MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree3Likes
  • 1 Post By gingerina
  • 1 Post By mirjam64
  • 1 Post By mirjam64
Questa discussione dal titolo Come state passando le feste? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Ciao ragazzi, Come state passando questi giorni? Sandra...
    sandramagnolini non  è collegato Psicologo

Come state passando le feste?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazzi,
    Come state passando questi giorni?
    Sandra

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Come state passando le feste?

io le sto passando come gli altri giorni non di festa....
    purtroppo mio marito no ha potuto fare nessun giorno di ferie, quindi a parte Natale e Santo Stefano....è come tutti gli altri giorni....
    mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto poter trascorre qualche giorno intero insieme a mio marito e le bimbe.... pazienza
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    io le sto passando come gli altri giorni non di festa....
    purtroppo mio marito no ha potuto fare nessun giorno di ferie, quindi a parte Natale e Santo Stefano....è come tutti gli altri giorni....
    mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto poter trascorre qualche giorno intero insieme a mio marito e le bimbe.... pazienza
    idem, ma non mi lamento la mia vita è talmente una montagna russa emozionale che e a volte i giorni normali sono più belli di quelli festivi, parlando sempre di trascorsi in famiglia
    Tutto identico al solito, tanto più che le festività sono state nel week, quindi non ho dovuto cambiare neanche il tran tran quotidiano
    a parte i fortunati che partono, come si dovrebebro passare questi giorni????
    la sera del 24 o 25 mattina, per chi ha bimbi c'è l'emozione dell'aprire i doni ma a parte questo è una domanda che non capisco e non mi pongo

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sandramagnolini
    Ciao ragazzi,
    Come state passando questi giorni?
    Sandra
    Ciao. Come li stiamo passando? Io posso rispondere solo per me, giustamente, sperando che gli altri li passino meglio possibile, per quanto inerisce me, li sto passando come viene, ossia nel complesso male, le feste mi rammentano sempre la mia inadeguatezza, la mia ragazza mi ha lasciato ( quasi 4 anni fa ma ancora ci penso) , sono malato di timidezza, il mio carattere è introverso, i miei amici si contano sulle dita di una mano, oramai mi sono abituatro a fuggire dentro me, coi miei libri, la mia musica ( ballo anche da solo ), il mio computer, i miei giochi di ruolo, la buona cucina ( amo il gusto) e lo sport, e le piccole cose, che amo.

Anche troppo, probabilmente, visto che c'è davvero tanta gente che sta molto molto peggio. Però non vedo l'ora che le feste finiscano, troppi ricordi. E troppa inadeguatezza.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart

Anche troppo, probabilmente, visto che c'è davvero tanta gente che sta molto molto peggio. Però non vedo l'ora che le feste finiscano, troppi ricordi. E troppa inadeguatezza.
    se posso Lonely, forse non ti senti a tuo agio o fuori luogo (ad esempio per capodanno non esci con i tuoi amici perchè loro sono in coppia...) ma non inadeguato... correggimi se sbaglio...

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

se posso Lonely, forse non ti senti a tuo agio o fuori luogo (ad esempio per capodanno non esci con i tuoi amici perchè loro sono in coppia...) ma non inadeguato... correggimi se sbaglio...
    Ah no, quella è un altra cosa, sai.. mi sento davvero inadeguato, perchè vedo molte persone che passano le festività con i loro cari, laddove io non son riuscito a mantenere vivo il rapporto con la mia ex fidanzata, nè a trovare un altra ragazza, dopo quasi 4 anni è dura, vedi gli altri che si sistemano, che passano da una storia a un altra, e tu non sei in grado neppure di chiedere di uscire a chi ti piace, e, peggio, di concludere nulla nonostante occasioni astratte tu ne abbia avute diverse, forse anche troppe, ma per beffarda ironia essere incapace di concretizzare alcunchè...il sentirsi quindi inadeguato è penso naturale conseguenza delle cose..... penso sia umano reputare che c'è qualcosa che non va in me... almeno un pochino.... ecco questo è il senso...
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

sandramagnolini non  è collegato Psicologo

sono malato di timidezza, il mio carattere è introverso, i miei amici si contano sulle dita di una mano, oramai mi sono abituatro a fuggire dentro me, coi miei libri, la mia musica ( ballo anche da solo ), il mio computer, i miei giochi di ruolo, la buona cucina ( amo il gusto) e lo sport, e le piccole cose, che amo.

vedi? oltre a cose di te che nn ti piacciono hai citato anche cose molto belle: le tue passioni e hobbies.
    Bene! queste sono cose da salvare..
    ciao!

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ah no, quella è un altra cosa, sai.. mi sento davvero inadeguato, perchè vedo molte persone che passano le festività con i loro cari, laddove io non son riuscito a mantenere vivo il rapporto con la mia ex fidanzata, nè a trovare un altra ragazza, dopo quasi 4 anni è dura, vedi gli altri che si sistemano, che passano da una storia a un altra, e tu non sei in grado neppure di chiedere di uscire a chi ti piace, e, peggio, di concludere nulla nonostante occasioni astratte tu ne abbia avute diverse, forse anche troppe, ma per beffarda ironia essere incapace di concretizzare alcunchè...il sentirsi quindi inadeguato è penso naturale conseguenza delle cose..... penso sia umano reputare che c'è qualcosa che non va in me... almeno un pochino.... ecco questo è il senso...
    io non penso sia così.......sei diventato così in questi 4 anni, forse il non "dimenticare" il rapporto con la tua ex ragazza ti sta condizionando molto......
    tritratro likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

io non penso sia così.......sei diventato così in questi 4 anni, forse il non "dimenticare" il rapporto con la tua ex ragazza ti sta condizionando molto......
    Infatti...

Per quanto mi riguarda quest'anno le feste proprio non le sto sentendo, troppo indaffarato
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Infatti...

Per quanto mi riguarda quest'anno le feste proprio non le sto sentendo, troppo indaffarato
    nemmeno io le sento! Lo imputavo al clima, insolito per dicembre, al cielo così azzurro.
    Non sentendole le vivo meglio del solito!
    L'unico vero "stress" sono stati i regali obbligatori, idee zero, mi sono ritrovata allo straultimo momento a prendere quello che capitava.
    Ecco i regali se potessi li abolirei, tutto il resto mi va bene, compreso che le scuole siano chiuse, anche se quando i miei due cuccioli si coalizzano contro di me come fanno tutti i fratelli/sorelle del mondo, mi chiedo se ce la farò a sopravvivere fino alla befana ....
    tritratro likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

lontano...
    lontano dal mio mondo....
    lontano dalle persone care....
    lontano dalla mia infanzia....
    lontano dal vero spirito....
    lontano dal cuore...
    lontano dalla mia vita...
    lontano da me stessa....
    lontano
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

niko2005 non  è collegato Sani All

Le ho passate e le sto passando come sempre ,con i soliti pensieri

L'avatar di mirjam64

e intanto è passata anche l'Epifania, e tutte le feste ha portato via
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    e intanto è passata anche l'Epifania, e tutte le feste ha portato via
    per fortuna!!! sembro incinto ancora un po' e avrei potuto andare in giro rotolando
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    per fortuna!!! sembro incinto ancora un po' e avrei potuto andare in giro rotolando
    purtroppo sono appesantita anch'io, ma vivrò di sola frutta e yogurt fino a quando non raggiungerò il mio peso solito

L'avatar di tritratro

purtroppo sono appesantita anch'io, ma vivrò di sola frutta e yogurt fino a quando non raggiungerò il mio peso solito
    dovrò mettermi a dieta pur'io oppure potrei partorire
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    dovrò mettermi a dieta pur'io oppure potrei partorire
    beh non c'è miglior mese di gennaio per mettersi a dieta, comunque per quel paio di chiletti dovuti ad abbuffate delle feste non ci dovrebbe voler molto, è gonfiore, non grasso

L'avatar di tritratro

beh non c'è miglior mese di gennaio per mettersi a dieta, comunque per quel paio di chiletti dovuti ad abbuffate delle feste non ci dovrebbe voler molto, è gonfiore, non grasso
    diciamo anche 7 o 8 chiletti è proprio ciccia

L'avatar di gingerina

io allora ci metterei mooooolti anni..........

L'avatar di mirjam64

io allora ci metterei mooooolti anni..........
    no, tu allatti, non puoi vivere di frutta e yogurt! ci penserai dopo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft