MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Applausi per sofix74 è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da lonelyheart Uhm....in effetti sì, potrebbe essereci anche una aspetto di tal natura.... il che ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Applausi per sofix74

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Uhm....in effetti sì, potrebbe essereci anche una aspetto di tal natura.... il che farebbe però riflettere sulla natura di alcune donne...
    Che natura?
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Che natura?
    Intendo: sulla eventuale tendenza di diverse ragazze a girare attorno a un determinato "tipo" di uomo - che trasmette solo apparenza piuttosto che valori ( leggi: sicurezza, tracotanza, spavalderia, arroganza, stravaganza... ).

E sambrare in certi luoghi così sarebbe un guaio... eh sì fingo bene, oramai, ma....... mah!!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Ecco, penso che ciò sia sostanzialmente vero, la bellezza conta il giusto. Anzi, alla lunga, magari, anche poco. Conta il carattere, perlopiù.

Spero che ci sia una donna per cui contano i valori che uno cerca di trasmettere.... poi van viste tante cose, ma io vorrei ciò, se ho valori da trasmettere...

E invece le ragazze che mi si sono avvicinate, lo han fatto solo perchè sarei "carino" ( parole loro ) ... ma va vavavavavava ... ( cosa peraltro mica vera, poi ). Quindi non trasmetto nulla, mi sa.....
    Ma ti è stato detto esplicitamente che non trasmetti nulla aldilà dell'aspetto esteriore?Ne dubito fortemente perchè non mi pare proprio che tu sia una persona che non hai molto altro da offrire,come lo hanno ragazzi che leggo qui e che hanno pensieri e modi di essere speciali rispetto a molte altre persone.Per poter dire che non si ha nulla da trasmettere però suppongo ci voglia il minimo del tempo di scambiare una parola,un'opinione giusto? Mi è capitato più volte di trovare in persone esteticamente piacevoli il vuoto totale,tanto da non sembrare minimamente belle dopo averli sentiti aprir bocca e di essere invece affascinata da uomini che non avevano nulla di attraente fisicamente ma diventarlo moltissimo per il modo di parlare,di pensare,di porsi..mi sembra un po' superficiale limitarsi all'esterno di una persona, uomo o donna che sia

L'avatar di Seba82

Intendo: sulla eventuale tendenza di diverse ragazze a girare attorno a un determinato "tipo" di uomo - che trasmette solo apparenza piuttosto che valori ( leggi: sicurezza, tracotanza, spavalderia, arroganza, stravaganza... ).

E sambrare in certi luoghi così sarebbe un guaio... eh sì fingo bene, oramai, ma....... mah!!!!
    E tu continua così, che i valori verranno fuori comunque quando ti avranno conosciuto
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    Mi è capitato più volte di trovare in persone esteticamente piacevoli il vuoto totale,tanto da non sembrare minimamente belle dopo averli sentiti aprir bocca e di essere invece affascinata da uomini che non avevano nulla di attraente fisicamente ma diventarlo moltissimo per il modo di parlare,di pensare,di porsi..mi sembra un po' superficiale limitarsi all'esterno di una persona, uomo o donna che sia
    Appunto, perché le donne cercano proprio quello che hai elencato. Sei per caso una donna?

Cioè, non si tratta di aspetto esteriore, ma di atteggiamento
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Lonely, comunque non fare l'errore: non è spavalderia, tracotanza, ecc... che attira. E' sicurezza. E' far percepire che, in caso di difficoltà, c'è un uomo pronto a dare una mano. Perché questa è la natura della donna, e questo fa sì che gli insicuri non abbiano grande successo.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Lonely, comunque non fare l'errore: non è spavalderia, tracotanza, ecc... che attira. E' sicurezza. E' far percepire che, in caso di difficoltà, c'è un uomo pronto a dare una mano. Perché questa è la natura della donna, e questo fa sì che gli insicuri non abbiano grande successo.
    L'insicurezza non è piacevole sia per un uomo che per una donna credimi...ma la dolcezza però...bè è tutt'altro,molto meglio di quella spavalderia e arroganza che sicuramente può attrarre alcuni tipi di donne..ma per fortuna non tutte!
    (ps:ebbene sì..sono una donna!)

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    L'insicurezza non è piacevole sia per un uomo che per una donna credimi...ma la dolcezza però...bè è tutt'altro,molto meglio di quella spavalderia e arroganza che sicuramente può attrarre alcuni tipi di donne..ma per fortuna non tutte!
    (ps:ebbene sì..sono una donna!)
    Mi duole contrddirti, ma a parole tante dicono di amare la dolcezza di un uomo. Beh, sì, le donne amano la dolcezza, ma dell'uomo che le ha già conquistate. E le ha conquistate apparendo sicuro di sè, come se in realtà potesse vivere anche senza una ragazza (e questo effettivamente dovrebbe essere se uno è sicuro di sè)
    Lo squalo sono meee

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    scusami però tu devi fare quello che ti va di fare o ti fa piacere fare......non per gli altri...
    Si è vero però da uomo è brutto sentirsi sempre accusati che se non si ha la ragazza è sempre per colpa nostra ,di noi uomini che non ci proponiamo ,e nella realtà di tutti i giorni parlando con amici colleghi non esiste che un uomo possa pretendere aprocci da una donna ,in pratica io se non ho nessuno è solo colpa mia per la gente che non mi propongo abbastanza che non ci provo con nessuna e via dicendo voi donne da questo punto di vista avete sempre il sedere parato perche nessuno vi dirà mani niente ,quindi almeno anche se ragazze non ne posso avere nemmeno proponendomi almeno posso dire che loro non hanno ragione venendomi a dire che non faccio mai nulla

Ecco, penso che ciò sia sostanzialmente vero, la bellezza conta il giusto. Anzi, alla lunga, magari, anche poco. Conta il carattere, perlopiù.

Spero che ci sia una donna per cui contano i valori che uno cerca di trasmettere.... poi van viste tante cose, ma io vorrei ciò, se ho valori da trasmettere...
    E invece le ragazze che mi si sono avvicinate, lo han fatto solo perchè sarei "carino" ( parole loro ) ... ma va vavavavavava ... ( cosa peraltro mica vera, poi ). Quindi non trasmetto nulla, mi sa.....
    Non è vero loleny trasmetti sicurezza nel ballo e disinvoltura secondo me e per loro è un sintomo di uomo sicuro di se ,poi logicamente non conoscendoti credo che a queste donne tu sia piaciuto anche d'aspetto

Mi duole contrddirti, ma a parole tante dicono di amare la dolcezza di un uomo. Beh, sì, le donne amano la dolcezza, ma dell'uomo che le ha già conquistate. E le ha conquistate apparendo sicuro di sè, come se in realtà potesse vivere anche senza una ragazza (e questo effettivamente dovrebbe essere se uno è sicuro di sè)
    Assolutamente vero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft