MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 98 di 98
Like Tree14Likes
Questa discussione dal titolo Quando pensi negativo... è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da Seba82 Fosse solo la donna il problema... Di certo non è l'unico problema seba ...
    niko2005 non  è collegato Sani All

Re: Quando pensi negativo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Fosse solo la donna il problema...
    Di certo non è l'unico problema seba è vero ,però io per esempio ho un lavoro fisso da anni e che mi piace molto ,ho una famiglia che mi vuole bene passioni che mi piacciono ( anche se da vivere in solitaria perche non esternabili come quelle di altri ) ....dimmi però... ti sembro comunque una persona serena e felice ? Io le vedo le persone in giro felici ...contente ,serene per DAVVERO e ti dico he non sono come me .
    Di certo la donna non è la cosa che puo togliere tutti i tuoi pensieri ma di certo avere affetto da una donna che ti desidera ,innamorata e quant'altro dona una sicurezza ,serenità che ora ne io ne te conosciamo

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Di certo non è l'unico problema seba è vero ,però io per esempio ho un lavoro fisso da anni e che mi piace molto ,ho una famiglia che mi vuole bene passioni che mi piacciono ( anche se da vivere in solitaria perche non esternabili come quelle di altri ) ....dimmi però... ti sembro comunque una persona serena e felice ? Io le vedo le persone in giro felici ...contente ,serene per DAVVERO e ti dico he non sono come me .
    Di certo la donna non è la cosa che puo togliere tutti i tuoi pensieri ma di certo avere affetto da una donna che ti desidera ,innamorata e quant'altro dona una sicurezza ,serenità che ora ne io ne te conosciamo
    Sì, può essere un aiuto, ma non basterebbe.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Qua va sempre peggio...
    Lo squalo sono meee

Qua va sempre peggio...
    Siamo in due ,ormai fingo da tutte le parti ,posso dire di essere diventato bravo sotto certi punti di vista a fingere serenità quando dentro sto esplodendo dal male nel vedere certe cose , in tanti anni ho imparato a stringere davvero i denti sotto certi aspetti e quindi ad aver imparato bene a tenermi il dolore dentro ,non è sempre cosi a casa nel mio intimo non ci riesco mai purtroppo ,in giro con la genete ci riesco piuttosto bene direi , sono poche le volte che mi vien male in giro quest'anno rispetto all'anno scorso e questo perche esco MOOLTO di meno e sto piu in casa

L'avatar di Seba82

Scrivo per aggiungere un'altra sconfitta... stasera credo che andrò per l'ultima volta a lezione di salsa, da un piacere che era all'inizio ora mi fa venire ansia solo il pensiero di andarci. Forse non ho mai avuto le motivazioni giuste, ma solo un po' di entusiasmo per una cosa nuova che si è spento presto. Dovrei trovare qualcosa più nelle mie corde... una cosa è sicura: non farò mai più sport o cose simili in vita mia, ormai è conclamato che non sono cose per me. Diventerò un panzone che non è in grado di muoversi? Pazienza, c'è chi può e chi non può.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Scrivo per aggiungere un'altra sconfitta... stasera credo che andrò per l'ultima volta a lezione di salsa, da un piacere che era all'inizio ora mi fa venire ansia solo il pensiero di andarci. Forse non ho mai avuto le motivazioni giuste, ma solo un po' di entusiasmo per una cosa nuova che si è spento presto. Dovrei trovare qualcosa più nelle mie corde... una cosa è sicura: non farò mai più sport o cose simili in vita mia, ormai è conclamato che non sono cose per me. Diventerò un panzone che non è in grado di muoversi? Pazienza, c'è chi può e chi non può.
    Uhhhh Seba, quanti limiti ti imponi.... ok magari la salsa non va per te, andrà un altra cosa.

Anche io dicevo così un tempo, "lo sport non fa più per me" invece ora come ora non ne farei più a meno, ho fatto cose che reputavo impensabili, per me. E lo sport fa bene.

Trovati magari un altra attività che ti piaccia di più che ti faccia muovere, che è tutta salute, che ne so, fitness center, bicicletta, corsa, beach volley, calcetto, tennistavolo, ginnastica dolce, piscina, tennis, arti marziali, trekking, e chi più ne ha più ne metta.... ma fermarsi del tutto non è salutare, a mio modo di vedere. Mica si nasce e si vola, piano piano, senza competizione, l'importante sei tu e il tuo benessere psicofisico. segui i tuoi ritmi, poi piano piano li adatterai alla tua volontà, nessuno fa miracoli, ovvio, ma stai pur certo che col dovuto impegno e costanza qualche risultato arriverà, e parlo di salute migliore!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Seba82

A proposito di salute, giovedì ho un bell'esame all'ospedale, chissà che venga fuori qualcosa, perché ormai ho il raffreddore perenne... comunque, lonely, dovresti vedermi prima di scrivere, io sono proprio l'anti sportivo per eccellenza, non sono capace di coordinare due movimenti insieme, sono impacciato, non ho forza né velocità. Mi sa che è meglio tornare alla sedentarietà totale, almeno mi leggo un libro in più e faccio un po' di figuracce in meno.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Ecco, ultima lezione fatta. Disastrosa, per altro, mi dispiace per la signora che ha ballato con me.

Comunque, dato che sento che muovermi mi fa bene, a prescindere dai risultati, credo che cercherò qualcos'altro da fare... che sia anche solo correre sul tapis rulant che ho a casa e avrò usato due volte...
    Lo squalo sono meee

Ecco, ultima lezione fatta. Disastrosa, per altro, mi dispiace per la signora che ha ballato con me.

Comunque, dato che sento che muovermi mi fa bene, a prescindere dai risultati, credo che cercherò qualcos'altro da fare... che sia anche solo correre sul tapis rulant che ho a casa e avrò usato due volte...
    Io ho fatto cosi con la palestra mi sono stufato subito ,non mi piaceva minimamente

Io credo che mi iscrivero ad un corso di artimarziali ,stavolta non per cercare donne ma per vedere se mi piacerà quello che sto facendo ...non so mi sembra di buttare via tempo per niente ....Mah.... non sò che fare se non cose che mi possono piacere.
    di certo per conoscere ragazze dovrei andare ad una scuola di ballo , ma il ballo proprio non mi piace minimamente ...purtroppo mi sto rendendo conto che il mio piu grosso limite e che con le donne non ho passioni / hobby in comune e questo mi porta anon poter mai conoscere nessuna

L'avatar di lonelyheart

@Niko - ma anche @Seba

Fai bene a seguire anche un qualche sport che ti piaccia, e ben venga se sono le arti marziali. Posso però dire che purtroppo a quei corsi lì in genere di donne ce ne son poche o punte. Magari se uno vuole unire l'utile al dilettevole potrebbe seguire, se proprio è anti-ballo, anche qualcosa d'altro.

Esempio: al fitness center dove vado io fanno anche dei corsi di aerobica o similare i quali sono studiati perlopiò ( e frequentati ) da donne o ragazze. Se uno deve riattivare l'attività fisica potrebbe partire, prima di attività più faticose, con una cosa di questo tipo, il che lo porterebbe senz'altro a conoscere donne. Anno scorso c'erano un paio di maschi che seguivano sto corso e, beh, ho saputo che uno dei due adesso esce con una delle ragazze conosciute lì!

L'avatar di lonelyheart

Inoltre, seguire uno di questi corsi a numero abbastanza limitato ( 20 persone o poco più al massimo ) fa sì che si crei un certo "cameratismo", inoltre gli istruttori in genere spingono su questo aspetto e organizzano spesso attività o ritrovi anche extra-corso ( nello specifico almeno una volta al mese vanno a mangiare la pizza, o organizzano un picnic o una gita di domenica, e via dicendo ).

Tanto per farvi ridere, quando mi iscrissi al fitness center dove sono anche adesso, qualche anno fa, ero nuovo, vidi appeso in bacheca la lista di una cena - pensavo - del centro, e mi segnai, così per farmi conoscere. Mi accorsi che erano quasi tutte donne. Scoprii poco dopo che non era la cena della palestra bensì la cena del corso di aerobica.
    Il problema è che poi a quella cena non ci andai e mi cancellai, in quanto poi mi sopravvenne un altro impegno - e mi ricordo che mi telefonò l'istruttrice tutta dispiaciuta per vedere se poi andavo, e capii dai discorsi che le ragazze quando avevano visto un nome sconosciuto nella lista eran tutte curiose di sapere chi e perchè... e che quando seppero che non andavo più ci rimasero male.... ah ah ah la curiosità è femmina, si dice. Certo avrei fatto una entry di nulla.... ma la mia mala suerte ( e la mia paura ) giocarono contro.

L'avatar di lonelyheart

Ma anche altri tipi di corso o attività possono essere interessanti, se si vive o si è vicino a una grande città ce ne possono essere diversi.

Io qualcuno lo avrei anche seguito se gli orari non fossero incompatibili.

Ci sono corsi di Yoga, di cucina francese, di cucina etnica, di enologia, la scuola di musica, la scuola di canto, tanto per dire.

Il mio sogno proibito sarebbe quello di imparare a strimpellare con la chitarra.... ( anche se da bambino mi dilettavo col piano, ovvio un introverso che deve fare.. e dicevano che ero anche dotato, il nonno era un musicista a tempo perso - aveva suonato il clarino nella banda del paese dove era nato da giovane - e mi aveva insegnato qualche rudimento della musica ... mi ricordo ancora che riportavo spartiti di musiche tradizionali o pezzi classici su pentagrammi ingialliti e il nonno bonario mi spiegava la differenza tra le note... ).

