perchè ti resta cosi difficile parlarne con tuo marito, o con qualche amica?Originariamente Scritto da mammataus
siamo tutti nevrotici ansiosi
io non ho mai pensato di rivolgermi ad un terapeuta perchè non ho fiducuia e poi mi darebbe ansia l'idea di avere un appuntamento fisso alla settimana, e purtroppo non è una battuta, poi col cavolo che mi apro con estraneo faccia a faccia, è la prima volta che ne parlo in vita mia con altre persone in questo 3d
ho cercato di curarmi da sola come consigliava Sandra cercando di individuare la fonte scrivendo papiri sui miei stati d'animo, l'ho fatto per oltre 15 anni, un po' aiuta ma per poco, perchè non credo di aver mai trovato l'origine, solo piccoli problemi o situazioni di tutti i giorni che io trasformo in problemi causanti ansia
ho smesso di scrivere quest'estate da quando mio marito per sbaglio ha trovato e letto alcuni fogli, non solo la cosa ha provocato problemi ma mi sono sentita violata e riesco più a farlo, però mi manca ha volte ho ancora l'istinto di farlo, poi ripenso a qualcuno che legge e mollo