A un mio conoscente accade lo stesso.
A me invece può accadere ben poco, perché sto chiuso in casa. :P
Ma se volevi giusto sapere se succede solo a te, bè, no, non succede solo a te.
Purtroppo quando anche gli eventi ti si mettono contro è dura.
... cosa succede? Succede che pare che tutti i problemi si incontrino insieme nello stesso momento. A me capita spesso, anche troppo. A voi?
Me ne girasse una, dico una giusta, forse... forse il ciclo si spezzerebbe. Ma veramente, mi sento sempre più un inetto... avete presente l'inetto di Svevo? Ecco, io mi sento tanto così. Ma non ho aperto questa discussione per parlare di me, ho solo esternato le cause della mia negatività. Vorrei capire se c'è qualcun altro che, quando qualcosa può andar male, lo farà (la famosa legge di Murphy, per chi la conosce).
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
A un mio conoscente accade lo stesso.
A me invece può accadere ben poco, perché sto chiuso in casa. :P
Ma se volevi giusto sapere se succede solo a te, bè, no, non succede solo a te.
Purtroppo quando anche gli eventi ti si mettono contro è dura.
Stai chiuso in casa? Comunque, volevo anche sapere se qualcuno è riuscito a spezzare il giro... anche se qua nel forum di perdenti totali come me ce ne sono pochi
Lo squalo sono meee
Non sei un perdente, Seba, sei una persona buona e di valore, devi solo acquisire sicurezza in te, a mio avviso.Originariamente Scritto da Seba82
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Io credo che per persone come noi al massimo possiamo acquisire un pò piu di sicurezza tanto per vivere gli anni che ci restano almeno cercando di sopravvivere visto che una donna non l'avremo mai perche non siamo evidentemente capaci come gli altri di trovarcela .Alla fine saremo sempre persono a cui è mancato qualcosa di importante e non sto parlando di qualche passione stupidache anche se no nci fosse sarebbe lostesso ,ma la mancanza di affeto femminile di una donna innamorata di te ,del sesso e tutte quelle cose che fanno gli innamorati noi non potremo mai averle .Io penso davvero che l'unica cosa che possiamo fare è trovare almeno un pò di sicurezza che ci faccia almeno arrivare alla morte con dignita' anche se manca ancora molto purtroppo ,io la penso cosi .Originariamente Scritto da lonelyheart
Sono una persona di valore che fallisce in tutto quello che faOriginariamente Scritto da lonelyheart
Lo squalo sono meee
Fosse solo la donna il problema...Originariamente Scritto da niko2005
Lo squalo sono meee
Secondo la Legge di Attrazione tu attiri dall'Universo quello che chiedi.
Legge attrazione Ottenere ricchezza Pensiero positivo
cerca ovviamente di scremare quanto di... invasato... ci possa essere in questo tipo di cose e di prenderne il buono.
Io per un periodo ci ho provato nelle piccole cose ... sembra facile ma in realtà è piuttosto....comples so mettere in atto un cambiamento di pensiero.... ti devi sforzare molto
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Scusa, non ho capito....
Lo squalo sono meee
cosa?Originariamente Scritto da Seba82
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Cosa vuoi dirmiOriginariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
ho inserito un link, non si vede? uff non sono capace di fare ste cose tecnologicheOriginariamente Scritto da Seba82
Cerca Legge di Attrazione in Internet e dacci una lettura...
Il link l'ho visto e mi pare solo un grande cavolataOriginariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
In che senso? Cosa non ti convince?Originariamente Scritto da Seba82
Sa molto si esoterico...Originariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
Si ma infatti ti ho detto prima, devi scremare un po il lato "invasato". Però alla fine....se ti ci metti e ci provi almeno nelle piccole cose (figurati, io ci ho provato per il parcheggio sotto l'ufficio) ti rendi conto di come puoi davvero cambiare il tuo modo di pensare....Originariamente Scritto da Seba82
Cioè, cosa dovrei fare?Originariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
vi stavo leggendo e mi permetto di intromettermi...sai seba non penso sia una gran cavolata...in parole spicce,ma veramente molto molto spicceOriginariamente Scritto da Seba82
....se tu sei negativo attiri negatività...se sei positivo
...non potrà andare sempre tutto male...io non sono molto brava a spiegarmi a parole..figuriamoci scrivendo
ma ti assicuro che è così...provato personalmente..e di periodi di m...me ho passati tanti....deve cambiare innanzitutto il tuo modo di porti e di pensare...provare non costa niente
![]()
Originariamente Scritto da Seba82
Ti faccio un esempio. Per il mio parcheggio....
Devi partire la mattina da casa tranquilla, convinta che il tuo parcheggio sia li, libero ad aspettarti. Non porti il problema che non lo troverai e ripetiti "lo trovo".
La mattina appena sveglio sorridi con le labbra (anche se non è vero che sei felice) per un minuto. Imponiti di pensare a qualsiasi cosa di bello (può semplicemente essere "com'era buona la bistecca di ieri....non deve per forza essere chissa cosa)
Sforzati di trovare 3 pensieri positivi al giorno
Comportati come se tu avessi già quello che stai cercando.
Poi vabbè...è molto piu lunga e complessa la cosa..
E come si fa ad essere positivi se va tutto male?Originariamente Scritto da frasimmm
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||