L'avatar di Seba82

Beh, mica mi ero iscritto per le donne, anche se effettivamente era un'attrativa in più. Ma io ero rimasto affascinato più dal vedere qualcuno che sa ballare veramente bene. A me piace ballare, ma da solo e sentendomi libero di fare quello che mi va, era un modo anche per provare il ballo in coppia. Evidentemente, non fa proprio per me. Il fitness center è una cosa che proprio non mi attira, se devo fare palestra la faccio in casa, ho i pesi, la wii, il tapis roulant.
    Per il resto che hai elencato, effettivamente mi piacerebbe tanto un corso di canto, mi piace molto cantare e da quando non canto più nel coro in parrocchia ho perso smalto.
    Lo squalo sono meee

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    @Niko - ma anche @Seba

Esempio: al fitness center dove vado io fanno anche dei corsi di aerobica o similare i quali sono studiati perlopiò ( e frequentati ) da donne o ragazze. Se uno deve riattivare l'attività fisica potrebbe partire, prima di attività più faticose, con una cosa di questo tipo, il che lo porterebbe senz'altro a conoscere donne. Anno scorso c'erano un paio di maschi che seguivano sto corso e, beh, ho saputo che uno dei due adesso esce con una delle ragazze conosciute lì!
    Lonley so gia tutte queste cose ma non sono mai riuscito ad interessarmici ,non mi piacciono poi va sicuramente a finire come con la palestra ,soldi buttati e nervoso a mille ,io devo per forza fare qualcosa che mi piace penso sia normale per chiunque ,gia ho provato a fare qualcosa che non mi piaceva solo per conoscere donne , disco e palestra ,ed è stato un disastro .Forse solo la discoteca si è salvata un pò però ha la opecca che se non balli dentro non sei nessuno ,ma se ci si andasse con un amico anche solo per ascoltare musica sarebbe diverso ,ma purtroppo non ne ho di interessati a questo ,si potrebbe andare per locali con una amico ma non ho nessuno nemmeno per quello è per questo hce mi sento demoralizzato ,oltre a non essere capace di conoscere sconosciute non nemmeno la possibilità di andare in questi posti con qualcuno senza annoiarmi irrimediabilmente dopo pochissimo tempo ...almeno mi piacesse ballare come piace a te ,cosi troverei di certo lo stimolo per divertirmi in un posto dove ci sono molte ragaze e magari qualche conoscenza sporadica capiterebbe ....dico FORSE ...e RIDICO FORSE

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Inoltre, seguire uno di questi corsi a numero abbastanza limitato ( 20 persone o poco più al massimo ) fa sì che si crei un certo "cameratismo", inoltre gli istruttori in genere spingono su questo aspetto e organizzano spesso attività o ritrovi anche extra-corso ( nello specifico almeno una volta al mese vanno a mangiare la pizza, o organizzano un picnic o una gita di domenica, e via dicendo ).

Tanto per farvi ridere, quando mi iscrissi al fitness center dove sono anche adesso, qualche anno fa, ero nuovo, vidi appeso in bacheca la lista di una cena - pensavo - del centro, e mi segnai, così per farmi conoscere. Mi accorsi che erano quasi tutte donne. Scoprii poco dopo che non era la cena della palestra bensì la cena del corso di aerobica.
    Il problema è che poi a quella cena non ci andai e mi cancellai, in quanto poi mi sopravvenne un altro impegno - e mi ricordo che mi telefonò l'istruttrice tutta dispiaciuta per vedere se poi andavo, e capii dai discorsi che le ragazze quando avevano visto un nome sconosciuto nella lista eran tutte curiose di sapere chi e perchè... e che quando seppero che non andavo più ci rimasero male.... ah ah ah la curiosità è femmina, si dice. Certo avrei fatto una entry di nulla.... ma la mia mala suerte ( e la mia paura ) giocarono contro.
    Si forse nelle palestre piccole c'è piu possibilità

Beh, mica mi ero iscritto per le donne, anche se effettivamente era un'attrativa in più. Ma io ero rimasto affascinato più dal vedere qualcuno che sa ballare veramente bene. A me piace ballare, ma da solo e sentendomi libero di fare quello che mi va, era un modo anche per provare il ballo in coppia. Evidentemente, non fa proprio per me. Il fitness center è una cosa che proprio non mi attira, se devo fare palestra la faccio in casa, ho i pesi, la wii, il tapis roulant.
    Per il resto che hai elencato, effettivamente mi piacerebbe tanto un corso di canto, mi piace molto cantare e da quando non canto più nel coro in parrocchia ho perso smalto.
    A me un corso di canto potrebbe piacere ma visto cosa mi piace fare ( dilettarmi ) credo sarebbe inapropriato davvero ah ah ah ah .Le cose che faccio io sono da fare se mai ne capiterà l'occasione SOLO e DICO SOLO con persone che sanno bene di cosa parlo le persone comuni non potrebbero capire ne aprezzare ,anzi sarei oggetto di scherno sopratutto dalle ragazze come gia succede al lavoro ....lasciamo perdere . le alernative sono poche e la cosa piu importante è fare qualcosa che piaccia prima di tutto andarci solo per le donne non porta a nulla ma solo altro sconforto

L'avatar di Seba82

Dai niko che poi facciamo un duetto però io non so cantare in giapponese
    Lo squalo sono meee

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft