi in questi giorni sto facendo una cosa noiosissima e ripetitiva, registrazione del censimento degli edifici su internet (sono rilevatore nel mio comune). Se avessi da fare qualcosa di più stimolante, probabilmente ci penserei anche meno a certe cose...
Lo squalo sono meee
se è dovuto ad un evento particolare passerà... da quello che hai scritto sembra che ieri ti sia successo qualcosa... ovvio, passerà e tornerà al prossimo evento negativo o per nulla in particolare, sono cose che capitano ahimècerca di non pensarci troppo, distrai la mente se puoi, rimuginare non serve a molto, a meno che nel farlo analizzi i perchè della situazione...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Sì, quelli sono i discorsi dettati dalla disperazione... però è vero che mi sento un peso, non ho trovato la mia strada, sto solo seguendo le orme di mio padre come il tipico italiano medio, mio padre mi ha fatto studiare per niente... almeno, se non dovessi più gravare sulla famiglia, mi sentirei meglio. Il piatto caldo e il letto pulito posso averli anche altrove, basta che sia in una casa...Originariamente Scritto da emma2
Lo squalo sono meee
Purtroppo, come ho scritto sopra, devo fare una cosa che non mi permette di distrarmi più di tantoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Lo squalo sono meee
seba, è normale che se scrivi una cosa sul forum ti arrivino risposte con pensieri diversi dai tuoi... non dare troppa importanza ai 'giudizi' esterni e comportati come credi sia giusto fare
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
La mia firma, ora leggo la mia firma... e mi sento intrappolato in qualcosa che non vorrei essere.
Lo squalo sono meee
Mi sono sentito attaccato, per motivi idioti. C'è chi reagisce con rabbia, chi si deprime, chi lascia perdere, chi magari trova anche il modo di migliorare leggendo certe cose. Che io non sia maturo per l'età che ho è vero, ma non c'entra niente con la scelta di una ragazza. E poi, anche fuori dimostro almeno 5 anni in meno di quelli che ho, non riesco a capire dove sia il problema.Originariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
Se non capisci dove è il problema ... perchè ti turba cosi tanto la cosa?Originariamente Scritto da Seba82
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
condivido.Originariamente Scritto da tritratro
Perché tutto questo bisogno di approvazione? La vita è tua.
A qualcuno non piacciono le tue scelte? Pazienza
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Perché per te sono solo feccia, ormai è chiaro... ma come ho scritto nel titolo, me lo meritoOriginariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
Pazienza un corno!Originariamente Scritto da mirjam64
Lo squalo sono meee
quindi è l'opinione di qualcuno in particolare che ti interessa?Originariamente Scritto da Seba82
Il mio migliore amico ha 4 zampe
No no aspetta...non scaricare a me la responsabilità del tuo malessere.Originariamente Scritto da Seba82
Non ho mai affermato che tu sia feccia o cose del genere.... Ti ho solo detto che hai ancora tanto bisogno di lavorare su te stesso (cosa che molte volte ti dici da solo peraltro).
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
No, non mi interessano le opinioni, sopratutto se cercano in tutti i modi di screditarmiOriginariamente Scritto da mirjam64
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||