MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Applausi per sofix74 è all'interno del forum Psicologia per tutti; Dopo ciò che sono venuto a sapere mi sembra doveroso un riconoscimento a sofix, che ci ha ...
    iron76 non  è collegato Sani All

Applausi per sofix74

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dopo ciò che sono venuto a sapere mi sembra doveroso un riconoscimento a sofix, che ci ha dimostrato che una donna può essere colpita e interessata ad un uomo per il suo modo di pensare prima che dal suo aspetto fisico, anche se credo che anche quello abbia avuto un ruolo, ma il punto è che ciò che afferma lo ha dimostrato nella pratica interessandosi a qualcuno perchè lo riteneva simpatico e credo che questo valga molto di più delle supposizioni riguardo alla perfidia gratuita delle donne.

Grande

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Applausi per sofix74

Beh, per le donne non è l'aspetto fisico la cosa più importante, anche se bisogna essere comunque di aspetto curato.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da iron76
    Dopo ciò che sono venuto a sapere mi sembra doveroso un riconoscimento a sofix, che ci ha dimostrato che una donna può essere colpita e interessata ad un uomo per il suo modo di pensare prima che dal suo aspetto fisico, anche se credo che anche quello abbia avuto un ruolo, ma il punto è che ciò che afferma lo ha dimostrato nella pratica interessandosi a qualcuno perchè lo riteneva simpatico e credo che questo valga molto di più delle supposizioni riguardo alla perfidia gratuita delle donne.

Grande
    grazie ma non credo di avere fatto nulla di eccezionale
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

contrariamente a quanto dicono qui alcuni forumisti sulle donne, magari non sarò creduto oppure sbeffeggiato, ma vi assicuro che è la maggioranza delle donne che si comportano come sofi e non il contrario, esattamente come c'è una piccola minoranza di uomini farabutti
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    contrariamente a quanto dicono qui alcuni forumisti sulle donne, magari non sarò creduto oppure sbeffeggiato, ma vi assicuro che è la maggioranza delle donne che si comportano come sofi e non il contrario, esattamente come c'è una piccola minoranza di uomini farabutti
    Oddio, su questo non metterei la mano sul fuoco
    Lo squalo sono meee

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Oddio, su questo non metterei la mano sul fuoco
    su quale delle 2?
    è la maggioranza delle donne che si comportano come sofi e non il contrario.....
    c'è una piccola minoranza di uomini farabutti......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    su quale delle 2?
    è la maggioranza delle donne che si comportano come sofi e non il contrario.....
    c'è una piccola minoranza di uomini farabutti......
    che la maggioranza si comporti come sofi
    Lo squalo sono meee

L'avatar di gingerina

che la maggioranza si comporti come sofi
    io non lo so........però ce ne fossero come Sofixxxx

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

SBAGLI di grosso, George, non è così!!!!!

La percentuale di uomini farabutti è ben maggiore di quel che affermi.....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

niko2005 non  è collegato Sani All

Purtroppo la realtà mi conferma il contrario ,di certo complimenti a sofix di nuovo visto che gia glieli feci a tempo debito , ma dissi anche che faceva parte delle mosche bianche

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    SBAGLI di grosso, George, non è così!!!!!

La percentuale di uomini farabutti è ben maggiore di quel che affermi.....
    anche qui c'è da dar ragione purtroppo

schopenhauer Ospite

Tu scrivi ste cose solo per supporto psicologico a chi ha difficoltà a relazionarsi con una ragazza, ma sai che non è così.
    A mio avviso prima bisogna prendere atto, nel bene e nel male, di come è fatto il mondo e poi pensarci sopra, su come e cosa fare.

A me è sempre capitato, negli ultimi 35 anni, di sentire ragazze/donne di parlare tra loro su come è bello questo o quell'altro... (sempre i soliti).
    Conosco donne 40enni e 50enni che parlano spesso e volentieri dei "belli".
    E pure mia moglie, ogni tanto va su questo argomento.

Una donna che afferma di preferire un partner più per quello che dice, che non per come si presenta, dice così perché sa di non poter ambire a un uomo bello.

NON STO DICENDO CHE VA BENE COSI', STO SOLO OSSERVANDO LA REALTA'.

L'avatar di Seba82

Non è neanche fatto di uomini belli, ma di come ci si presenta, in tutto. La bellezza in fondo per le donne è importante, ma non quanto la sicurezza che trasmette un uomo.
    Lo squalo sono meee

Non è neanche fatto di uomini belli, ma di come ci si presenta, in tutto. La bellezza in fondo per le donne è importante, ma non quanto la sicurezza che trasmette un uomo.
    La bellezza è importante si per l'uomo sia per la donna in egual misura ,anche l'occhioo vuole la sua parte come è ovvio ,di ragazze non di bel aspetto ma belle di carattere ne ho conosciute sia fori sia al lavoro ma per queste ragaze non provavo attrazzione prima enon la provo nemmeno ora , posso dire però che alcune conoscendole le ho trovate molto interessanti caratterialmente ,ma finisce qui la cosa .L'atrazzione fisica ci deve essere da subito ...da subito .
    E proprio ora mi sta succedendo una cosa che se andrà in porto mi permetterà di mettermi apposto la coscenza verso molti discorsi stupidi e ipocriti sentiti qua dentro ,ed anche perche sto seguendo una cosa fatta atempo debito da un mio amico . Il tutto per mettermi la coscenza in pace ,cosi che nessuno venga a dirmi che non faccio mai niente quando non è assolutamente vero

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Il tutto per mettermi la coscenza in pace ,cosi che nessuno venga a dirmi che non faccio mai niente quando non è assolutamente vero
    scusami però tu devi fare quello che ti va di fare o ti fa piacere fare......non per gli altri...

L'avatar di Seba82

Non so cosa tu voglia fare, in bocca al lupo. Comunque, la bellezza è più importante per l'uomo, almeno a freddo.
    Lo squalo sono meee

schopenhauer Ospite

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    E proprio ora mi sta succedendo una cosa che se andrà in porto mi permetterà di mettermi apposto la coscenza verso molti discorsi stupidi e ipocriti sentiti qua dentro ,ed anche perche sto seguendo una cosa fatta atempo debito da un mio amico . Il tutto per mettermi la coscenza in pace ,cosi che nessuno venga a dirmi che non faccio mai niente quando non è assolutamente vero
    Hai il difetto di molti ricercatori (soprattutto italici) che parlano subito di qualcosa di nuovo che hanno trovato, invece di svilupparlo e parlarne quando ne sono più sicuri.
    Parlare di qualcosa in divenire... mena sfiga.
    Non dire gatto...

L'avatar di lonelyheart

Ecco, penso che ciò sia sostanzialmente vero, la bellezza conta il giusto. Anzi, alla lunga, magari, anche poco. Conta il carattere, perlopiù.

Spero che ci sia una donna per cui contano i valori che uno cerca di trasmettere.... poi van viste tante cose, ma io vorrei ciò, se ho valori da trasmettere...

E invece le ragazze che mi si sono avvicinate, lo han fatto solo perchè sarei "carino" ( parole loro ) ... ma va vavavavavava ... ( cosa peraltro mica vera, poi ). Quindi non trasmetto nulla, mi sa.....

L'avatar di Seba82

No, si avvicinano perché sembri non filartele ma non ti comporti da timido... quindi, le attiri
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart

No, si avvicinano perché sembri non filartele ma non ti comporti da timido... quindi, le attiri
    Uhm....in effetti sì, potrebbe essereci anche una aspetto di tal natura.... il che farebbe però riflettere sulla natura di alcune donne...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft