Beh, per le donne non è l'aspetto fisico la cosa più importante, anche se bisogna essere comunque di aspetto curato.
Dopo ciò che sono venuto a sapere mi sembra doveroso un riconoscimento a sofix, che ci ha dimostrato che una donna può essere colpita e interessata ad un uomo per il suo modo di pensare prima che dal suo aspetto fisico, anche se credo che anche quello abbia avuto un ruolo, ma il punto è che ciò che afferma lo ha dimostrato nella pratica interessandosi a qualcuno perchè lo riteneva simpatico e credo che questo valga molto di più delle supposizioni riguardo alla perfidia gratuita delle donne.
Grande![]()
Beh, per le donne non è l'aspetto fisico la cosa più importante, anche se bisogna essere comunque di aspetto curato.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
grazieOriginariamente Scritto da iron76
ma non credo di avere fatto nulla di eccezionale
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
contrariamente a quanto dicono qui alcuni forumisti sulle donne, magari non sarò creduto oppure sbeffeggiato, ma vi assicuro che è la maggioranza delle donne che si comportano come sofi e non il contrario, esattamente come c'è una piccola minoranza di uomini farabutti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Oddio, su questo non metterei la mano sul fuocoOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
su quale delle 2?Originariamente Scritto da Seba82
è la maggioranza delle donne che si comportano come sofi e non il contrario.....
c'è una piccola minoranza di uomini farabutti......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
che la maggioranza si comporti come sofiOriginariamente Scritto da gingerina
Lo squalo sono meee
io non lo so........però ce ne fossero come SofixxxxOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
SBAGLI di grosso, George, non è così!!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
La percentuale di uomini farabutti è ben maggiore di quel che affermi.....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Purtroppo la realtà mi conferma il contrario ,di certo complimenti a sofix di nuovo visto che gia glieli feci a tempo debito , ma dissi anche che faceva parte delle mosche biancheOriginariamente Scritto da georgeclooney
anche qui c'è da dar ragione purtroppoOriginariamente Scritto da lonelyheart
Tu scrivi ste cose solo per supporto psicologico a chi ha difficoltà a relazionarsi con una ragazza, ma sai che non è così.Originariamente Scritto da georgeclooney
A mio avviso prima bisogna prendere atto, nel bene e nel male, di come è fatto il mondo e poi pensarci sopra, su come e cosa fare.
A me è sempre capitato, negli ultimi 35 anni, di sentire ragazze/donne di parlare tra loro su come è bello questo o quell'altro... (sempre i soliti).
Conosco donne 40enni e 50enni che parlano spesso e volentieri dei "belli".
E pure mia moglie, ogni tanto va su questo argomento.
Una donna che afferma di preferire un partner più per quello che dice, che non per come si presenta, dice così perché sa di non poter ambire a un uomo bello.
NON STO DICENDO CHE VA BENE COSI', STO SOLO OSSERVANDO LA REALTA'.
Non è neanche fatto di uomini belli, ma di come ci si presenta, in tutto. La bellezza in fondo per le donne è importante, ma non quanto la sicurezza che trasmette un uomo.
Lo squalo sono meee
La bellezza è importante si per l'uomo sia per la donna in egual misura ,anche l'occhioo vuole la sua parte come è ovvio ,di ragazze non di bel aspetto ma belle di carattere ne ho conosciute sia fori sia al lavoro ma per queste ragaze non provavo attrazzione prima enon la provo nemmeno ora , posso dire però che alcune conoscendole le ho trovate molto interessanti caratterialmente ,ma finisce qui la cosa .L'atrazzione fisica ci deve essere da subito ...da subito .Originariamente Scritto da Seba82
E proprio ora mi sta succedendo una cosa che se andrà in porto mi permetterà di mettermi apposto la coscenza verso molti discorsi stupidi e ipocriti sentiti qua dentro ,ed anche perche sto seguendo una cosa fatta atempo debito da un mio amico . Il tutto per mettermi la coscenza in pace ,cosi che nessuno venga a dirmi che non faccio mai niente quando non è assolutamente vero
scusami però tu devi fare quello che ti va di fare o ti fa piacere fare......non per gli altri...Originariamente Scritto da niko2005
Non so cosa tu voglia fare, in bocca al lupo. Comunque, la bellezza è più importante per l'uomo, almeno a freddo.
Lo squalo sono meee
Hai il difetto di molti ricercatori (soprattutto italici) che parlano subito di qualcosa di nuovo che hanno trovato, invece di svilupparlo e parlarne quando ne sono più sicuri.Originariamente Scritto da niko2005
Parlare di qualcosa in divenire... mena sfiga.
Non dire gatto...
Ecco, penso che ciò sia sostanzialmente vero, la bellezza conta il giusto. Anzi, alla lunga, magari, anche poco. Conta il carattere, perlopiù.Originariamente Scritto da Seba82
Spero che ci sia una donna per cui contano i valori che uno cerca di trasmettere.... poi van viste tante cose, ma io vorrei ciò, se ho valori da trasmettere...
E invece le ragazze che mi si sono avvicinate, lo han fatto solo perchè sarei "carino" ( parole loro ) ... ma va vavavavavava ... ( cosa peraltro mica vera, poi ). Quindi non trasmetto nulla, mi sa.....![]()
No, si avvicinano perché sembri non filartele ma non ti comporti da timido... quindi, le attiri
Lo squalo sono meee
Uhm....in effetti sì, potrebbe essereci anche una aspetto di tal natura.... il che farebbe però riflettere sulla natura di alcune donne...Originariamente Scritto da Seba82
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||